ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 152
Like Tree3Mi piace

Dichiarazioni dei redditi pubbliche

  1. #41
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    chissà perchè mettete sempre gli stati che vi fanno comodo, quando in realtà ce ne sono alti simili all'Italia.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    chissà perchè mettete sempre gli stati che vi fanno comodo, quando in realtà ce ne sono alti simili all'Italia.
    Appunto

  4. #43
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Si ma io ancora non capisco dove sia il problema nel renderli pubblici


    Mirino della mafia? Come se non sapesse già chi, dove, come e quando colpire, tsk

  5. #44
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Si ma io ancora non capisco dove sia il problema nel renderli pubblici


    Mirino della mafia? Come se non sapesse già chi, dove, come e quando colpire, tsk
    A parte che al giorno d'oggi si richiama la privacy per questioni molto meno "serie" secondo me
    Magari se qualcuno vuole sequestrare una persona per ricattarla sa bene dove andare. Ma anche motivi meno pericolosi, che ne so...marito e moglie divisi e i vari problemi economici... o ancora vicini di casa o parenti che si odiano...cioè voglio diremi sembra un pò eccessivo che anche in Sicilia sappiano cosa guadagno (e viceversa).
    Capisco per i personaggi pubblici, ma li vengono fuori lo stesso, ogni anni...

    Poi sicuramente ci sono anche altri motivi...

  6. #45
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Boh ma sono comunque motivi opinabile, non mi pare che ci sia questa violazione intensa della privacy.

    Che guadagno 2000 euro al mese o altro non penso me ne debba vergognare ....

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Boh ma sono comunque motivi opinabile, non mi pare che ci sia questa violazione intensa della privacy.

    Che guadagno 2000 euro al mese o altro non penso me ne debba vergognare ....
    Non me ne vergogno, ma sono comunque fatti miei, non vedo perchè qualunque pinco pallino dovrebbe poter avere i dati su ciò che guadagno e come lo guadagno.

    Che quel pinco pallino pensi ai fatti suoi.

  8. #47
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Eh ho capito dark, ma magari avere sott'occhio i movimenti di talune persone, potrebbe aiutare anche il lavoro della finanza...che non può sapere bene i "possedimenti" e i "guadagni" di persona in persona.
    Però con l'ausilio del comune cittadino può svolgere indagini più approfondite

    Non saprei, la questione non mi è chiara

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Eh ho capito dark, ma magari avere sott'occhio i movimenti di talune persone, potrebbe aiutare anche il lavoro della finanza...che non può sapere bene i "possedimenti" e i "guadagni" di persona in persona.
    Però con l'ausilio del comune cittadino può svolgere indagini più approfondite

    Non saprei, la questione non mi è chiara
    Non ho capito perchè dovremmo non solo pagare le tasse, ma addirittura AIUTARE un regime fiscale come il nostro a funzionare bene......vogliono i nostri soldi? Che se li sudino, di certo non voglio che abbiano la "pappa pronta"

  10. #49
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè dovremmo non solo pagare le tasse, ma addirittura AIUTARE un regime fiscale come il nostro a funzionare bene......vogliono i nostri soldi? Che se li sudino, di certo non voglio che abbiano la "pappa pronta"
    i soldi non sono tuoi, ma della Banca , che a noi li da solo in prestito

    Comunque a me sembra una cosa schifosa pubblicare i dati di tutti, ma d'altra parte la gente onesta non dovrebbe temere ne' tanto meno vergognarsi di nulla, in compenso puo' sbirciare i dati del proprio vicino.

    ..ma il file quanto dovrebbe pesare circa?.. 100 mb o 30 mb ?

  11. #50
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    per quanto mi riguarda, dopo che ho visto i conti del mio vicino o del mio dentista non me ne può fregare di meno.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:22
  2. Vizi privati e pubbliche virtù
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 15:23
  3. Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso
    Da chaoz nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 221
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 11:08