ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 82 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Era per dire, altrimenti avrei messo una risposta più "pensata".
    Come ho scritto non concepisco il "non andare a votare". Forse lasciare in bianco ha più senso Anche se non capisco perchè non fare una preferenza

    Ma scusa non vai a votare perchè c'è questa legge elettorale o non ci andresti lo stesso?

    penso che lasciare in bianco o non andare non cambi poi cosi molto,comunque non vado a votare per entrambe le cose anche se devo dire che il sigor veltroni mi sta piacendo in questo inizio di campagna elettorale ha detto che correrà da solo e mi sembra deciso nel farlo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz Visualizza il messaggio
    anche se devo dire che il sigor veltroni mi sta piacendo in questo inizio di campagna elettorale ha detto che correrà da solo e mi sembra deciso nel farlo
    lo fa perchè è l'unica opzione che ha a disposizone.
    Una nuova allenanza con la sinistra antagonista (mi piace chiamarla cosi xD) gli procurerebbe più danni che favori, anche in termini di voti.
    Correrà da solo perchè è obbligato a farlo, grazie tante.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    lo fa perchè è l'unica opzione che ha a disposizone.
    Una nuova allenanza con la sinistra antagonista (mi piace chiamarla cosi xD) gli procurerebbe più danni che favori, anche in termini di voti.
    Correrà da solo perchè è obbligato a farlo, grazie tante.
    Guarda, da convinto uomo di destra spezzo una lancia a favore di Veltroni: lui è il primo nel centro sinistra che ha avuto le palle di rompere realmente i legami con la sinistra estrema, palle che Prodi, D'Alema, Amato e tanti altri ex presidenti del consiglio non hanno avuto pur trovandosi nella stessa identica situazione. Lui ha capito che le differenze ideologiche sono realmente incolmabili e ha dato un segnale forte.
    Sembrerà strano, ma è una mossa che ho apprezzato molto da ogni punto di vista

  5. #44
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    io non vado indipendentemente dalla legge elettorale... per il semplice motivo che non voglio essere governato ne da uno ne dall'altro...
    Non mi va di dare il mio appoggio a nessuno... devono meritarselo!
    Bravo....ottimo comportamento!!!
    Facendo così non si risolve nulla.....
    In questi casi c'è solo da votare x il meno Peggio

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda, da convinto uomo di destra spezzo una lancia a favore di Veltroni: lui è il primo nel centro sinistra che ha avuto le palle di rompere realmente i legami con la sinistra estrema, palle che Prodi, D'Alema, Amato e tanti altri ex presidenti del consiglio non hanno avuto pur trovandosi nella stessa identica situazione. Lui ha capito che le differenze ideologiche sono realmente incolmabili e ha dato un segnale forte.
    Sembrerà strano, ma è una mossa che ho apprezzato molto da ogni punto di vista

    sono pienamente daccordo con te bravo dark
    Ultima modifica di panaz; 8/2/2008 alle 20:02

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz Visualizza il messaggio
    sono ienamente daccordo con te bravo dark
    Ogni tanto ci vuole

    Se anche dovesse vincere Veltroni, cosa che comunque NON mi auguro, saranno per lo meno più liberi di mettere in pratica le loro idee.....che ritengo MOLTO migliori di quelle della sinistra estrema.....quindi se proprio dovesse vincere il PD, almeno starei leggermente più tranquillo

  8. #47
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda, da convinto uomo di destra spezzo una lancia a favore di Veltroni: lui è il primo nel centro sinistra che ha avuto le palle di rompere realmente i legami con la sinistra estrema, palle che Prodi, D'Alema, Amato e tanti altri ex presidenti del consiglio non hanno avuto pur trovandosi nella stessa identica situazione. Lui ha capito che le differenze ideologiche sono realmente incolmabili e ha dato un segnale forte.
    Sembrerà strano, ma è una mossa che ho apprezzato molto da ogni punto di vista
    Chi ti dice che poi non si allei lo stesso con quella marmaglia?

  9. #48
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz Visualizza il messaggio
    penso che lasciare in bianco o non andare non cambi poi cosi molto,comunque non vado a votare per entrambe le cose anche se devo dire che il sigor veltroni mi sta piacendo in questo inizio di campagna elettorale ha detto che correrà da solo e mi sembra deciso nel farlo
    Beh magari vedere affluenza al 70% (dati buttati li per fare un esempio) e 1% di bianche oppure affluenza al 98% e 28% di bianche per me lancia un segnale diverso!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ogni tanto ci vuole

    Se anche dovesse vincere Veltroni, cosa che comunque NON mi auguro, saranno per lo meno più liberi di mettere in pratica le loro idee.....che ritengo MOLTO migliori di quelle della sinistra estrema.....quindi se proprio dovesse vincere il PD, almeno starei leggermente più tranquillo
    sicuamente piuttosto che avere delle maggioranze risicate con un assemblamento di partiti al suo interno che faticano a trovare l'intesa fra di loro preferisco anche io un unico partito.

    ma se mastella entra nel popolo delle libertà secondo te berlusca perde la fiducia della gente?

  11. #50
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Secondo me oggi Storace ha guadagnato una bella fetta di elettori: quelli che non gradiscono AN assieme a FI

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51