ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 192 di 486 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,911 a 1,920 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1911
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito





    Mamma miaaaaaa 789 pm? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

    Saranno tutti comunisti immagino...

  2. # ADS
     

  3. #1912
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno ha bisogno di ripassarsi la storia del Berlusconi imprenditore..
    Dalla banca in cui suo padre era direttore generale, banca in cui si riciclava denaro mafioso, alle leggi fatte passare da Craxi per legalizzare le sue televisioni, alla Standa ecc.
    Penso che prendere Berlusconi ad esempio sia un insulto agli imprenditori che invece fanno il loro lavoro con onestà.
    già,però poi se qualcuno dice l'informazione è pilotata tutti si scandalizzano e dicono non è vero!!!però stranamente per fare un esempio l'intervista al giudice Borsellino,ad opera di una tv francese,dove parlava delle collusioni mafiose di Berlusconi,è stata trasmessa SOLO sulle tv nazionali di tantissimi paesi....ma quanti italiani l'hanno vista sulla Rai o su Mediaset o la7???

    fidati che tantissimi credono alla storiella che si è fatto i soldi facendo l'animatore sugli yacht....

  4. #1913
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    YouTube - Berlusconi fischiato: "Giudici e pm cancro della democrazia"

    Mamma miaaaaaa 789 pm? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

    Saranno tutti comunisti immagino...
    anche coglioni,non dimenticarti

  5. #1914
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    già,però poi se qualcuno dice l'informazione è pilotata tutti si scandalizzano e dicono non è vero!!!però stranamente per fare un esempio l'intervista al giudice Borsellino,ad opera di una tv francese,dove parlava delle collusioni mafiose di Berlusconi,è stata trasmessa SOLO sulle tv nazionali di tantissimi paesi....ma quanti italiani l'hanno vista sulla Rai o su Mediaset o la7???

    fidati che tantissimi credono alla storiella che si è fatto i soldi facendo l'animatore sugli yacht....
    Si chiama Omertà all'italiana

  6. #1915
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Penso che prendere Berlusconi ad esempio sia un insulto agli imprenditori che invece fanno il loro lavoro con onestà.
    <.<
    Fammi un esempio di GRANDE imprenditore che non sia sceso a compromessi per qualcosa.
    Io lo reputo semplicemente impossibile.
    Per arrivare a quei livelli è logico pensare che qualcosa l'abbia fatto anche lui.
    Non necessariamente con la mafia...
    E non tiratemi fuori il dicorso che per me è un santo!
    I santi (l'ho sempre detto) non stanno in Parlamento.
    Almeno non di questi tempi...

  7. #1916
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    <.<
    Fammi un esempio di GRANDE imprenditore che non sia sceso a compromessi per qualcosa.
    Io lo reputo semplicemente impossibile.
    Per arrivare a quei livelli è logico pensare che qualcosa l'abbia fatto anche lui.
    Non necessariamente con la mafia...
    E non tiratemi fuori il dicorso che per me è un santo!
    I santi (l'ho sempre detto) non stanno in Parlamento.
    Almeno non di questi tempi...
    Ma COSA vuol dire???
    Chi te lo dice a te che non si possa diventare GRANDI imprenditori senza invischiarsi in zozzerie?
    è solo che senza zozzerie è più DIFFICILE, tutto là!

  8. #1917
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    <.<
    Fammi un esempio di GRANDE imprenditore che non sia sceso a compromessi per qualcosa.
    Io lo reputo semplicemente impossibile.
    Per arrivare a quei livelli è logico pensare che qualcosa l'abbia fatto anche lui.
    Non necessariamente con la mafia...
    E non tiratemi fuori il dicorso che per me è un santo!
    I santi (l'ho sempre detto) non stanno in Parlamento.
    Almeno non di questi tempi...

    Purtroppo è vero, a certi livelli è dura essere lindi e puri.
    Berlusconi però ha un'aggravante:ha usato la politica anche per propri fini. Con la mafia o no...questo boh, non mi sorprenderebbe comunque.
    Questo comunque non toglie che, come politico e soprattutto come capo di un governo, ha fatto molte cose positive.
    Tuttavia...non posso certo nascondere che, per la correttezza e la trasparenza (passatemi il termine poco appropriato, non riesco a trovare una parola che renda il mio pensiero) che dovrebbe caratterizzare le istituzioni, avrei preferito che magari non fosse lui a ricoprire il massimo ruolo dello stato.

  9. #1918
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    <.<
    Equazione mia mentale che si può condividere o meno:
    Litalia è nelle pesti, ergo ha bisogno di un capo di stato forte abbastanza per risollevarla.
    Il sccesso a me dà l'idea di forza.
    Poi magari è sbagliato...
    Vi farei comunque notarel'altra faccia della medaglia: questo "criminale" con le sue imprese ha dato lavoro a milioni di persone.
    la tua equazione risulta non accettabile dal momento che axel rose non ha mai guidato gli stati uniti...<.<

    penso l'essere popolari non centri niente con guidare BENE un paese... devi essere capace di non fare i tuoi interessi ma quegli di 60 milioni di persone (prendendo come esempio l'italia)...

  10. #1919
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Domani si raccolgono le firme per il referendum contro il lodo Alfano.
    Se qualcuno ha del tempo da perdere per una buona azioneXD, ecco il link per vedere dove andare nella propria città (un clic sulla mappa).
    Referendum contro il Lodo Alfano - Firma e fermali

  11. #1920
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    In tanti la pensano come te, i personaggi vincenti e potenti stanno sulle scatole a molti. (Il mio non è un giudizio da berlusconiano quale non sono).
    non e questione che stanno sulle scatole i personaggi vincenti potenti ma e solo lui.
    infatti al mondo vi sono molte alte persone molto più potenti e più vincenti di lui e di certo sono molto più oneste e amate da tutti

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione