ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Uniamoci E Protestiamo

  1. #41
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Caro Blank... il lavoro merdoso dei gas tossici e l'amianto hai detto che ti è stato proposto...
    Tu hai fatto il tuo e l'hai rifiutato...

    Però invece di aspettare che ti vengano proposti lavori merdosi, cerc di attivarti e cercartelo tu un lavoro migliore!!!

    Per quanto riguarda tutto il resto, penso che tutti sappiano che là in alto si aumentano lo stipendio...ma è così e al momento non se ne può far niente...



    Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi, la colpa a mio avviso non è esclusivamente del governo, ma esistono anche leggi di mercato e via discorrendo...


    Per quanto riguarda i problemi del sud e della Campania...
    beh, vedi di non dire cazzate!! anche io sostengo che il governo se ne sbatte dei problemi del nord... alla fine se ne sbattono del sud in modo tale e quale a come se ne sbattono del nord!!!

    ... e comunque, visto che se ne sbattono... trovo ridicolo dover mandare l'esercito a pulire la merda e l'immondizia che si è accumulata in giro per Napoli!!!...

    se proprio devi mandare l'esercito, lo mandi per sedare quelle "assurde" rivolte e sparare ad altezza uomo che vi a fare Casini per le strade !!! (e va esteso non solo alla situazione campana questo discorso, non vorrei essere troppo frainteso..)

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Caro Blank... il lavoro merdoso dei gas tossici e l'amianto hai detto che ti è stato proposto...
    Tu hai fatto il tuo e l'hai rifiutato...

    Però invece di aspettare che ti vengano proposti lavori merdosi, cerc di attivarti e cercartelo tu un lavoro migliore!!!

    Per quanto riguarda tutto il resto, penso che tutti sappiano che là in alto si aumentano lo stipendio...ma è così e al momento non se ne può far niente...

    Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi, la colpa a mio avviso non è esclusivamente del governo, ma esistono anche leggi di mercato e via discorrendo...


    Per quanto riguarda i problemi del sud e della Campania...
    beh, vedi di non dire cazzate!! anche io sostengo che il governo se ne sbatte dei problemi del nord... alla fine se ne sbattono del sud in modo tale e quale a come se ne sbattono del nord!!!

    ... e comunque, visto che se ne sbattono... trovo ridicolo dover mandare l'esercito a pulire la merda e l'immondizia che si è accumulata in giro per Napoli!!!...

    se proprio devi mandare l'esercito, lo mandi per sedare quelle "assurde" rivolte e sparare ad altezza uomo che vi a fare Casini per le strade !!! (e va esteso non solo alla situazione campana questo discorso, non vorrei essere troppo frainteso..)
    allora prima di tutto vedi che io il lavoro lo cerco dalla mattina alla sera, infatti da domani inizierò ad andare in campagna, perchè qui al sud è la massima aspirazione per i diplomati.

    Scusa non dire cazzate cosa?io ho detto al sud ci sono problemi milioni di volte maggiori a quelli del nord e il governo se ne sbatte le palle. questo non vuol dire che ciò al nord non succeda anzi...
    hai detto una cosa giusta: "alla fine se ne sbattono dei problemi del sud quanto ai problemi del nord"!!!!ed è proprio questo che voglio che finisca, a questo serve la mia protesta! la volete capire o no?
    come fai a dire: "che la sopra(inteso come politici) si aumentano lo stipendio...ma è così e al momento non se ne può far niente"! questo vuol dire subire! se tu fai una cosa del genere io ti combino il macello! non puoì accetarlo e stare zitto! altrimenti la situazione peggiora sempre più!
    Come fate a non capirlo?

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi dico brevemente come la penso io sui problemi sollevati da blankman.
    I parlamentari si sono aumentati lo stipendio in estate può essere vero, ma si è trattato di un adeguamento all'inflazione. (Ma è vero anche che recentemente Bertinotti ha bloccato un ulteriore aumento degli stipendi). Comunque sia, posso anche essere d'accordo con il principio che loro non possano da soli decidere di aumentarsi lo stipendio.
    Però per quanto riguarda tutta la discussione "finanziaria", non sono d'accordo. Ok, siamo in crisi e siamo in un periodo con l'economia che non va troppo forte. Può anche essere vero che molte famiglie possano far fatica ad arrivare alla fine del mese, ma secondo me, molte spese delle famiglie sarebbero tagliabili.
    Si tratta di ridurre il tenore di vita: se non arrivi alla fine del mese, non dai il cellulare al figlio di 12 anni che lo usa per chiamare il vicino di casa. Oppure non usi la macchina per fare un Km di strada. Vai a piedi o in bicicletta. Ci metti 5 minuti di più ma la benzina non la consumi. La lucina della televisione quando è spenta la stacchi, così risparmi in elettricità. E così via. Con questo non voglio dire che tutto va bene, ma solo che per certi versi la gente stessa può migliorarsi le cose.

    Non è verò che lo stato se ne sbatte dei problemi del sud.
    Ogni anno vengono inviati consistenti finanziamenti alle regioni del sud per lo sviluppo delle industrie, così come per lo smaltimento dei rifiuti in campania e via discorrendo.
    Però in campania i rifiuti restano dove sono e al sud non si trova lavoro.
    Se le cose non funzionano non può essere sempre colpa dello stato.
    Ad esempio, i soldi per i rifiuti vengono invati a tutte le regioni. Però in Toscana o nel Lazio non ci sono problemi di rifiuti. Non è colpa dello stato. Al massimo ce la si può prendere con le amministrazioni locali, secondo me.

    Un ultima cosa: va bene protestare e far sentire la voce di chi è scontento della situazione, ma oltre a protestare bisognerebbe anche fare un discorso propositivo.
    Tu il problema della crisi economica in italia come lo risolvi?
    Il problema dei rifiuti in campania come lo risolvi?
    E' facile dire che lo stato "deve" risolverli (sono pagati per questo), ma se tu protesti poi devi anche proporre qualche cosa...

  5. #44
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperVino Visualizza il messaggio
    Vi dico brevemente come la penso io sui problemi sollevati da blankman.
    I parlamentari si sono aumentati lo stipendio in estate può essere vero, ma si è trattato di un adeguamento all'inflazione. (Ma è vero anche che recentemente Bertinotti ha bloccato un ulteriore aumento degli stipendi). Comunque sia, posso anche essere d'accordo con il principio che loro non possano da soli decidere di aumentarsi lo stipendio.
    Però per quanto riguarda tutta la discussione "finanziaria", non sono d'accordo. Ok, siamo in crisi e siamo in un periodo con l'economia che non va troppo forte. Può anche essere vero che molte famiglie possano far fatica ad arrivare alla fine del mese, ma secondo me, molte spese delle famiglie sarebbero tagliabili.
    Si tratta di ridurre il tenore di vita: se non arrivi alla fine del mese, non dai il cellulare al figlio di 12 anni che lo usa per chiamare il vicino di casa. Oppure non usi la macchina per fare un Km di strada. Vai a piedi o in bicicletta. Ci metti 5 minuti di più ma la benzina non la consumi. La lucina della televisione quando è spenta la stacchi, così risparmi in elettricità. E così via. Con questo non voglio dire che tutto va bene, ma solo che per certi versi la gente stessa può migliorarsi le cose.

    Non è verò che lo stato se ne sbatte dei problemi del sud.
    Ogni anno vengono inviati consistenti finanziamenti alle regioni del sud per lo sviluppo delle industrie, così come per lo smaltimento dei rifiuti in campania e via discorrendo.
    Però in campania i rifiuti restano dove sono e al sud non si trova lavoro.
    Se le cose non funzionano non può essere sempre colpa dello stato.
    Ad esempio, i soldi per i rifiuti vengono invati a tutte le regioni. Però in Toscana o nel Lazio non ci sono problemi di rifiuti. Non è colpa dello stato. Al massimo ce la si può prendere con le amministrazioni locali, secondo me.

    Un ultima cosa: va bene protestare e far sentire la voce di chi è scontento della situazione, ma oltre a protestare bisognerebbe anche fare un discorso propositivo.
    Tu il problema della crisi economica in italia come lo risolvi?
    Il problema dei rifiuti in campania come lo risolvi?
    E' facile dire che lo stato "deve" risolverli (sono pagati per questo), ma se tu protesti poi devi anche proporre qualche cosa...

  6. #45
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uniamoci e Protestiamo?

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non voglio fare del sarcasmo ne scatenare flame, e' solo che tutto cio' mi ricorda questo video:

    Io protesto e tu?
    YouTube - Giovanni Bivona in "Protestate!"
    Ultima modifica di Vincenzo84; 10/5/2008 alle 23:12

  8. #47
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    ma ce la fai?
    guarda che nel caso non te ne fossi accorto, è evidente che hai modificato il tuo messaggio precedente (leggi la scritta in basso)...
    evita certe figuracce per favore xD
    Fantastico!! (che malandrina la funzione modifica...)



    Bella Giovanni Bivona!! Non lo conoscevo...Ah i programmi sono uguali, ma....chi ha ispirato chi!??

    Ultima modifica di Wittmann; 11/5/2008 alle 13:21

  9. #48
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    io ho sentito la notizia che il presedente della camera ha bocciato subito la proposta di aumentarsi lo stipendio. ma in effetti era solo una voce, non ho letto la notizia ufficialmente...

    come reagiscono gli italiani all'aumento dei prezzi? Si aprono i mutui per andare in vacanza ad agosto perchè non hanno abbastanza risparmi. Ma porco schifo, se non hai soldi non li spendi.

    non se ne sbatte il ***** dei problemi del sud, non se n'è mai sbattuto nessuno. Sono problemi però estremamente delicati, c'è di mezzo la mafia non è così semplice.

    la campania è così da quasi due decenni, è evidente che è un problema bello grosso se numerose legislazioni non sono riuscite a fare molto, sicuramente di ques'anno i napoletrani non potranno vedersi le strade linde e ripulite, magari nemmeno dell'anno prossimo. Sarà un risolvimento graduale del problema, soprattutto perchè adesso se n'è parlato molto e il governo non può non fare orecchie da mercante.


    Comunque protesta pure.
    Ma se tiri i sassi alle auto della polizia sono affari tuoi.
    già già... cmq... è vera la faccenda degli aumenti di stipendio x i politici...

  10. #49
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    questo è il colmo xD
    Io ti consiglierei di trovare altri sostenitori altrove, poi fa come ti pare..
    già... a star qui a scrivere sui forum... nn ci cavi il ragno dal buco...

  11. #50
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho sentito un veneziano dire che il governo se ne sbatte del sud come del nord...Ma te ci sei mai stato al sud? sai cosa vuol dire vivere a contatto con la mafia?Sai cosa vuol dire la disoccupazione del sud? pensi davvero che i meridionali che vengono al nord lo fanno xkè adorano la nebbia? Torna in gondola, idiota.


    x il resto...fate a gara a chi risulta piu figo nello schernirlo?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima