utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         

Torna indietro  

Fuoriditesta.it

> Notizie e attualità > Notizie politiche ed economiche

Rispondi

Condividi Strumenti discussione Valuta discussione Visualizzazione
Vecchio 16-04-2008, 17.20.46   #1
FdT-dipendente

Iscrizione: 30-05-2005

gregnapola ha un carisma spettacolare

Predefinito Elementi di strategia marxista-leninista per recuperare il consenso della classe oper

Va’ che bacata che hanno preso le Sinistre!
Per le prossime riunioni di Direttivi, Sezioni, Cellule, Soviet ecc., in vista della ineludibile autocritica e predisposizione della strategia di transizione in vista della ripresa delle Lotte, ho preparato una traccia-schemino di discussione.
Le compagne e i compagni sono pregati di prenderne visione e ragionarci sopra:

le Sinistre non hanno capito quello che vuole veramente la nostra gente, il popolo, il popolo italiano; che sarebbe a dire:

1. pagare meno tasse, meno oneri su salari e stipendi; detassazione degli straordinari; via il bollo auto (almeno dalle auto), via l’ICI – ma anche sanità pubblica più efficiente e meno cara (via l’odioso ticket!);
2. tagli alla spesa pubblica (per pagare meno tasse, no?) – ma anche difesa assoluta di tutti i dipendenti del pubblico impiego, sostanziosi incrementi per i rinnovi contrattuali, nuove assunzioni;
3. più sicurezza sui posti di lavoro – ma anche meno lacci e impicci burocratici, per rilanciare l’economia, le grandi opere infrastrutturali, il Sistema-Paese (cercare con google cosa significa);
4. più sicurezza sui posti di lavoro – ma anche lavoro nero, che rende molto di più e puoi fare più ore senza pagarci le tasse, perché tutti abbiamo il diritto di essere evasori: la Costituzione garantisce l’uguaglianza dei cittadini;
5. mantenere l’attuale età pensionabile (come, notoriamente, promesso da Forza Italia e Lega) – ma anche andare in pensione quanto più in là possibile ma anche andare in pensione e continuare a lavorare in nero;
6. togliere l’ICI dalla prima casa - ma anche pagare meno la tassa sui rifiuti e avere strade comunali senza buche e sempre asfaltate al meglio e servizi comunali al massimo dell’efficienza;
7. risolvere il problema dell’immondizia in Campania e nel resto d’Italia – ma senza aprire nuove discariche e chiudendo quelle aperte e senza inceneritori;
8. difesa della civiltà e dei valori cristiani, ivi compresi la solidarietà, la carità, l’amore per il prossimo – ma anche la chiusura delle frontiere agli immigrati, le classi scolastiche divise, i muri, le panchine dove non ci si può sdraiare, gli editti contro i lavavetri e le ronde delle camicie verdi e di quelle brunoverdi;
9. la difesa dei nostri sacri e inviolabili principi di uguaglianza, libertà (tàtàtàtàtàtà!) e fraternità – ma anche … vedi sopra;
10. il bisogno di sicurezza e l’inasprimento delle pene e la certezza delle pena per i delinquenti – ma anche l’abolizione del falso in bilancio e dei reati societari e del reato di evasione fiscale e di abuso edilizio;
11. la riapertura dei bordelli per togliere il marciume dalle strade, perché i nostri figli non vedano ciò che fanno i loro padri – ma anche il diritto alla privacy sui viaggi all’estero per turismo sessuale, perché almeno si tengono lontani i nostri figli dagli istinti dei loro padri;
12. sostegno alla famiglia e ai giovani perché possano metterne su una – ma anche perfezionamento della legge Biagi in chiave liberista, con libertà assoluta da parte dei datori di lavoro di assumere con contratti a termine annuali, semestrali, mensili, settimanali;
13. sostegno alle lavoratrici-madri, per aiutarle a scegliere e a non abusare del doppio privilegio di lavoratrice e di madre.

Perciò, care compagne e cari compagni, alle Sinistre toccherà elaborare nuove strategie convincenti e vincenti, quali tornare a scendere in piazza con falce e martello per affossare il sistema – ma anche, per riconquistare alla propria causa la nostra gente, il popolo, il popolo italiano, lanciare nuove parole d’ordine, quali - parafrasando un noto filosofo marxista albanese del secolo scorso:

‘nto ‘o culo alla democrazia!
‘nto ‘o culo alla giustizia!
‘nto ‘o culo alla libertà!
‘nto ‘o culo alla solidarietà!
‘nto ‘o culo all’onestà!
‘nto ‘o culo alla Costituzione!

Compagne e compagni, non scordiamocelo: la classe operaia, le lavoratrici e i lavoratori hanno scelto di delegare alla Lega la difesa dei propri valori, dei propri diritti, dei propri interessi.
…. e sarà una formidabile, straziante, struggente penetrazione anale senza fine.

“Dai diamanti non nasce niente
le emorroidi hanno rosso il color” *

* dal pamphlet: “Succinta historia del masochismo delle classi subalterne e della lungimiranza dei loro paladini”, di Carlo Cecco Beppe marxese del Grillo
Vecchio 16-04-2008, 17.24.10   #2
Vivo su FdT

Godel

Iscrizione: 01-04-2005

Godel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Ma perchè, la vecchia strategia "o così, o gulag" non va più bene?
Vecchio 16-04-2008, 17.35.22   #3
Sempre più FdT

Earl88

Iscrizione: 18-09-2007

Earl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Earl88
Predefinito

Guarda togliere il bollo dell'auto salverà l'Italia...tutti n arrivano a fine mese per il bollo-.-

Earl88 è offline  
Vecchio 16-04-2008, 18.00.08   #4
Vivo su FdT

Wittmann

Iscrizione: 21-12-2007

Wittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggio

Predefinito

Guarda che ci arrivano tutti a fine mese...se qualcuno ha bisogno basta che chiami il Supereroe MR.PREZZI, che con i suoi superpoteri arriva volando e risolve tutti i problemi! Non lo sapevi??
Wittmann è online  
Vecchio 16-04-2008, 23.59.53   #5
FdT-dipendente

Predefinito

MR. PREZZI ...? alludi ad Antonio Lirosi? se hai qualcosa da contestargli o suggerirgli, dillo pure: glielo posso riferire di persona. E' molto interessato ai pareri della gente
Vecchio 17-04-2008, 00.07.18   #6
Vivo su FdT

Wittmann

Wittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da gregnapola Visualizza messaggio
MR. PREZZI ...? alludi ad Antonio Lirosi? se hai qualcosa da contestargli o suggerirgli, dillo pure: glielo posso riferire di persona. E' molto interessato ai pareri della gente
Se puoi davvero riferirgliele, avrei 2 suggerimenti:
1) Cambiare nome, così com'è ispira simpatia e buonumore, mentre dovrebbe far cagare sotto quelli che fanno i furbi con i prezzi;
2) Chiedere qualche potere in più, sia in fase di accertamento, sia nell'eventuale fase sanzionatoria.

Sarà sicuramente una bravissima persona, ma strutturato così com'è non serve praticamente a nulla ed è frutto di una mera operazione di propaganda.
Wittmann è online  
Vecchio 17-04-2008, 08.45.27   #7
Redattore

Abel Balbo

Iscrizione: 06-12-2005

Abel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggio

Predefinito

‘nto ‘o culo alla democrazia!
‘nto ‘o culo alla giustizia!
‘nto ‘o culo alla libertà!
‘nto ‘o culo alla solidarietà!
‘nto ‘o culo all’onestà!
‘nto ‘o culo alla Costituzione!
L'ho già eletta come mia nuova filosofia di vita!
Vecchio 17-04-2008, 11.03.14   #8
FdT-dipendente

Predefinito

wittman, non mancherò di girargli i tuoi suggerimenti, anche se la scelta del nome non è dipesa da lui: prima hanno scelto il nome .. poi, lui.
Però, wittman, accidenti a te: togli quell'insetto! io soffro di seri disturbi agli occhi, conpresi giramenti vari di macchioline ... e mi stavo spaventando, per colpa do quel moscerino!

Abel:
VOTA ANTONIO!
VOTA ANTONIO!
VOTA ANTONIO!
Vecchio 17-04-2008, 11.10.25   #9
Overdose da FdT

Il Elefante

Iscrizione: 15-05-2006

Il Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

eccomi, votate me

grazie gregna
Vecchio 17-04-2008, 11.38.58   #10
Vivo su FdT

Wittmann

Predefinito

wittman, non mancherò di girargli i tuoi suggerimenti, anche se la scelta del nome non è dipesa da lui: prima hanno scelto il nome .. poi, lui.
Però, wittman, accidenti a te: togli quell'insetto! io soffro di seri disturbi agli occhi, conpresi giramenti vari di macchioline ... e mi stavo spaventando, per colpa do quel moscerino!
Hahah non sei il primo!! Uno ha cercato di schiacciarlo prima di accorgersi che era l'avatar!!
Immagino che il nome non l'abbia inventato lui....è stata vera-veramente una scelta infelice!!
Wittmann è online  
Vecchio 17-04-2008, 13.40.56   #11
FdT-dipendente

Predefinito

wittman, il giovanotto in questione ringrazia, ma son cose che già sapeva ... e comunque, tranquillizza tutti: con il prossimo governo conterà ancora di meno!
Vecchio 19-04-2008, 15.52.19   #12
FdT Star

twix ™

Iscrizione: 11-10-2005

twix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Manco morta delegherò la Lega XD
Vecchio 19-04-2008, 17.47.07   #13
Vivo su FdT

Wittmann

Predefinito

wittman, il giovanotto in questione ringrazia, ma son cose che già sapeva ... e comunque, tranquillizza tutti: con il prossimo governo conterà ancora di meno!
Voglio essere ottimista: meno è quasi impossibile... alla peggio rimarrà così com'è!! Il che è abbastanza tragico, visto che abbiamo una delle inflazioni più alte dell'eurozona e il carovita è come l'impero, colpirà ancora..
Wittmann è online  
Vecchio 20-04-2008, 00.31.57   #14
FdT-dipendente

Predefinito

e dai, wutty, almeno un primato ce l'abbiamo anche noi, no?!
Twixi, tu non devi mancare, nè morta nè viva.
Lupo: niente niente ti chiamassi Antonio ....?
Vecchio 20-04-2008, 10.27.03   #15
Overdose da FdT

Yoda

Iscrizione: 13-09-2007

Yoda ha una fama che cresce sempre piùYoda ha una fama che cresce sempre piùYoda ha una fama che cresce sempre piùYoda ha una fama che cresce sempre piùYoda ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Yoda
Occhiolino

Inviato da Godel Visualizza messaggio
Ma perchè, la vecchia strategia "o così, o gulag" non va più bene?
appunto...
Vecchio 20-04-2008, 11.59.31   #16
Assuefatto da FdT

Marcolino87

Iscrizione: 07-10-2007

Marcolino87 ha un carisma spettacolare

Predefinito

questa mi è piaciuta!!!

chissà cosa s'inventeranno!

..The World Is Yours..
Marcolino87 è offline  
Vecchio 21-04-2008, 14.00.27   #17
FdT-dipendente

Predefinito

resta il dubbio su: a che si riferisce QUESTA...?
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: