ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Steve Jobs è il businessman più potente del mondo

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Steve Jobs è il businessman più potente del mondo

    " ROMA - E' Steve Jobs, il patron dell'Apple, il businessman più potente del mondo. A farlo salire sul trono del potere internazionale è la rivista statunitense Fortune, che ha stilato la classifica dei 25 uomini d'affari più influenti del globo.

    Nella Top 25 di Fortune, l'amministratore delegato della Apple e padre dell'iPod batte così 'mostri' della portata di Bill Gates (piazzatosi solo al settimo posto), Warren Buffet (al quinto posto) e Rupert Murdoch (al secondo posto). "In questo momento - precisa la rivista del gruppo Time Warner - nessuno più di Jobs ha pari influenza su un così ampio range di attività". Scarso, invece, il peso degli europei, che nella mappa del potere mondiale riescono a piazzare solamente il numero uno di LVMH Bernard Arnault, al venticinquesimo posto.



    La classifica si tinge poi di rosa solo grazie alla presenza di un'unica donna, l'indiana Indra Nooyi (ventiduesimo posto), che alla guida della PepsiCo ha ridisegnato e rilanciato il gigante dei soft drink.
    Dopo il potere di informatica e media, il terzo posto spetta invece a un banchiere, Lloyd Blankfein, amministratore delegato di Goldman Sachs. Ma non è da sottovalutare neppure il peso dell'influenza che si sono conquistati i tre uomini al vertice del motore di ricerca Google, Eric Schmidt, Larry Page e Sergei Brin, piazzatisi in quarta posizione. Al sesto posto c'é invece un re del petrolio: Rex Tillerson, numero uno di Exxon Mobil. Mentre Jeff Immelt di General Electric, Katsuaki Watanabe, presidente dei Toyota e A.G.Lafley, ceo di Procter and Gamble, sono rispettivamente ottavo, nono e decimo manager più potente del mondo."
    (Ansa ndr)

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bene.

    un giorno ci sarò io al suo posto

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che fosse un GRANDISSIMO lo sapevo....ma fino a sto punto onestamente mica lo immaginavo

    Onore al merito

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Tanti complimenti a lui...

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Complimenti a lui (a anche agli altri, io mi accontenteri anche la medaglia d'argento... )

    Cmq io ci credo poco a queste classifiche...

  7. #6
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    c'è un video carino di jobs su youtube

    cercate: steve jobs affamati

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se non vuole dividere i suoi soldi con il resto del mondo, la notizia non mi interessa nè mi sembra tanto utile.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se non vuole dividere i suoi soldi con il resto del mondo, la notizia non mi interessa nè mi sembra tanto utile.
    tutte le notizie sono utili a prescindere da quello che ti interessa o no....

    comunque credo che questo soprasso sia dovuto dal fatto dalle sparizione dalle scene internazionali di zio bill, infatti lui ha dichiarato qulache anno fa di volere ritirarsi dalla microsoft e di lasciare la presidenza, e anche dalla semrpe più importanza delle apple che sta entrando in altri campi tecnologici oltre a quello del pc e all'ipos, infatti l'ultima nuova invenzione è l'Iphone, anche se non sono molto esperto per giudicare la situazione

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    tutte le notizie sono utili a prescindere da quello che ti interessa o no....

    Io non capisco seriamente l'utilità di sapere chi è o meno la persona più ricca del mondo. Se quei soldi li usasse per aiutare qualcuno, mi interesserebbe molto di più. Ma una notizia così mi sembra fine a se stessa. Non era un messaggio rivolto a chi ha aperto il topic, ma a chi diffonde queste notizie come fossero di importanza globale.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io non capisco seriamente l'utilità di sapere chi è o meno la persona più ricca del mondo. Se quei soldi li usasse per aiutare qualcuno, mi interesserebbe molto di più. Ma una notizia così mi sembra fine a se stessa. Non era un messaggio rivolto a chi ha aperto il topic, ma a chi diffonde queste notizie come fossero di importanza globale.
    lo so, non mi sono offeso, ma era per dire notizie che apparentemente sono inutili sono invece importanti a livello economico mondiale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  2. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  3. Steve Vai
    Da anDr1 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 21:58
  4. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55
  5. Meglio leggera o potente potente?
    Da alchimista nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 14:36