ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

La rete segreta del cavaliere..

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Pessimisticamente penso che come al solito non siano state diffuse per correttezza nei confronti dell'utenza e per porre rimedio alla cosa, ma per mettere nei guai questo o quel politico, e far vedere quanto sono più bravi, belli e buoni "gli altri".


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se la rivelazione stavolta consiste nel dirmi che vivo in un paese che non solo non mi tutela, non solo non mi difende ma mi prende pure per il c**o, ebbene, lo sapevo già...

    cosa ne penso lo lascio tra le righe.

  4. #13
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ok
    ma dico, rivelazioni fatte finalmente dalla stampa.
    (per poi incasinare veltroni/berlusconi ecc... è un altro conto)
    Dalla stampa? Diciamo da "Repubblica", perche' la stampa fino a quel momento ha taciuto.

    Incasinare Berlusconi.. beh, mi viene da ridere a pensare "povero Cavaliere". Non ce la faccio, davvero. Non capisco con quale coraggio si possa sostenere che un'informazione cosi' possa essere strumentalizzata, ponendola di fronte ad un uomo che ha contribuito a sfasciare un paese.

    Io continuo a sostenere che Berlusconi non sia altro che la faccia (trascurando comunque che possa anche essere una mente prelibata) del piano di "rinascita democratica" di gelliana fattura, e credo fortemente che abbia fatto il suo tempo e che l'opinione pubblica possa essere ora guidata a guardare altrove. Forse a Veltroni, non lo so. A me lui non piace, ma ora parlo di gusti personali.

    Il problema e' che comunque il Cavaliere possiede i giornali, e le televisioni. Sara' dura tagliarlo fuori, sempre che vogliano davvero farlo.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh veramente straordinario....
    la situazione migliora di gg in gg!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi sono mai fidata dei telegiornali, questa notizia non mi ha scandalizzata più di tanto. Piuttosto è la dimostrazione che il telegiornale è un prodotto culturale come tanti altri, serve a far soldi.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la stampa e i media mi fanno schifo

  8. #17
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    nn c'è ass nulla di nuovo..è evidente cm negli anni tra il 2002 e il 2006 l'informazione radio-tv e x buona parte ank dei giornali fosse a senso unico..nn era altro ke uno strumento del potere..nulla di più!!..

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ciò che mi fa maggiormente inkazzare non è Berlusconi, da lui non mi aspetto niente di diverso da quello che è e che fa; ma i suoi antagonisti politici, che ancora non sono riusciti a mettere in piedi una legge che ci difenda dal conflitto di interessi.

  10. #19
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Invece ciò che mi fa davvero imbufalire sono le dichiarazioni di Napolitano.
    "Le intercettazioni non devono essere pubbliche"

    Ma scherziamo?! C'è una parte della politica, la cosiddetta garantista che cerca soltanto di tenere a bada l'opinione pubblica. Tutti hanno paura del popolo che si incazza, perchè sfascerebbe un sistema che fa comodo a tutti i politicanti.

    Esempio palese è quello di Moggi. Se l'opinione pubblica non avesse saputo, se solo non si fosse sdegnata, probabilmente sarebbe stato nascosto tutto come polvere sotto il tappeto. Nessun provvedimento e tutti felici.

    Ora se nessuno si incazzerà verrà presto messo a tacere e continueremo a vivere come sempre. Con la consapevolezza, che già c'era, di magagne e simili, ma con il solito "me ne frego" che gioca a loro favore.

    I giornali non fanno schifo e neanche i giornalisti. Fanno schifo i redattori, i caposervizio, chi dice cosa e come scrivere. Fa schifo il politico che cerca di vellutare la notizia. Fa schifo il cittadino che non s'indigna.

    Viva la Repubblica, viva Eugenio Scalfari.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ciò che mi fa maggiormente inkazzare non è Berlusconi, da lui non mi aspetto niente di diverso da quello che è e che fa; ma i suoi antagonisti politici, che ancora non sono riusciti a mettere in piedi una legge che ci difenda dal conflitto di interessi.
    Forse perchè con una legge simile non sarebbe solo Berlusconi a perderci..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Cavaliere senza re
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 13:25
  2. Il Cavaliere inesistente
    Da Chloe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 18:28
  3. Giocando in rete a Fm 2006
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:11
  4. il cavaliere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:27