ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Perché alcuni politici non vengono denunciati?

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    no, aspè, ma per diffamazione di solito si querela la gente, non si manifesta.. voglio dire, intervenendo legalmente (ma non tu, gli interessati) forse si arriverebbe a qualcosa.. solo che gli interessati avranno capito che gran spreco di tempo e denaro sarebbe tentare una cosa del genere, e quindi lo lasciano parlare..
    Ma io ad esempio non posso querelare un cittadino - in questo caso un politico - per diffamazione verso una popolazione?



    Techics allora cambiamo le cose xD


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma io ad esempio non posso querelare un cittadino - in questo caso un politico - per diffamazione verso una popolazione?



    Techics allora cambiamo le cose xD
    si puoi farlo ma servirebbe a poco.. sempre per la famosa storia dell'immunità.. pensa che la camera ha salvato reati mooolto più gravi come quello di castelli.. figurati se lasciano che succeda qualcosa a qualcuno per semplice diffamazione.. e intendo dire destra e sinistra all'unisono..


    cambiare le cose sarebbe bello.. davvero bello ma il problema è che se in italia le cose vanno così è per colpa degli italiani.. i politici non hanno messo mano alle armi per essere dove sono.. siamo noi che ce li vogliamo..

  4. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Il comunismo è completamente perfetto, se non fosse per una sua piccola pecca, è così ingenuo da non considerare il fatto che i bisogni sono soggettivi.

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Il comunismo è completamente perfetto, se non fosse per una sua piccola pecca, è così ingenuo da non considerare il fatto che i bisogni sono soggettivi.
    bell'aforisma.. se nn fosse che nn c'entra assolutamente nulla nel discorso

  6. #35
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    twix, queste cose non so bene come funzIno, ma comunque non è mai una passeggiata...

    E cooomunque, l'immunità vale solo per i parlamentari, che io sappia per i sindaci o roba del genere non vale nulla di tutto questo (le immunità di cui tanto si parla non valgono nemmeno per i ministri che non siano stati eletti parlamentari, non credo proprio valgano per i sindaci - anche perchè, gentilini è ancora sindaco o no?)

    e aggiungo: per i parlamentari vale solo se sono nell'esercizio delle loro funzioni (se si parla di opinioni espresse)

  7. #36
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    bell'aforisma.. se nn fosse che nn c'entra assolutamente nulla nel discorso
    ho letto la parola comunismo, il resto lo leggero prima o poi

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ho letto la parola comunismo, il resto lo leggero prima o poi

  9. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    twix, queste cose non so bene come funzIno, ma comunque non è mai una passeggiata...

    E cooomunque, l'immunità vale solo per i parlamentari, che io sappia per i sindaci o roba del genere non vale nulla di tutto questo (le immunità di cui tanto si parla non valgono nemmeno per i ministri che non siano stati eletti parlamentari, non credo proprio valgano per i sindaci - anche perchè, gentilini è ancora sindaco o no?)

    e aggiungo: per i parlamentari vale solo se sono nell'esercizio delle loro funzioni (se si parla di opinioni espresse)
    no ma lo è stato per 2 mandati consecutivi e uno vice - anche se in pratica lo era lui perché il sindaco, Gobbo, non c'era mai perché era un parlamentare europero (doppio stipendio ).

    Comunque ho deciso che mi informo meglio .

  10. #39
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Il comunismo è completamente perfetto, se non fosse per una sua piccola pecca, è così ingenuo da non considerare il fatto che i bisogni sono soggettivi.
    Cosa intendi dire?

  11. #40
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Cosa intendi dire?
    nel senso che il comunismo accomuna tutti i cittadini, fornendo indistintamente a tutti i membri della comunità determinati beni o servizi decisi in base alle esigenze della "massa", non considerando le aspirazioni individuali, e che quindi i bisogni che bisogna soddisfare sono diversi a seconda di ogni caso.

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  2. crimini non denunciati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:48
  3. Perchè alcuni restano?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:05
  4. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 10:13
  5. x lui vengono prima gli amici...
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:00