ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Perché alcuni politici non vengono denunciati?

  1. #51
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    più che altro è irrealizzabile di principio, Marx aveva la sindrome di Peter Pan, il mondo delle favole da grandi lo si deve abbandonare.
    scommetto il mio prossimo voto che non hai mai letto nulla di Marx -.-'' la maggior parte di quelli che lo "citano" lo "conoscono" per pregiudizio e sentito dire. se non è il tuo caso.. bah -.-' almeno rispetto per il filosofo, dio santo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Io più che alle affermazioni dei politici leghisti ai comizi mi preoccuperei di più di affermazioni di questo genere, provenienti dal Presidente di un paese che probabilmente presto sarà dotato di armi nucleari:
    AHMADINEJAD, ISRAELE SPARIRA' PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
    (AGI) - Teheran, 2 giu. - Alla vigilia del suo arrivo a Roma per il vertice della Fao, Mahmoud Ahmadinejad ha attaccato pesantemente Israele con toni a lui ormai abituali. Il presidente iraniano, in una cerimonia per il diciannovesimo anniversario della morte dell'ayatollah Ruhollah Khomeini, e' tornato ancora una volta a minacciare la scomparsa dello stato ebraico. "Dovete sapere che il criminale e terroristico regime sionista - che ha al suo attivo 60 anni di saccheggi, aggressioni e crimini- e' ormai alla fine della sua corsa e presto sparira' dalle carte geografiche", ha detto davanti a dignitari stranieri. Ahmadinejad ha preso di mira anche gli Stati Uniti, definiti "potenza satanica" e prossimi a fare la stessa fine di Israele.


  4. #53
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io più che alle affermazioni dei politici leghisti ai comizi mi preoccuperei di più di affermazioni di questo genere, provenienti dal Presidente di un paese che probabilmente presto sarà dotato di armi nucleari:
    AHMADINEJD, ISRAELE SPARIRA' PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
    AGI) - Teheran, 2 giu. - Alla vigilia del suo arrivo a Roma per il vertice della Fao, Mahmoud Ahmadinejad ha attaccato pesantemente Israele con toni a lui ormai abituali. Il presidente iraniano, in una cerimonia per il diciannovesimo anniversario della morte dell'ayatollah Ruhollah Khomeini, e' tornato ancora una volta a minacciare la scomparsa dello stato ebraico. "Dovete sapere che il criminale e terroristico regime sionista - che ha al suo attivo 60 anni di saccheggi, aggressioni e crimini- e' ormai alla fine della sua corsa e presto sparira' dalle carte geografiche", ha detto davanti a dignitari stranieri. Ahmadinejad ha preso di mira anche gli Stati Uniti, definiti "potenza satanica" e prossimi a fare la stessa fine di Israele.

    quoto...

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    primo sto tizio non l'abbiamo votato noi italiani
    secondo è clamorosamente ottì


  6. #55
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    primo sto tizio non l'abbiamo votato noi italiani
    secondo è clamorosamente ottì

    Perchè OT? Non è un forse un politico (anche se di un altro paese)?
    E la sua affermazione non sarebbe da denuncia?

    Anzi, che denuncia, probabilmente l'Onu dovrebbe prendere posizione di fronte ad affermazioni di questo tipo piuttosto che occuparsi di stro*zate..

  7. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    denuncia? .. vai dai carabinieri e lo denunci?
    pensi che le sue parole siano rimaste così appese.. e poi tra l'altro.. pensi che (seppure esistesse qualcosa di simile) basterebbe una denuncia? .. quella è una questione politica un tantino più delicata che c'entra davvero pco con le dichiarazioni di borghezio che chiama "culattoni" gli omosessuali dicendo che "noi non li vogliamo" o che dice "noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    denuncia? .. vai dai carabinieri e lo denunci?
    pensi che le sue parole siano rimaste così appese.. e poi tra l'altro.. pensi che (seppure esistesse qualcosa di simile) basterebbe una denuncia? .. quella è una questione politica un tantino più delicata che c'entra davvero pco con le dichiarazioni di borghezio che chiama "culattoni" gli omosessuali dicendo che "noi non li vogliamo" o che dice "noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"
    Se permetti ho MOLTA più paura di uno come Ahmadinejad che di uno come Borghezio che tanto ce l'ha solo con arabi e gay.....non essendo nè l'uno nè l'altro difficilmente potrei aver paura di lui

  9. #58
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah ok allora facciamo finta che non esistano.. perfetto.. anzi in perfetta linea col pensiero della lega

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah ok allora facciamo finta che non esistano.. perfetto.. anzi in perfetta linea col pensiero della lega
    Chiaro che mi dispiacerebbe, ci mancherebbe altro, ma se consideriamo il punto di vista PURAMENTE PRATICO, almeno per me è molto più pericoloso uno come il presidente iraniano che non uno come Borghezio......ovvio che un gay o un immigrato onesto ti darà una risposta diversa in merito

    (Per quanto anche un gay con Ahmadinejad se la passerebbe molto male.....MOLTO peggio che con Borghezio....)

  11. #60
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah quindi nn avevo capito bene..
    ecco quindi è una gara.. ora io dovri trovarti uno ancora peggiore?..
    è così che funziona?
    io ho paura dell'effetto serra..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  2. crimini non denunciati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:48
  3. Perchè alcuni restano?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:05
  4. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 10:13
  5. x lui vengono prima gli amici...
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:00