ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 483 di 486 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,821 a 4,830 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4821
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    lo chiedi tu a me?
    pensavo lo sapessi tu se ci sono o no



    e poi mi piace quel piccolissima..

    come se mio figlio esce una mattina, fa a botte con un compagno, ruba in un supermercato, fa filone a scuola, vende cocaina, prende 10 al compito di matematica, torna a casa ubriaco
    e io lo premio per il compito

  2. # ADS
     

  3. #4822
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ..era ironico il Piccolissima! mi perdi colpi Tyler eh?

  4. #4823
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fosse stata davvero piccolissima avrei detto un 7 in matematica..
    la matematica è complessa! xD

  5. #4824
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ..vabbè..xD

  6. #4825
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Voglio anch'io delle amicizie variegate.

  7. #4826
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Buon pomeriggio
    Mi mettete in mezzo a discorsi che non conosco .
    Io non vi conosco .
    E non voglio che si parli di me .
    Ho scritto la mia opinione in una discussione che ho creato e che penso giustamente sia stata spostata in questa .
    Non so come funzioni qui .
    Sono sorpreso !
    Forse funziona così ...una persona entra e scrive ciò che vuole educatamente a riguardo di un determinato argomento .
    L'argomento non è gradito da alcuni forumisti .
    Quindi l'ospite che si è registrato regolarmente viene per prima deriso ,poi demolito con frasi del tutto al di sopra delle righe cercando di provocare l'utente che si è permesso di scrivere la sua opinione ad una reazione che causerebbe la sua bannatura.
    Ora , mi sono andato a leggere le regole di questo forum .
    Mi sono accorto che in questo caso avete disatteso alcune regole ,e cioè non provocare e non rispondere alle provocazioni ma solo discutere eventualmente se volete con l'utente .
    Non è obbligatorio rispondere alle opinioni altrui ,tanto più se senza motivo lo si vuole aggredire .
    Per quanto riguarda L'argomento mi unisco alle parole di Nuvola Blu che più volte afferma di non essere Berlusconiana ma che riconosce l'azione positiva che questo governo ha attuato nei confronti di buona parte dei cittadini Italiani .
    Ed è ciò che penso anche Io .
    Poi se mi volete dare dei suggerimenti dove scrivere senza essere aggredito in questo forum lo apprezzerei, a meno che non ci sia spazio per chi intende come me evidenziare la positività di questa amministrazione.

    Aggiungo che leggo in alto a destra Benvenuto,Sirbone
    Bel benvenuto, grazie !


  8. #4827
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    "quindi scriverò una mail di protesta al sig.Liggeri! haha! ve la vedrete con me!"







    menomale che il nostro governo fa cose buone! lo riconosco anche io!



    il mio sarcasmo vuole ancora una volta sottolineare che parliamo sempre di "cose buone" e non rispondiamo ai dieci utenti che da 194 pagine ci stanno chiedendo CONCRETAMENTE quali sono ste ***** di cose buone..
    che vecchi volponi che siamo noi berlusconiani!

    uso il sarcasmo per spalancare le porte della percezione.. come i doors ma più de noatri..

    (ah, non volevi che si parlasse di te hai sbagliato quando hai cliccato su iscriviti e hai postato il primo messaggio. Hai accettato tacitamente di far parte della comunità virtuale.. e questo purtroppo o per fortuna include il fatto che le altre persone parlino di te)

  9. #4828
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Dimenticavo i prodigiosi miracoli compiuti da questo Governo.

    E' il caso di ricordarli...?
    Per citarne alcuni, emergenza di Napoli, l'Aquila, immigrazione, riforma della scuola, federalismo, giustizia... Il punto è che si può discutere se sono provvedimenti giusti, efficaci, da cambiare, ecc. Ma nn si può negare che siano stati fatti.

  10. #4829
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Per citarne alcuni, emergenza di Napoli, l'Aquila, immigrazione, riforma della scuola, federalismo, giustizia... Il punto è che si può discutere se sono provvedimenti giusti, efficaci, da cambiare, ecc. Ma nn si può negare che siano stati fatti.
    Appunto.

  11. #4830
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Per citarne alcuni, emergenza di Napoli, l'Aquila, immigrazione, riforma della scuola, federalismo, giustizia... Il punto è che si può discutere se sono provvedimenti giusti, efficaci, da cambiare, ecc. Ma nn si può negare che siano stati fatti.
    Ma scusate eh...le prime due sono cose DOVUTE, non gratuite...e sono state fatte anche in maniera pessima. Mia sorella vive all'Aquila, non parlo per dare aria alla bocca.

    Immigrazione? Questi giorni stanno mettendo a nudo le falle della grande strategia.

    Riforma della scuola? Se andate a scuola o all'università non si può dire che siano in uno stato gradevole.

    Federalismo? Qual'è la differenza tra approvarlo alla camera e attuarlo? Te la devo spiegare io?

    Giustizia? Giustizia di che? Del signor Silvio? Stiamo con le pezze al culo, la gente non lavora, 29% disoccupazione giovanile e quelli pensano al processo breve, all'immunità, alla prescrizione breve.
    Aprite gli occhi ragazzi


    Si possono fare tante cose caro mio...ma sono quelle da fare? E sono fatte bene?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione