ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 482 di 486 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,811 a 4,820 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4811
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    che si dice a sassari?





    Per sostenere una tesi ci vuole un'argomentazione.
    TESI: "credo che tu sia un puffo"
    ARGOMENTAZIONE: "sei blu, hai un cappello bianco e odi gargamella"

    TESI: "il governo berlusconi fa cose positive"
    ARGOMENTAZIONE: "... ehm... vignetta di leo ortolani.. mmmh... voi andate all'università?.. perchè ce l'avete tutti con me?.. ..che fa l'opposizione?"

    TESI: "sei un reiscritto.. in particolare tale falco67"
    ARGOMENTAZIONE: "scrivi allo stesso modo, parli delle stesse cose, non rispondi alle domande come lui, nell'aria c'è sempre quella velata ma non troppo presa per il culo come c'era al tempo e quella sensazione di 'io sono un uomo vissuto, voi siete bambinetti' tipica di alcuni rapaci informatici"


    Ti spiego.. la prima e la terza si dicono 'avvalorate' la seconda si dice 'ridicola'.
    -----------------------------------------------------

    @Nuvolablu: t'ho capito, non lo voti, non lo difendi, tuttavia cogli la palla al balzo per affermare che non leggerai mai un si ad una proposta di questo governo.
    La cosa che mi fa riflettere è che proprio tu che l'hai votato dovresti sentirti così amareggiata che dovresti essere ancora più incarognita di me che non l'ho mai votato e che il suo partito dell'amore può infilarselo la dove non batte il sole. Eppure c'è sempre quell'aria da sostenitrice, per quanto tu possa dire che non lo difendi non ti ho mai sentito spendere una parola in attacco.. diciamo che la tua è una posizione neutra, non lo difendi ma non lo disprezzi.. e se c'è da sostenere qualcuno sosterrai comunque la tesi in difesa..


    ------------------------------------------------------

    "la legge sulla gistizia non è per me ma per il popolo" cazzarola! e la porti già giovedì? e proprio casualmente il 99% dei punti saranno per bloccare i tuoi processi? dici ti sacrifichi tu per il popolo?
    sono confuso, il comportarsi da lupin misto al padrino va tra le cose positive?

    ---

    il punto è molto semplice.. sorvolando su tutto, si è aperta una crepa INCREDIBILE tra governo e magistratura.
    No ma che dico governo.. tra Berlusconi e la magistratura.
    e mi pare pure ovvio visto che NESSUNO qua dentro si ricorda un intervento pubblico di B in cui non abbia attaccato la magistratura. e se fai così sei per giunta pure un povero fesso perchè sono loro che dovranno giudicarti.. tu sai di essere colpevole e speri in un rovesciamento dei poteri.. in qualcosa che te la faccia scappottare alla meglio..

    ora..
    il governo c'è e la magistratura pure
    la magistratura fa il suo lavoro.. il governo ci prova ma berlusconi purtroppo non riesce a vivere nella legalità quindi il governo deve stare fermo.. deve discutere solo di come tirarlo fuori dalla merda in cui è sommerso e il paese è in una specie di era glaciale.
    come se ne esce?
    o quei brutti comunisti di giudici lasciano completamente perdere tutte le vicende legate a berlusconi rendendo ufficiale così l'aggiunta del "NON" in ogni tribunale tra "la lagge" e "è uguale per tutti".. o berlusconi fa un passo indietro.. si dimette e se la vede da privato cittadino..

    noi stiamo prendendo la terza via.. ovvero mettere in ginocchio la giustizia con ripercussioni su TUTTA la giustizia, non solo la sua.. si voleva portare in cdm un decreto che attiva le attenuanti per chiunque sopra i 65 anni! rendiamoci conto!
    I VERI ANARCHICI SIETE VOI!

    No no non è così.
    Ho scritto parole contro di lui nei topic, e la posizione neutra non mi si addice proprio guarda.
    Il punto è che tu vorresti che io rinnegassi quello che di buono sto governo ha fatto e quì non mi trovi d'accordo.
    Il punto è anche che quando senti/te "questo governo" automaticamente associate Berlusconi e vi sale il sangue alla testa.
    Ah per quanto riguarda poi sirbone io non so se è falco o meno, comunque colgo l'occasione per ridire quello che dissi a suo tempo ossia che non mi sembrava meritasse il ban.
    Idem @sirbone, sinceramente non vedo questo tono così da troll che noti tu.

  2. # ADS
     

  3. #4812
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dimenticavo i prodigiosi miracoli compiuti da questo Governo.

    E' il caso di ricordarli...?

  4. #4813
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No no non è così.
    Ho scritto parole contro di lui nei topic, e la posizione neutra non mi si addice proprio guarda.
    Il punto è che tu vorresti che io rinnegassi quello che di buono sto governo ha fatto e quì non mi trovi d'accordo.
    Il punto è anche che quando senti/te "questo governo" automaticamente associate Berlusconi e vi sale il sangue alla testa.
    è evidente che sono io che non le ho lette allora.. le parole di critica intendo..
    per quanto riguarda le cose buone si continua a parlare di qualcosa di astratto.. pure io riconosco alla grandissima le "cose buone" di questo governo.. o meglio.. le riconoscerei se qualcuno me le sottoponesse..
    ma si continua a parlare di "cose buone".. il governo è una pasticceria mi sa..

    quando senti parlare di governo è AUTOMATICO parlare di berlusconi. Il governo oggi sta dispiegando le sue maggiori forze per salvare berlusconi da una o più condanne.. come si fa a non parlare di lui?
    non hai un lavoro? muori di fame? la benzina costa un miliardo al litro? la scuola fa pietà? la polizia piscia nel serbatoio delle gazzelle perchè non ha i soldi per il carburante?
    STICAZZI, si parla di come evitare di far vedere il sole a strisce a berlusconi.
    qua il sangue alla testa dovrebbe andare a tutti.. poi, come diceva un comico in uno dei suoi monologhi.. c'è chi ormai s'è abituato e addirittura ha scoperto che gli piace proprio prenderlo ar culo, se mi passate l'espressione anglosassone.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ah per quanto riguarda poi sirbone io non so se è falco o meno, comunque colgo l'occasione per ridire quello che dissi a suo tempo ossia che non mi sembrava meritasse il ban.
    Idem @sirbone, sinceramente non vedo questo tono così da troll che noti tu.
    Se cominciassi a comportarmi io da troll lo noteresti subito.
    Il punto è che ti trovi d'accordo con lui e in qualsiasi discussione ti passi sotto gli occhi non ti metti nei panni di chi si sbraccia per argomentare quello che dice.. si spulcia post parola per parola per dare risposte esaustive ad ogni frase e si vede risposto con messaggi completamente fuorvianti, tentativi di flame, di ot, negazioni sistematiche e immotivate di tutti i discorsi strutturati in precedenza.. tu sei berlusconiana, sei stata berlusconiana o chennesò, insomma su molti punti la pensiamo diversamente.. io e wolverine ci troviamo d'accordo a malapena sui videogiochi.. stesso dicasi per wittmann, lakeofire al tempo, vado ricordando the lord e qualcun'altro.. ma non ho mai manco lontanamente accusato nessuno di questi di comportarsi da troll perchè sono di quanto più distante ci sia da un troll..
    per quanto le discussioni con queste persone in passato si possano essere accese su questo o quell'argomento a chi legge è EVIDENTE che si tratta semplicemente di due persone che non la pensano allo stesso modo ed ognuno tenta di far valere la sua tesi.
    mentre a chi legge lo scambio di post in cui uno dei due interlocutori è un troll o si comporta da troll sarà evidente una totale assenza di dialogo.. un continuo ed immotivato mutamento della linea del discorso allo scopo di non rispondere a post motivati ed argomentati. QUELLO è il comportamento del troll..
    lo stesso parlarne ora è dargli da mangiare.. il troll si nutre di questo..
    pensaci: c'ha venti e rotti messaggi.. di quale altro utente con 20 messaggi parliamo oggi?

  5. #4814
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ..Tyler continui a definirmi Berlusconiana e continui a sbagliare, pensavo fosse ormai chiaro che non sono una di quelle persone che si sveglia al mattino per osannarlo e per bersi qualsiasi cosa dica o faccia -.-
    Sono di destra, moderata aggiungo.
    E penso che la differenza ci sia.
    Quanto a sirbone mah, vedremo come evolveranno i suoi post....

  6. #4815
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tu sei berlusconiana, sei stata berlusconiana o chennesò
    oh le ho incluse tutte.. nel chennesò ci può stare pure che hai aderito alle brigate rosse xD
    basandomi su quello che dicevi almeno prima lo eri.. non è che devi iscriverti a niente eh.. basta votarlo..
    se uno vota di pietro poi non si indigna se lo chiami dipietrista.. a meno che non abbia cambiato idea..
    se hai cambiato idea tanto meglio insomma..

  7. #4816
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    oh le ho incluse tutte.. nel chennesò ci può stare pure che hai aderito alle brigate rosse xD
    basandomi su quello che dicevi almeno prima lo eri.. non è che devi iscriverti a niente eh.. basta votarlo..
    se uno vota di pietro poi non si indigna se lo chiami dipietrista.. a meno che non abbia cambiato idea..
    se hai cambiato idea tanto meglio insomma..
    ...nell'etichetta Berlusconiano (o chicchesia) non so ma ci vede qualcosa di pericoloso che rasenta il cieco fanatismo con tutti i rischi che comporterebbe.
    Quindi ho sempre preso le distanze da quest'etichetta dato che non scadrò mai e poi mai nell'obbedienza cieca e acritica al premier di turno.

  8. #4817
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    senti.. il voto è un atto di responsabilità.
    se io votassi il signor P.Pallino che sale al governo e fa un macello sarei consapevole di aver fatto una bella boiata.
    Non possiamo salire solo sul carro del vincitore.. se berlusconi avesse fatto un gran mandato adesso probabilmente chi l'ha votato sarebbe qui a far notare che il suo è stato un ottimo voto.

    poi, ripeto.. ci si può pentire.. e a quel punto alzo le mani.. oh uno si può sbaglià? capita.. non muore (speriamo) nessuno insomma.. ma il berlusconiano è semplicemente chi vota berlusconi ed è convinto delle sue azioni.
    uno è cattolico se va in chiesa, è fanatico se si fa esplodere per allah..
    uno è berlusconiano se vota berlusconi, è fanatico se si comporta come cicchitto e capezzone.

  9. #4818
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    senti.. il voto è un atto di responsabilità.
    se io votassi il signor P.Pallino che sale al governo e fa un macello sarei consapevole di aver fatto una bella boiata.
    Non possiamo salire solo sul carro del vincitore.. se berlusconi avesse fatto un gran mandato adesso probabilmente chi l'ha votato sarebbe qui a far notare che il suo è stato un ottimo voto.

    poi, ripeto.. ci si può pentire.. e a quel punto alzo le mani.. oh uno si può sbaglià? capita.. non muore (speriamo) nessuno insomma.. ma il berlusconiano è semplicemente chi vota berlusconi ed è convinto delle sue azioni.
    uno è cattolico se va in chiesa, è fanatico se si fa esplodere per allah..
    uno è berlusconiano se vota berlusconi, è fanatico se si comporta come cicchitto e capezzone.
    Non hai capito quello che volevo dire.
    Non volevo affatto sottrami dalle mie responsabilità dall'averlo votato, dico solo (e l'ho sempre detto) che non voglio essere definita Berlusconiana in quanto ha una valenza fanatica e bieca che non mi si addice.
    Poi non ho capito:vuoi sentirmi dire che mi sono pentita di averlo votato?
    quello che posso dirti è che non mi piace affatto tutta la questione del sesso con minorenni e festini vari.
    Per quanto riguarda gli altri procedimenti a suo carico, l'ho sempre detto, ben venga che si faccia processare.
    Per il resto mi va bene quello che sto governo ha fatto finora, quindi no, non sono pentita di averlo votato e sinceramente non vedo quale alternativa possa esservi sull'altra sponda.
    Più chiara e lineare di così non posso essere.

  10. #4819
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh, non l'avevi mica detto però..
    e procedimenti giudiziari a parte, quello che dovrebbe condizionarti ancor più, per quanto riguarda il tuo parere sul voto dato, è proprio il fatto che, mai come in questo mandato, non c'è mezza cosa che si salvi..
    e non è il parere di un utente su un forum arancione è il parere di gran parte del popolo italiano.. quando mai si è scesi in piazza una domenica si e l'altra pure con un raccoglimento così grande di gente?
    la maggior frequenza di manifestazioni si registrava con la moratti ( -.-' signore salvaci) ministro dell'istruzione..
    oggi quel primato è ampiamente battuto.. e lo scendere in piazza oggi è parecchio demodè.. sa un po di tradizione tramandata..

    quindi mi chiedo.. si può parlare oggi di "cose buone" senza necessariamente essere seduti ad un tavolo ed avere davanti una sacher?

  11. #4820
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ....ritorniamo al solito punto di partenza: ci sarà mai e poi mai una PICCOLISSIMA cosa di buono fatta da sto governo?
    e mi chiedo se un minimo di obiettività nelle risposte ci sarebbe stata se il premier non fosse lui eh eh.
    Non arriviamo da nessuna parte mi sa, e lo sai pure tu.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione