ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Comunque era ora che cadesse,così almeno voglio vedere che fa l'opposizione,che ha talmente combattuto contro le tasse che ora pur qualcosa DEVE fare
    Di sicuro non ne mettono così tante neanche se Fini-Berlusconi-Bossi sono alcolizzati duri!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma mi spiegate uno di sinistra o un comunista chi ***** vota alle prossime elezioni?....topo gigio

  4. #23
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Adesso passerà a destra e grazie a Berlusconi che gli rimetterà apposto i magistrati si salverà il culo



    ciao ciao mortadella

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ovvio che un mafioso torna dal suo "padrino"..

    mah, se cade il governo non so chi votare..

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non votiamo
    basta,dobbiamo cambiare faccie..
    ***** ma vi rendete conto che abbiamo ancora Andreotti in giro?Dell'Utri? Cirino Pomicino? Gente vecchia e inutile,che è li solo per ingrassare e ingrassare

  7. #26
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Minchia che palle, tanto si sa che mangiano tutti, nessuno prende l'idea di governare con un minimo di senso civile, indi per cui ( ) votero' quello che piu' mi ispira simpatia.

  8. #27
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'unica cosa che viene riciclata in Italia sono i politici.... quindi credo proprio che col prossimo governo lo rivedremo più "bello" e banderuola che mai

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    dimostra una volta di più di essere una banderuola

    scusa ma a lui che gli frega? basta conservare la sedia e il potere poi per quanto riguarda la faccia è tutto relativo i nostri politici guardano all aspetto pratico delle cose non agli idealismi o alla morale.
    La ragione e semplice: in quanto un onorevole o ex uomo di potere fa sempre comodo ai fini clientelari o di voto anche se corrotto mentre un tizio o caio come me o te o che non conta un cavolo ai fini di potere o favori anche se siamo pieni di valori morali rispetto a lui.
    Per cui fare la banderuola qui in italia e sempre redditizio anche quando ti condannano a 5 anni e tieni la faccia come il culo e continui a tenere la poltrona e comandare vedi cuffaro o nel futuro vedi Bassolino, forse, se la magistratura riuscirà nella sua opera di pulizia.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vado un filino off topic:
    Lakeofire, mi spieghi quali sarebbero tutti questi danni fatti dal governo Prodi negli ultimi due anni? L'unica cosa che mi pare di capire dai tuoi post è che non sei contento dell'aumento delle tasse. A mio modo di vedere, da un lato c'è il fatto che la lotta all'evasione ha postato un aumento delle entrate fiscali dovute al fatto che gente che prima evadeva adesso ha cominciato a pagare. E questo non può che essere positivo.
    In secondo luogo, il problema dell'Italia è l'enorme debito pubblico, molto più alto di quello di altri paesi europei e che costituisce una spesa notevolissima sul bilancio dello Stato. Pensando anche solo agli interessi che dobbiamo pagare, verrebbe fuori una cifra consistente, che bisogna far entrare (con le tasse o altre entrate dello Stato) solo per pagare gli interessi sui debiti. Soldi cioè che non possono essere utilizzati per l'Italia.
    Il governo Prodi ha ridotto questo debito pubblico e sta continuando a farlo. Così, riducendo il debito pubblico, lo stato si ritroverebbe ad avere, a parità di entrate, sempre più soldi. E questo porterebbe in tempi più lunghi o ad un miglioramento dei servizi statali o ad una diminuzione delle tasse richieste a parità di servizi garantiti.
    Tornando alla discussione originale, al momento la situazione sembra critica, ma già altre volte in questa legislatura Prodi si è ritrovato in difficoltà (vedi i vari Dini, Manzione, Rossi, Turigliatto ecc.) e per ora ne è sempre uscito. Staremo a vedere, ma io ancora non lo darei per finito.

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperVino Visualizza il messaggio
    Vado un filino off topic:
    Lakeofire, mi spieghi quali sarebbero tutti questi danni fatti dal governo Prodi negli ultimi due anni? L'unica cosa che mi pare di capire dai tuoi post è che non sei contento dell'aumento delle tasse. A mio modo di vedere, da un lato c'è il fatto che la lotta all'evasione ha postato un aumento delle entrate fiscali dovute al fatto che gente che prima evadeva adesso ha cominciato a pagare. E questo non può che essere positivo.
    In secondo luogo, il problema dell'Italia è l'enorme debito pubblico, molto più alto di quello di altri paesi europei e che costituisce una spesa notevolissima sul bilancio dello Stato. Pensando anche solo agli interessi che dobbiamo pagare, verrebbe fuori una cifra consistente, che bisogna far entrare (con le tasse o altre entrate dello Stato) solo per pagare gli interessi sui debiti. Soldi cioè che non possono essere utilizzati per l'Italia.
    Il governo Prodi ha ridotto questo debito pubblico e sta continuando a farlo. Così, riducendo il debito pubblico, lo stato si ritroverebbe ad avere, a parità di entrate, sempre più soldi. E questo porterebbe in tempi più lunghi o ad un miglioramento dei servizi statali o ad una diminuzione delle tasse richieste a parità di servizi garantiti.
    Tornando alla discussione originale, al momento la situazione sembra critica, ma già altre volte in questa legislatura Prodi si è ritrovato in difficoltà (vedi i vari Dini, Manzione, Rossi, Turigliatto ecc.) e per ora ne è sempre uscito. Staremo a vedere, ma io ancora non lo darei per finito.
    Chiedo scusa per l'OT ma volevo rispondere

    Le tasse sono sono uno degli innumerevoli danni che mortadella ha fatto!
    La crescita economica non c'è! Guarda cosa scrivono di noi i giornali esteri, i controlli europei sono stati tutti modificati e non ci dicono nulla di positivo.
    La lotta all'evasione è una stupiddagine immensa, gli studi di settore non fanno che eliminare i piccoli negozi e le piccole industrie (che danno una buona fetta di pil). Le tasse aumentano a dismisura. Le cossidette liberalizzazioni non hanno portato nessun vantaggio (infatti sono fine liberalizzazioni). In politica estera abbiamo fatto ridere anche le popolazioni dell'africa centrale. La sx dice una cosa e il centro -sx ne dice un altra. Potrei continuare fino a domani
    Ho proprio un libro qui davanti: "I primi 100 giorni di Prodi" ti pieghi in 2 dalle risate se lo leggi!!!!!
    Non c'è controllo sugli immigrati, sui reati, ddl sicurezza buttato nel cesso.
    Proseguo??
    Cmq non è il topic, quindi chiudimo qui. Se vuoi posssiamo continuare sul topic corretto!

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mastella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 22:16
  2. Mastella scappa a gambe levate...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 23:02
  3. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 12:35
  4. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 14:28
  5. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:50