ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

è un sistema corrotto?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito è un sistema corrotto?

    Invece di pensare alle leggi inspiegabili,ai nomadi sbronzi assassini,alla fobia dei islamici terroristi assetati di sangue.
    Parliamo dell'informazione sporcata dalla mano dei politici
    Parliamo del debito italiano,che sembra non risolversi,quando poi mi ritrovo pubblicità sui prestiti facili su mediaset.Di Prodi che dice che con i conti siamo ok,e L'UE invece penalizza i nostri dati statistici.
    Parliamo della mentalità della gente,frutto di questi fatti colposi/dolosi
    La cultura e il rispetto che sta svanendo nella nostra testa.
    Parliamo dei nostri 24 parlamentari condannati condannati in via definitiva,che se la nuotano nei nostri soldi,e mandano in rovina l'intero sistema economico e legislativo.
    In questa sezione sapete parlare di altro?
    Il problema dei Nomadi esiste da decenni,avevamo un ministro della giustizia leghista(Castelli) che invece ha contribuito a trasformare la costituzione in riforme ad Personam,cosa ha fatto questo seguace di quel mezzo storpio abbocca-ignoranti?
    Cosa sta facendo Bertinotti al governo?
    Non vi accorgete di quello che abbiamo intorno?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevamo la Bossi - Fini, e non avete fatto altro che osteggiarla perchè giudicata troppo dura

    Adesso che volete? Vi direi volentieri "ora avete ciò che vi meritate".....se non fosse che in Italia ci sto pure io....

  4. #3
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi, avevo letto su un sito un insieme di statistiche che dimostrava come la criminalita' in Italia non ha fatto altro che diminuire in questi anni, e che l'attuale "emergenza" criminalita' non sia altro che frutto dei media.

    Non vi prometto niente, provo a cercarle.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Ragazzi, avevo letto su un sito un insieme di statistiche che dimostrava come la criminalita' in Italia non ha fatto altro che diminuire in questi anni, e che l'attuale "emergenza" criminalita' non sia altro che frutto dei media.

    Non vi prometto niente, provo a cercarle.
    L'avevo sentito anche io questo dato. Come sempre, ci sarebbe da ragionare ore e ore su questo, mi limito a dire semplicemente una cosa: logico che si abbia l'impressione che la criminalità sia aumentata, se le notizie che passano sono solo in un senso, per dirla in breve le buone notizie non fanno audience e perciò passano sotto silenzio.
    Il fatto che l'informazione sia "sporcata" dalla mano dei politici penso sia assodato, però in una certa misura c'è sempre un modo di informarsi meglio, ad esempio Internet, si possono visitare anche siti esterni all'Italia, su cui almeno teoricamente i dati dovrebbero essere meno "sporcati".

    Altra cosa, purtroppo da molto tempo in Italia a mio parere manca una continuità al governo che renderebbe le cose molto più stabili: molto spesso un governo "attuale" ha impiegato i tre quarti del suo mandato soltanto a disfare riforme e leggi approvate dal governo "precedente", a volte giustamente, altre meno, tralasciando completamente di far progredire e sviluppare ciò che di buono c'era prima ed è stato fatto dopo.. Non so se sia totalmente colpa dei politici, o se in questo abbiamo una parte anche noi elettori (mi ci metto anche io, ovviamente) che forse ci lasciamo incantare troppo dalle promesse, senza pensare alle possibili conseguenze..

  6. #5
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Corretto tutto cio' che dici.

    Per quanto riguarda l'informazione all'estero, per l'appunto non si parla di "emergenza" criminalita' in Italia. Ed e' proprio su internet che si trovano le informazioni corrette.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Corretto tutto cio' che dici.

    Per quanto riguarda l'informazione all'estero, per l'appunto non si parla di "emergenza" criminalita' in Italia. Ed e' proprio su internet che si trovano le informazioni corrette.
    Si, beh, anche per questo ci sono le debite eccezioni, eh, non è che tutto ciò che si trova su Internet sia sempre assolutamente vero, giusto e insindacabile, ovviamente bisogna comunque sapersi muovere con attenzione tra le notizie, anche in Internet c'è chi ha interesse a diffondere una notizia evidenziando soltanto gli aspetti che gli fanno più comodo...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Avevamo la Bossi - Fini, e non avete fatto altro che osteggiarla perchè giudicata troppo dura

    Adesso che volete? Vi direi volentieri "ora avete ciò che vi meritate".....se non fosse che in Italia ci sto pure io....
    L'argomento non era l'immigrazioneeee

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    L'avevo sentito anche io questo dato. Come sempre, ci sarebbe da ragionare ore e ore su questo, mi limito a dire semplicemente una cosa: logico che si abbia l'impressione che la criminalità sia aumentata, se le notizie che passano sono solo in un senso, per dirla in breve le buone notizie non fanno audience e perciò passano sotto silenzio.
    Il fatto che l'informazione sia "sporcata" dalla mano dei politici penso sia assodato, però in una certa misura c'è sempre un modo di informarsi meglio, ad esempio Internet, si possono visitare anche siti esterni all'Italia, su cui almeno teoricamente i dati dovrebbero essere meno "sporcati".

    Altra cosa, purtroppo da molto tempo in Italia a mio parere manca una continuità al governo che renderebbe le cose molto più stabili: molto spesso un governo "attuale" ha impiegato i tre quarti del suo mandato soltanto a disfare riforme e leggi approvate dal governo "precedente", a volte giustamente, altre meno, tralasciando completamente di far progredire e sviluppare ciò che di buono c'era prima ed è stato fatto dopo.. Non so se sia totalmente colpa dei politici, o se in questo abbiamo una parte anche noi elettori (mi ci metto anche io, ovviamente) che forse ci lasciamo incantare troppo dalle promesse, senza pensare alle possibili conseguenze..
    Io non parlavo infatti di un'aumento di criminalità.ma che avete capito?
    Io parlo di chi c'è sopra,chi controlla il nostro denaro,la nostra informazione,ma parlavo anche di chi sta sotto,che appunto si fa incantare troppe volte da queste promesse..

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    L'argomento non era l'immigrazioneeee
    Avevi inserito anche il problema - nomadi in mezzo, eh

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    Io non parlavo infatti di un'aumento di criminalità.ma che avete capito?
    Ho risposto alla questione criminalità nello specifico, ma direi che quello che ho detto si può applicare più o meno anche alle altre questioni di una certa rilevanza per uno Stato, forse nel caso della criminalità è più evidente, ma per conto mio vale anche per il resto.

Discussioni simili

  1. Sistema proporzionale
    Da spartan117 nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 14:14
  2. Che sistema operativo usate?
    Da lower nel forum Internet e computer
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 11:08
  3. attenzione al sistema contributivo pensionistico !
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 21:39
  4. parliamo del sistema scolastico italiano
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 13:30
  5. registro di sistema..
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 21:13