ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Uniamoci E Protestiamo

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai sentito parlare del V day di Grillo?
    Era questo il suo scopo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    tu allora che stai facendo per cercare di far cambiare le cose? che stai facendo per far sentire la voce del popolo?

    IO E MOLTI ALTRI ORGANIZZIAMO QUESTA GRANDE PRTESTA!!!!
    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!
    Io che faccio?
    Prima penso a studiare, poi nel futuro si vedrà.
    I problemi sono noti a tutti, ed una protesta come la tua serve a ben poco, tranne magari per il primo punto della tua invettiva.

    Perchè non proponi te come risolvere i probemi finanziari?
    Perchè non ti occupi te dei problemi del sud?

    Se vuoi "cambiare l'Italia", quantomeno fallo in modo costruttivo.

  4. #23
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze ascoltate: se siete stanchi dello schifo che c'è in Italia, sopratutto nel sud, uniamoci e protestiamo. Io non sono nè di destra nè di sinistra,ma voglio solo chè ci sia un governo che non faccia questo:

    1. I PARLAMENTARI NON SI AUMENTINO LO STIPENDIO PRIMA DI 800 EURO E POI DI ALTRI 200€, nonstante l'italia sia in crisi.

    2.NON CERCHI DI RISOLVERE I PROBLEMI FINANZIARI AUMENTANDO IL PREZZO DI TUTTO, dal pane alle sigarette.(parlo da non fumatore)

    3.CHE SE NE SBATTE IL CA**O DEI PROBLEMI DEL SUD

    4. CHE NON FACCIA ARRIVARE LA REGIONE CAMPANIA IN QUELLE CONDIZIONI

    Potrei continuare ancotra per molto. Io dico BASTA. Sono un ragazzo di 20 anni DISOCCUPATO e voglio fare qualcosa per cambiare l'ITALIA.
    C'è SOLO UN MODO PER FARLO: UNIRCI E PROTESTARE!!!!
    Da tarantino a tarantino dico che hai ragione. Facciamo una petizione contro tutti i governi oppure facciamone uno nostro

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' proprio questo che voglio fare...si inizia con una protesta, si inizia facendo sentire la voce di tutti noi ad uno stato che fa i porci comodi suoi.Questo è solo l'inizio.

    SONO CONTENTISSIMO CHE C'E' CHI E' D'ACCORDO CON QUESTA INIZIATIVA. SOPRATUTTO CHI E' DEL MIO STESSO PAESE E' CAPISCE PIENAMENTE I PROBLEMI. DIFFONDIAMO IL MESSAGGIO.
    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!!

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    SONO CONTENTISSIMO CHE C'E' CHI E' D'ACCORDO CON QUESTA INIZIATIVA. SOPRATUTTO CHI E' DEL MIO STESSO PAESE E' CAPISCE PIENAMENTE I PROBLEMI. DIFFONDIAMO IL MESSAGGIO.
    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!!

    Il timore che ho io in certi casi è che si possa cadere facilmente vittime di strumentalizzazioni da parte di qualche furbo.
    Quindi fate attenzione e ragionate sempre con la vostra testa!

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il timore che ho io in certi casi è che si possa cadere facilmente vittime di strumentalizzazioni da parte di qualche furbo.
    Quindi fate attenzione e ragionate sempre con la vostra testa!
    vero.

    io mi ricollego ad andre88. ora ho 19 anni, non posso far molto tranne votare; non posso andare ancora alla camere, far sentire la mia voce sarebbe inutile perchè non sono nessuno. quando avrò la possibilità di salire alla camera del parlamento allora probabilmente inizierò a far qualcosa di utile e farmi conoscere. Partecipare a quelle manifestazioni che poi vengono strumentalizzate da gruppi estremisti, no global, e quant'altro non serve a molto secondo me.
    per quanto poi sia d'accordo con te su quello che dici, blankman

    (e ti prego di scrivere in minuscolo perchè mi disturba parecchio leggere in maiuscolo. se vuoi sottolineare qualcosa evidenzialo in grassetto )

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il timore che ho io in certi casi è che si possa cadere facilmente vittime di strumentalizzazioni da parte di qualche furbo.
    Quindi fate attenzione e ragionate sempre con la vostra testa!
    Scusa ma non ho capito con questo cosa vuoi dire? io ho esposto i problemi che ci sono in italia ed ho esposto la mia iniziativa per cercare di FERMARLI. Non obbligo la gente a protestare, ma la invitio. Poi se tu sei d'accordo mi fa piacere, altrimenti sono fatti tuoi. Quindi non mettermi in cattiva luce. RICORDA SE IO PARLO COSI' E' PERCHè LA VIVO PER PRIMO QUESTA SITUAZIONE E NE SONO STANCO. IO HA 20 ANNI SONO DISOCCUPATO E NON SAI QUANTO SIA DIFFICILE PER LA MIA FAMIGLIA ANDARE AVANTI.
    VUOI SAPERE UNA DELLE PROPOSTE DI LAVORO CHE MI FECERO: LAVORARE DALLE 6 DI SERA ALLE 6 DI MATTINA OGNI GIORNI SENZA DOMENICHE, NELLA MERDA PERCHè NON SAI CHE GAS TOSSICI SI RESPIRAVANO PER 5€ A ORA. DOVE ***** SONO FINITI I DIRITTI???
    IO VIVO QUESTA SITUAZIONE E TU POLITICO TI AUMENTI LO STIPENDIO? E NO BELLO MIO IO TI COMBINO IL MACELLO.
    Non fraintedetemi lo intendo come movimento di persone.

    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!
    Ultima modifica di blankman; 10/1/2008 alle 15:03

  9. #28
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Solite frasette da volantino....

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Solite frasette da volantino....
    Bè allora le tue sono le solite parole di un figlio di papà che per ottenre una cosa la chiede e wuala li viene servita su un piatto d'argento. Se parlo così è perchè la situazione la vivo, e non solo io ma tantissime persone.
    Vorrei proprio vederti lavorare 12 ore al giorno nella merda, poi vediamo se avrai ancora il coraggio di dire che sono parole da volantino. Quindi stai attento quando dici qualcosa...
    Non è possibile che non si riescano a guardare problemi così evidenti, non riesco a crederci!
    Io potrei farti un elenco infinito dello schifo che c'è e che ho tastato personalmete, se vuoi vieni insieme a me e te lo faccio vedere.
    Inoltre bisogna essere informati, se tu non sai che i parlamentari si sono aumentati lo stipendio che ci posso fare? Leggi i giornali...

    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!
    Ultima modifica di blankman; 10/1/2008 alle 15:51

  11. #30
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oddio grazie per avermi aperto gli occhi, come avrei fatto senZa di te
    Ultima modifica di Irenikus; 25/6/2008 alle 15:37

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima