ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Perché alcuni politici non vengono denunciati?

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Perché alcuni politici non vengono denunciati?

    So che non è il vostro primo pensiero, però per me i politici dovrebbero avere un certo decoro .

    Vorrei prendere un esempio a caso : Gentilini.

    Di sparate ne ha fatte molte..:
    "Noi non vogliamo razze di cani stranieri". (di ieri )

    "disposizioni alla comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni... Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili"

    "Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile"

    "Bisogna sparare sui gommoni e sulle carrette del mare, logicamente non quando sono ancora piene di clandestini, ma sugli scafisti, anche con un colpo di bazooka, i gommoni vanno distrutti, perché, a un certo punto, bisogna puntare ad altezza d'uomo"

    "Basta con quei raduni di partigiani"

    .. cito l'ultimo.. il mio amico Borghezio.. avete mai sentito i suoi discorsi?


    Ora divento seria xD.

    Ho capito che la lega nord, specialmente a livello comunale fa leva sui giovani esaltati con cavalli di battaglia che riguardano l'omofobia, il razzismo, la xenofobia.. ma insomma

    Non è decoroso! Ma poi non è reato offendere??


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    qualche sorta di immunità?
    però non saprei.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non è mai stato denunciato Cristophe Blocher in Svizzera e se l'è cavata con poco Jorg Haider in Austria, la Lega Nord non ha proprio nulla da temere

    Se è per questo io avrei voluto denunciare Bertinotti quando disse che sognava sempre di riuscire ad arrivare all'abolizione della proprietà privata......QUELLE sono sparate pericolose, altro che quelle della Lega!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se è per questo io avrei voluto denunciare Bertinotti quando disse che sognava sempre di riuscire ad arrivare all'abolizione della proprietà privata......QUELLE sono sparate pericolose, altro che quelle della Lega!
    Stai scherzando? Per silvia, se uno entra nella sede della Lega, spara a raffica su tutte le persone che ci sono dentro, poi la occupa e ci ospita 20 rom merita una statua, e se lo arrestano è questo stato fascista di merda.

    Ricorda la prima legge della faziosità: impossibile giudicare un'azione prima di conoscere la parte politica di chi l'ha commessa.

  6. #5
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se non è mai stato denunciato Cristophe Blocher in Svizzera e se l'è cavata con poco Jorg Haider in Austria, la Lega Nord non ha proprio nulla da temere

    Se è per questo io avrei voluto denunciare Bertinotti quando disse che sognava sempre di riuscire ad arrivare all'abolizione della proprietà privata......QUELLE sono sparate pericolose, altro che quelle della Lega!
    sono entrambe controproducenti x principio... cmq, quoto sulle prime tre righe...

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se non è mai stato denunciato Cristophe Blocher in Svizzera e se l'è cavata con poco Jorg Haider in Austria, la Lega Nord non ha proprio nulla da temere

    Se è per questo io avrei voluto denunciare Bertinotti quando disse che sognava sempre di riuscire ad arrivare all'abolizione della proprietà privata......QUELLE sono sparate pericolose, altro che quelle della Lega!
    No perché quelli sono ideali .. cioè si va bè che poi lo dica lui è un'altra cosa..
    ..ma frasi con caratteri razzisti non dovrebbero essere punite? perché allora non avrebbe alcun senso dare multe a chi offende nel luogo di lavoro ad esempio..

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Stai scherzando? Per silvia, se uno entra nella sede della Lega, spara a raffica su tutte le persone che ci sono dentro, poi la occupa e ci ospita 20 rom merita una statua, e se lo arrestano è questo stato fascista di merda.

    Ricorda la prima legge della faziosità: impossibile giudicare un'azione prima di conoscere la parte politica di chi l'ha commessa.
    Gentilmente non sparare cacchiate. -.-'
    Non ho quelle idee. Non giudico così .
    Posso aver sbagliato in passato come nelle questioni dello scoutismo (che poi sai benissimo che è una storia particolare) ma non direi quello che hai ipotizzato tu.

    L'ultima frase a chi è riferita?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Gentilmente non sparare cacchiate. -.-'
    Non ho quelle idee. Non giudico così .
    Posso aver sbagliato in passato come nelle questioni dello scoutismo (che poi sai benissimo che è una storia particolare) ma non direi quello che hai ipotizzato tu.

    L'ultima frase a chi è riferita?
    Invoco il diritto di satira sul mio intervento precedente.

  10. #9
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Evidentemente viste le sparate hanno considerato certi poliici incapaci di inendere e di volere e quindi nn sono perseguibili per legge..

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Invoco il diritto di satira sul mio intervento precedente.
    Dietro la satira c'è sempre verità xD

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 13:37
  2. crimini non denunciati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 18:48
  3. Perchè alcuni restano?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:05
  4. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 11:13
  5. x lui vengono prima gli amici...
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 15:00