ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 486 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #141
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio




    Scusa tanto,a tu guardi la tv? I Telegiornali che passano su Mediaset li vedi?
    Noto con piacere che concordi con me sul fatto che a mediaset non vengono denigrati esplicitamene e senza contraddittorio ne' personaggi di dx ne' tantomeno di sx.
    Peccato che lo stesso non si possa dire per Santoro e Travaglio che invere ci campano con queste cose

  2. # ADS
     

  3. #142
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che concordi con me sul fatto che a mediaset non vengono denigrati esplicitamene e senza contraddittorio ne' personaggi di dx ne' tantomeno di sx.
    Peccato che lo stesso non si possa dire per Santoro e Travaglio che invere ci campano con queste cose
    Sinceramente,le tv di Mediaset sono leggermente accostate al padrone da alcuni anni...
    Mi ricordo su Porta a Porta in cui rimproverarono Berlusconi perchè le sue tv gli andarono contro,e credo che abbia subito messo le cose apposto.Guardati i telegiornali..

  4. #143
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Per Santoro sarebbe anche ora che lo rimandino da dove è venuto, tanto tra cinquant'anni quello ancora starà lì a cercare un posto in Rai pagato dai cittadini per fargli tirar giù qualche servizietto antiquello o antiquell'altro a seconda di come gli dicono di fare.
    sempre meglio fargli fare qualcosa che pagarlo come cittadini per non fargli fare niente, troppo comodo per la destra fare cosi a nostre spese, solo perche Berlusca a dettato un didakit su di lui .
    Enzo Biagi docet

  5. #144
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Secondo me il punto e' che son bravi tutti a sparare a zero contro Tizio o contro Sempronio quando costoro non sono presenti...
    Il nocciolo della questione e' che manca il contraddittorio, come del resto dice il berluska stesso nel sopramenzionato video.
    balle perchè Fede e cosi pluralista e bipartisan nel suo fare giornalitico?

  6. #145
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    balle perchè Fede e cosi pluralista e bipartisan nel suo fare giornalitico?
    in effetti...

  7. #146
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ma in effetti l'antiberlusconismo non è affatto prerogativa di sinistra. Io la considererei una "corrente" a parte.
    Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
    Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.

  8. #147
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    balle perchè Fede e cosi pluralista e bipartisan nel suo fare giornalitico?
    Ma stiamo scherzando?

    Vada che Fede e' uno zerbino(disgustibus),ma da qui a paragonarlo a Tremonti ne passa...

    Edit:volevo dire Travaglio
    Ultima modifica di Vincenzo84; 22/4/2008 alle 18:39

  9. #148
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
    Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.


    LOWER SANTO SUBITO!

  10. #149
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
    Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.
    Su questo concetto concordo in pieno

    E infatti, sia chiaro, critico anche Berlusconi quando insiste troppo su Veltroni in sè e meno sulle sue idee....così come criticherei Veltroni se lo facesse verso Berlusconi.......così come criticavo ferocemente Prodi e il vecchio centro-sinistra quando infatti lo faceva.

    Se i toni devono essere alti, mi sta pure bene, ma SULLE IDEE prima che sulle persone

  11. #150
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
    Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.
    ah quindi chi se ne frega se e' un criminale?
    Travaglio dice le cose come stanno, ha dati e sa dimostrarli, questo non mi sembra antidemocratico. Se poi invitano la Santache(per citare un caso divertente) e' ovvio che non c'e' il contraddittorio XD

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione