ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 486 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il ministro del tesoro immagino che sarà Tremonti.

    Per cose mie confido molto in lui che faccia una certa cosetta...


    Riguardo al programma Berlusconi,
    sarebbe veramente una grande cosa se realizzassero, come si sono impegnati a fare, l'eliminazione delle province.

    Mi sembra di capire che qui, anche i seguaci doc di Berlusconi, non credono che manterrà la parola... peccato perché ciò darebbe un po' d'ossigeno ai disastrati conti della baracca Italia.
    Come ho scritto altrove, mi aspetto che quanto meno istituiscano non appena insediati nel parlamento, una commissione che si occupi dello studio di fattibilità della cosa.

    L'ICI, a giugno c'è la scadenza e già dopo il voto Berlusconi ha ribadito che l'eliminerà per le prime case.
    Io ancora sono scettico, cioé non vorrei che sia un gioco di parole e alla fine ci si ridurrà all'abolizione dell'ICI soltanto per coloro che, oltre ad avere la prima casa, hanno cinque figli, reddito al di sotto di 12000 euro, un disabile in famiglila, etc. etc.... insomma quel che già fecero quando promisero di portare le pensioni minime a 1.000.000 mentre invece ciò non fu affatto vero.
    Un altro timore è che a seguito di tale abolizione ICI ci si ritrovi l'addizionale IRPEF comunale notevolmente aumentata...
    Staremo a vedere!

    Sarà interessante seguire anche il nodo Alitalia. Io sono d'accordo con la destra che lasciare Alitalia in mano di Air France che la distruggerebbe per prendersi solo l'uso delle sue rotte sarebbe un peccato mortale.
    Sono sicuro che il governo farà si che lo stato italiano si sobbarcherà ulteriori perdite pur di salvarla. Naturalmente ciò non è possibile farlo per via della commissione europea che ce lo vieta, però sono ottimista che sapranno trovare un'escamotage per questo! E condivido l'operato anche se è a rimetterci.

    Un'ultima cosa sul sindaco di Roma. Spero che non sarà Alemanno. Ma non perché è di destra, più semplicemente perché è barese.
    E' inammissibile che a Roma ci sia un sindaco non romano. Soprattutto uno che, come Alemanno, non sa pronunciare correttamente la parola "Roma"!
    E' stata il candidarlo, per ben la seconda volta per giunta, una grande cazzàta. Non ci credo che in tutta la destra non c'era un nome papabile per candidarlo a sindaco di Roma, che fosse romano.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Visto che l'han votato 17 milioni di persone, sembra invece che qualche persona ci speri in qualcosa di buono...
    F

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io spero solo che, visto che i suoi interessi li ha fatti gia tutti da quando è entrato in politica, per una buona volta si decida a fare gli interessi del paese.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    infatti ero convinta che appena vedeva i risultati della lega facesse un tracollo cardiaco

    e Prodi che l'ha aiutato a riprendersi

  6. #15
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io spero solo che, visto che i suoi interessi li ha fatti gia tutti da quando è entrato in politica, per una buona volta si decida a fare gli interessi del paese.
    Io invece spero non faccia altro che questo!
    L'italia è un paese che merita il declino e la rovina fisica e morale.

    Un popolo di furbi è giusto che lo governi un furbo.

    E ora potrà farci continuare quel bellissimo percorso di declino che aveva iniziato.

    E che Prodi aveva continuato.

    Meritiamo la nostra merda. Tutta.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io spero solo che, visto che i suoi interessi li ha fatti gia tutti da quando è entrato in politica, per una buona volta si decida a fare gli interessi del paese.
    primo atto del governo nell'interesse dei cittadini onesti italiani: riforma del reato falso in bilancio per evitare quei attacchi vergognosi dai quei pochi malsani di mente di pm.
    Si sa la colpa non e loro ma della giustizia che non fa i test attidudinali .

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Io invece spero non faccia altro che questo!
    L'italia è un paese che merita il declino e la rovina fisica e morale.

    Un popolo di furbi è giusto che lo governi un furbo.

    E ora potrà farci continuare quel bellissimo percorso di declino che aveva iniziato.

    E che Prodi aveva continuato.

    Meritiamo la nostra merda. Tutta.
    si pero ricorda che dopo questi 5 anni berlusconi una volta messo in ordine le sue cose lascerà nella merda noi ( meno ricchi di prima perchè abbasserà le tasse ma aumnterà i debiti) , bossi, e an ( dovendo coprire le malafatte di berlusca verranno considerati dal popolo italiano suoi complici e sara dura che verranno ancora rieletti.).
    Ma scusate avete mai visto che dopo tanti proclami berlusca abbai cambiato qualcosa fatto dalla sinistra in campo sociale o economico semmai egli adatta l'economia nazionale ai suoi di interessi e del potentato che rappresenta.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il ministro del tesoro immagino che sarà Tremonti.

    Per cose mie confido molto in lui che faccia una certa cosetta...


    Riguardo al programma Berlusconi,
    sarebbe veramente una grande cosa se realizzassero, come si sono impegnati a fare, l'eliminazione delle province.

    Mi sembra di capire che qui, anche i seguaci doc di Berlusconi, non credono che manterrà la parola... peccato perché ciò darebbe un po' d'ossigeno ai disastrati conti della baracca Italia.
    Come ho scritto altrove, mi aspetto che quanto meno istituiscano non appena insediati nel parlamento, una commissione che si occupi dello studio di fattibilità della cosa.

    L'ICI, a giugno c'è la scadenza e già dopo il voto Berlusconi ha ribadito che l'eliminerà per le prime case.
    Io ancora sono scettico, cioé non vorrei che sia un gioco di parole e alla fine ci si ridurrà all'abolizione dell'ICI soltanto per coloro che, oltre ad avere la prima casa, hanno cinque figli, reddito al di sotto di 12000 euro, un disabile in famiglila, etc. etc.... insomma quel che già fecero quando promisero di portare le pensioni minime a 1.000.000 mentre invece ciò non fu affatto vero.
    Un altro timore è che a seguito di tale abolizione ICI ci si ritrovi l'addizionale IRPEF comunale notevolmente aumentata...
    Staremo a vedere!

    Sarà interessante seguire anche il nodo Alitalia. Io sono d'accordo con la destra che lasciare Alitalia in mano di Air France che la distruggerebbe per prendersi solo l'uso delle sue rotte sarebbe un peccato mortale.
    Sono sicuro che il governo farà si che lo stato italiano si sobbarcherà ulteriori perdite pur di salvarla. Naturalmente ciò non è possibile farlo per via della commissione europea che ce lo vieta, però sono ottimista che sapranno trovare un'escamotage per questo! E condivido l'operato anche se è a rimetterci.

    Un'ultima cosa sul sindaco di Roma. Spero che non sarà Alemanno. Ma non perché è di destra, più semplicemente perché è barese.
    E' inammissibile che a Roma ci sia un sindaco non romano. Soprattutto uno che, come Alemanno, non sa pronunciare correttamente la parola "Roma"!
    E' stata il candidarlo, per ben la seconda volta per giunta, una grande cazzàta. Non ci credo che in tutta la destra non c'era un nome papabile per candidarlo a sindaco di Roma, che fosse romano.
    mi domando come la mettera con il federalismo fiscale visto che va incidere su due tasse locali : ici (comuni) e bollo auto (regioni) e poi chi come spiegherà alla moratti che perderà molti milioni di euro di ici?

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sicuramente avremo ottime barzellette per cinque anni.
    Quello che mi preoccupa è che a guidare il Paese ci sia uno che a quanto pare non distingue più molto bene la realtà dai suoi sogni: ad esempio le sparate su una cordata italiana per Alitalia: smentite da tutti, indifferentemente, ma che continuano a spuntare nei discorsi di Berlusconi come se ormai fosse cosa fatta. Mi preoccupa un po' tanto questa "politica del fumo negli occhi", chiamiamola così.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Visto che l'han votato 17 milioni di persone, sembra invece che qualche persona ci speri in qualcosa di buono...
    qui la gente non si rende conto proprio di questo!!!

    quasi mezza Italia li ha votati e mò rompono pure i coglioni!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione