ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 481 di 486 PrimaPrima ... 381431471477478479480481482483484485 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,801 a 4,810 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4801
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tu dovresti leggere quello che ti viene scritto...


  2. # ADS
     

  3. #4802
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vediamo di capirci
    Dammi uno spunto per la quale devo dire il contrario di quello che penso .

  4. #4803
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Piuttosto dimmi tu che c'entra il discorso Università, che poi nemmeno l'ho capito, con Berlusconi.
    Gli studenti universitari dovrebbero ringraziarlo? Perchè? Non ho capito..

  5. #4804
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirbone Visualizza il messaggio
    Comunque a parte gli scherzi,che ne dite di convincermi sul programma incompreso della Opposizione ?
    Cosa ha fatto l'opposizione di bellissimo e di tanto per i cittadini e per i ragazzi sopratutto ?
    E chi ha mai inneggiato l'opposizione
    Guarda che uno non ha ragione solo perchè ha torto l'altro eh.
    Che l'opposizione sia inconcludente non vuole dire che berlusconi è un dio xD
    Dato che per me una parte è inconcludente e l'altra è cacca pura, sto chiedendo a te, che sei convinto di una parte, cosa di positivo hai trovato!

  6. #4805
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quello che mi sto chiedendo è...Perchè, apparte Nuvolablu o Wolverine e i soliti, tutti quelli che stanno inneggiando questo governo mi sembrano palesemente dei troll ?!?

  7. #4806
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quello che mi sto chiedendo è...Perchè, apparte Nuvolablu o Wolverine e i soliti, tutti quelli che stanno inneggiando questo governo mi sembrano palesemente dei troll ?!?
    è sempre falco67...

  8. #4807
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è sempre falco67...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu sei Falco...sì.
    Diavolo ho la sfera

  9. #4808
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono chi pensiate che io sia .
    Ma sono sorpreso che chi scrive come me e magari questo Falco siano considerati Troll solo perchè ,non dico che inneggio ,ma penso che magari del tutto malvagio forse questo attuale governo male non è !
    E Nuvola Blu mi sembra dare ragione .
    Si può criticare ma non condannare a priori .
    Mi sembra giusto no ?

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Piuttosto dimmi tu che c'entra il discorso Università, con Berlusconi.
    Gli studenti universitari dovrebbero ringraziarlo? Perchè? Non ho capito..

    Non nascondo la mia soddisfazione di questa riforma Gelmini per aver fatto un bel taglio con il passato.
    Ridotto i Baroni i Rettori e le loro intere famiglie che vivevano all'interno dell'università percependo degli stipendi pagati dai padri e dalle madri ( Questi si !)Lavoratori di chi frequenta l'università per studiare .
    Pare poco vero ?
    Ma quante risorse risparmiate .

  10. #4809
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirbone Visualizza il messaggio
    Ma quante risorse risparmiate .
    Giusto, bisogna ridurre i giri di mano dei soldi. Lasciamo che li gestiscano sempre gli stessi.

  11. #4810
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che si dice a sassari?

    Quote Originariamente inviata da sirbone Visualizza il messaggio
    Non sono chi pensiate che io sia .
    Ma sono sorpreso che chi scrive come me e magari questo Falco siano considerati Troll solo perchè ,non dico che inneggio ,ma penso che magari del tutto malvagio forse questo attuale governo male non è !
    E Nuvola Blu mi sembra dare ragione .
    Si può criticare ma non condannare a priori .
    Mi sembra giusto no ?
    Per sostenere una tesi ci vuole un'argomentazione.
    TESI: "credo che tu sia un puffo"
    ARGOMENTAZIONE: "sei blu, hai un cappello bianco e odi gargamella"

    TESI: "il governo berlusconi fa cose positive"
    ARGOMENTAZIONE: "... ehm... vignetta di leo ortolani.. mmmh... voi andate all'università?.. perchè ce l'avete tutti con me?.. ..che fa l'opposizione?"

    TESI: "sei un reiscritto.. in particolare tale falco67"
    ARGOMENTAZIONE: "scrivi allo stesso modo, parli delle stesse cose, non rispondi alle domande come lui, nell'aria c'è sempre quella velata ma non troppo presa per il culo come c'era al tempo e quella sensazione di 'io sono un uomo vissuto, voi siete bambinetti' tipica di alcuni rapaci informatici"


    Ti spiego.. la prima e la terza si dicono 'avvalorate' la seconda si dice 'ridicola'.
    -----------------------------------------------------

    @Nuvolablu: t'ho capito, non lo voti, non lo difendi, tuttavia cogli la palla al balzo per affermare che non leggerai mai un si ad una proposta di questo governo.
    La cosa che mi fa riflettere è che proprio tu che l'hai votato dovresti sentirti così amareggiata che dovresti essere ancora più incarognita di me che non l'ho mai votato e che il suo partito dell'amore può infilarselo la dove non batte il sole. Eppure c'è sempre quell'aria da sostenitrice, per quanto tu possa dire che non lo difendi non ti ho mai sentito spendere una parola in attacco.. diciamo che la tua è una posizione neutra, non lo difendi ma non lo disprezzi.. e se c'è da sostenere qualcuno sosterrai comunque la tesi in difesa..

    ------------------------------------------------------

    "la legge sulla gistizia non è per me ma per il popolo" cazzarola! e la porti già giovedì? e proprio casualmente il 99% dei punti saranno per bloccare i tuoi processi? dici ti sacrifichi tu per il popolo?
    sono confuso, il comportarsi da lupin misto al padrino va tra le cose positive?

    ---

    il punto è molto semplice.. sorvolando su tutto, si è aperta una crepa INCREDIBILE tra governo e magistratura.
    No ma che dico governo.. tra Berlusconi e la magistratura.
    e mi pare pure ovvio visto che NESSUNO qua dentro si ricorda un intervento pubblico di B in cui non abbia attaccato la magistratura. e se fai così sei per giunta pure un povero fesso perchè sono loro che dovranno giudicarti.. tu sai di essere colpevole e speri in un rovesciamento dei poteri.. in qualcosa che te la faccia scappottare alla meglio..

    ora..
    il governo c'è e la magistratura pure
    la magistratura fa il suo lavoro.. il governo ci prova ma berlusconi purtroppo non riesce a vivere nella legalità quindi il governo deve stare fermo.. deve discutere solo di come tirarlo fuori dalla merda in cui è sommerso e il paese è in una specie di era glaciale.
    come se ne esce?
    o quei brutti comunisti di giudici lasciano completamente perdere tutte le vicende legate a berlusconi rendendo ufficiale così l'aggiunta del "NON" in ogni tribunale tra "la lagge" e "è uguale per tutti".. o berlusconi fa un passo indietro.. si dimette e se la vede da privato cittadino..

    noi stiamo prendendo la terza via.. ovvero mettere in ginocchio la giustizia con ripercussioni su TUTTA la giustizia, non solo la sua.. si voleva portare in cdm un decreto che attiva le attenuanti per chiunque sopra i 65 anni! rendiamoci conto!
    I VERI ANARCHICI SIETE VOI!
    Ultima modifica di Tyler Durden; 7/3/2011 alle 7:55

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione