ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 486 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #101
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi sembra nulla di grave vabbè che vedendo la fonte c'era da aspettarselo che avesse ingigantito la cosa....

    NON TI SEMBRA NULLA DI GRAVE????


    Ma stiamo shcerzando?
    Cioe' Berlusconi che mima, ripeto m i m a, un mitra!!!
    Come fate a non capire quanto grave e' il problema?





  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e forza italia !!!!!!!!!!!!!! viva il governo berlusconi !!!!!!!!! viva la lega nord !!!!!!!!!

  4. #103
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SIMthBest Visualizza il messaggio
    e forza italia !!!!!!!!!!!!!! viva il governo berlusconi !!!!!!!!! viva la lega nord !!!!!!!!!
    -.-

  5. #104
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito


  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    NON TI SEMBRA NULLA DI GRAVE????


    Ma stiamo shcerzando?
    Cioe' Berlusconi che mima, ripeto m i m a, un mitra!!!
    Come fate a non capire quanto grave e' il problema?


    Alla fine della conferenza stampa, la giornalista, Natalia Melikova della Nezavsinaya Gazeta, appariva piuttosto scossa. Berlusconi le ha detto: "La prossima volta invitiamo lei".
    Più tardi, la cronista è scoppiata in lacrime: "Ho visto il gesto del vostro presidente e so che scherza sempre. So che il gesto non avrà alcuna conseguenza". La Melikova è stata perfino confortata da un addetto all'informazione del governo russo: "Il monito di Putin contro le intrusioni nella vita privata non riguardava lei, ma tutta la stampa".
    La Federazione Nazionale della Stampa ha definito "imbarazzanti" le battute di Berlusconi. "Se si considera che in Russia negli ultimi dieci anni sono morti più di duecento giornalisti e che non si sono mai ritrovati gli assassini".


    Ha fatto piangere la cronista
    E ha fatto arrabbiare i cattivi comunisti della Federazione Nazionale della Stampa

  7. #106
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Prima che il presidente russo risponda però, il Cavaliere, forse percependo una certa irritazione, cerca di sdrammatizzare e, sorridendo, mima con le mani una mitraglietta indirizzandola verso la giornalista.
    Il presidente russo resta impassibile, annuisce e corrucciato risponde: «In quello che mi ha chiesto non c'è una sola parola di verità». Poi infierisce: «Lei mi poteva fare una domanda su temi ben più importanti discussi nell'incontro; ha invece preferito citare un articolo preso dai nostri tabloid. In altre punnlicazioni di questo genere sono state menzionate in passato altre giovani donne belle e di successo. Penso che non vi sorprenderà se vi dico che mi piacciono tutte». In ogni, aggiunge, «Io ho avuto sempre antipatia per quelli che con naso colante e con in testa fantasie erotiche cercano di infilarsi nella vita altrui».
    A questo punto Berlusconi ha cercato di allentare la tensione e al termine della conferenza; Troppo poco visto che, dopo la domanda, la giovane cronista è scoppiata in lacrime.
    Niente a che vedere con il gesto del mitra fatto dal Cavaliere. «So che il vostro presidente è abituato agli scherzi» ha spiegato a chi le chiedeva se questo le avrebbe creato problemi in patria. La Melikova è piuttosto rimasta scossa dalla reazione di Putin. Reazione che l'ha isolata anche all'interno del gruppo di corrispondenti russi presenti. Nel pulmino a loro destinato, infatti, nessuno le ha rivolto la parola.

    Che si parli di "notizie" così, e che pseudogiornali come l'unità ci dedichino la prima pagina, fa capire in che misura dall'altra parte si stia rosicando...
    Se oltretutto la giornalista è una psicolabile e basta una rispota secca per farla scoppiare in lacrime, è meglio che cambi mestiere o che si dedichi agli oroscopi o alle rubriche sulla cucina; se vuol mettere n imbarazzo un capo di stato con una domanda degna di novella2000 che abbia almeno le palle per sostenere la risposta!

  8. #107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà, più che la giornalista, si sarebbe dovuto arrabbiare Vladimir Putin stesso, per il gesto del mitra, che poteva essere visto come un chiaro riferimento ai coinvolgimenti del russo nell'omicidio di quell'altra giornalista sopra-citata.....in realtà della cronista piangente non mi importa granchè, ma vedendola da questo punto di vista si potrebbe pensare che si è rischiato l'incidente diplomatico con la Russia (non che la cosa mi dispiacerebbe, eh).

    Magari sono io che mi faccio troppi film

  9. #108
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mi sto già preparando alla prossima notizia-bomba dell'unità...berlusconi colto mentre si gratta la testa! O peggio, mentre si sistema le mutande!
    Scandalo-arcore, berlusconi avvistato in pantofole!

  10. #109
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In giro e in televisione ho sentito un sacco di gente di sinistra sparare a zero contro Berlusconi e fin qua nulla di nuovo. La novtà è cho ho senito molti di sinistra parlare bene della lega con le sue idee decise e con la loro capacità di capire i veri problemi della genete. Sono felice di questo nuovo atteggiamento perchè la Lega è un partito territoriale che pensa ai problemi dei suoi cittadini e non alle vecchie e inutili ideologie.. Bisogna essere concreti al giorno d'oggi..

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mi sto già preparando alla prossima notizia-bomba dell'unità...berlusconi colto mentre si gratta la testa! O peggio, mentre si sistema le mutande!
    Scandalo-arcore, berlusconi avvistato in pantofole!


    Quote Originariamente inviata da 111111222222 Visualizza il messaggio
    In giro e in televisione ho sentito un sacco di gente di sinistra sparare a zero contro Berlusconi e fin qua nulla di nuovo. La novtà è cho ho senito molti di sinistra parlare bene della lega con le sue idee decise e con la loro capacità di capire i veri problemi della genete. Sono felice di questo nuovo atteggiamento perchè la Lega è un partito territoriale che pensa ai problemi dei suoi cittadini e non alle vecchie e inutili ideologie.. Bisogna essere concreti al giorno d'oggi..
    Anche secondo me questo è stato il segreto del suo exploit e dei suoi notevolissimi risultati in certe regioni e comuni, e cioè un FORTE radicamento nel territorio e una forte attenzione ai problemi quotidiani della popolazione.

    Secondo me in questo la Lega dovrebbe fare da esempio per tutta la classe politica, di qualunque ideologia, perchè è una formula universalmente valida, che tu voglia esprimere ideali comunisti, riformisti, liberali, neofascisti eccetera

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione