ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Nomadi - Anche beppe grillo contro

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nomadi - Anche beppe grillo contro

    Ora che finalmente anche Beppe Grillo ha sottolineato il problema dei Rom in Italia qualcuno gli dà ragione e lo ascolta! Perchè a prescindere che uno sia di destra o di sinistra è in grado di capire che il problema dei rom esiste e va a colpire i più deboli come ha detto Beppe! E io sono contento che anche lui abbia sollevato il problema ricevendo il plauso di gran parte dei suoi lettori..
    Il mio quesito è questo: perchè quando è la lega a parlare del problema dei rom viene definita razzista mentre quando è Beppe Grillo gli viene data ragione? Non è che ci sono dei pregiudizi nei confronti della lega?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ero indeciso se aprire un topic su questo o parlarne nel topic del V-Day. Ho scelto la seconda, per poi rendermi conto che però lì dentro è effettivamente off-topic

    Bè, che dire?.....hai perfettamente ragione, Grillo esprime GLI STESSI IDENTICI CONCETTI DELLA LEGA.....solo che Bossi viene tacciato di razzismo, mentre Grillo viene osannato....

    Sta di fatto che concordo in pieno col Beppe nazionale, eh ...pur sottolineando questa incoerenza

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse perchè la lega non parla solo contro i rom ma contro molte altre persone di culture e religioni diverse nel nostro paese come se fosse una guerra santa, come fossero infedeli, invasori del notro paese (ho provato a dare una risposta che mi sembrava plausibile) comunque sono anche io daccordo con quello che ha detto Beppe Grillo.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito .

    Molto semplice, perché in linea di massima, nessuno ha il coraggio di sostenere quelle che sono le sue PROPRIE idee. Chi per debolezza, chi per semplicità, la maggior parte delle persone preferisce nascodersi dietro una bandiera, qualunque essa sia.

    Per inciso: la Lega Nord, è un partito razzista come è vero che i Rom sono un grosso problema di moltissime città italiane.

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Per inciso: la Lega Nord, è un partito razzista come è vero che i Rom sono un grosso problema di moltissime città italiane.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Per inciso: la Lega Nord, è un partito razzista come è vero che i Rom sono un grosso problema di moltissime città italiane.
    Dire che la Lega Nord è razzista non è vero. Ci sono alcuni esponenti come Maroni e Castelli che sono assolutamente moderati.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    Dire che la Lega Nord è razzista non è vero. Ci sono alcuni esponenti come Maroni e Castelli che sono assolutamente moderati.
    Un esponente, non è un partito.

    Il PD è pieno di ex-democristiani ma il centrismo non esiste più da tempo mi pare, o no?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Un esponente, non è un partito.

    Il PD è pieno di ex-democristiani ma il centrismo non esiste più da tempo mi pare, o no?
    In tutti i casi se dici che la lega è razzista stai generalzzando o sbaglio?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    In tutti i casi se dici che la lega è razzista stai generalzzando o sbaglio?
    Perdonami ma si, stai sbagliando. La lega è un Partito Politico è in quanto tale è un'unica entità. Se dicessi che tu sei biondo( o moro), starei generalizzando?

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Perdonami ma si, stai sbagliando. La lega è un Partito Politico è in quanto tale è un'unica entità. Se dicessi che tu sei biondo( o moro), starei generalizzando?
    Ma l'entità non è una cosa astratta ma un'insieme di persone.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beppe Grillo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:29
  2. Anghinghillo / quant’è bravo Beppe Grillo
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 11:03
  3. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36
  4. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:55