ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Nomadi - Anche beppe grillo contro

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    ....ma considerando che invece il fastidio lo danno eccome, non capisco perchè sia tanto difficile dar loro un sano calcio in culo.

    Concordo che il più delle volte creano problemi.
    Ma con questo calcio in culo dove li vorresti spedire, considerando che sono cittadini italiani?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Concordo che il più delle volte creano problemi.
    Ma con questo calcio in culo dove li vorresti spedire, considerando che sono cittadini italiani?
    Ovunque ma non qui, pure su un'isola deserta per quanto me ne importa

  4. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    non mi va di fare polemica...queste sn le mie idee

    1)sono favorevole agli immigrati purchè abbiano intenzione di lavorare e dare contributo

    2)non sono assolutamente razzista ma comprendo che alcuni popoli non sono ben accetti dati i lor comportamenti e sn d'accordo con voi

    3)la lega e' RAZZISTA..eh si cari...le idee di un partito sono comuni...tutto il partito mantiene le stesse idee di base...

    4)sn d'accordo che il sud nn fa molto...mi da sui nervi l'ignoranza della maggior parte del sud...ma non ho problemi con loro...anzi ho molti amici giu ^^

    5)odiate gli immigrati? azz...chissà chi ha portato la mafia in america...azz chissà perchè siamo stati NOI gli immigrati per eccellenza per diverso tempo..azz forse allora ci dobbiamo cacciare da soli da dove andiamo? andate a fanculo sinceramente...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    andate a fanculo sinceramente...
    che finezza

  6. #35
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller

    5)odiate gli immigrati? azz...chissà chi ha portato la mafia in america...azz chissà perchè siamo stati NOI gli immigrati per eccellenza per diverso tempo..azz forse allora ci dobbiamo cacciare da soli da dove andiamo? andate a fanculo sinceramente...
    Se non sbaglio, l'immigrazione italiana in America era molto diversa.
    Quando si arrivava, si veniva medicati, catalogati, archiviata... era un immigrazione controllata... Non si trattava di CLANDESTINITA', ma di IMMIGRAZIONE.
    Invece sta gente arriva in Italia con un po'troppa facilità... anzi, li aiutiamo ad entrare... quindi qua il discorso mi diventa diverso..
    nessun controllo... non hanno un lavoro, non hanno dove stare... non si sa da dove vengano, chi siano... arrivano così alla cazzo, e se non sono in regola hanno anche più diritti di me che sono ITALIANO!!!!

    Il problema dei rom, non è tanto il fatto che non possono esserci in Italia o che ne so...
    è che se sei in Italia, dovresti tu integrarti nel paese, adattarti alle regole... non che pretendi di farti i cazzi tuoi, nel modo in cui vuoi, perchè arrivi e ti è tutto lecito (e il discorso è allargabile a tutti i tipi di immigrati)

    Quindi o vieni e sei in regola, e ti integri tu.. oppure se sgarri ti prendo, e ti rispedisco in inculandia da dove vieni....

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    controllata? a quindi la mafia portata in america era voluta...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    controllata? a quindi la mafia portata in america era voluta...
    Al Capone ha potuto fare ciò che ha fatto soltanto perchè i poliziotti stessi erano i primi a volere l'alcool, solo e soltanto per quello, altrimenti sarebbe stato stroncato molto prima, considerato il fatto che le leggi erano molto più permissive ed un poliziotto poteva sparare con molta più facilità ad un criminale, rispetto all'immensa burocrazia che c'è oggi solo per tirarla fuori dalla fondina.

    Concordo pienamente con Kid ("Inculandia" me lo devo ricordare )

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    ma io sn d'accordo con voi sul controllare meglio

    la mia polemica era per quelli che odiano chiunque nn sia italiano in generale...e volevo ricordare che anche noi siamo stati al loro posto...era tutto li =)

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    ma io sn d'accordo con voi sul controllare meglio

    la mia polemica era per quelli che odiano chiunque nn sia italiano in generale...e volevo ricordare che anche noi siamo stati al loro posto...era tutto li =)
    Nessuno ce l'ha con gli stranieri in quanto stranieri, HeavyMetaller
    Semplicemente ci siamo rotti le palle di gente che viene a fare DA PADRONA in casa nostra, tutto qui, mentre non si rendono conto di essere semplici ospiti e che devono già ringraziare che li abbiamo accolti, dato che da altre parti i loro barconi sarebbero stati presi a mitragliate

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Nessuno ce l'ha con gli stranieri in quanto stranieri, HeavyMetaller
    Semplicemente ci siamo rotti le palle di gente che viene a fare DA PADRONA in casa nostra, tutto qui, mentre non si rendono conto di essere semplici ospiti e che devono già ringraziare che li abbiamo accolti, dato che da altre parti i loro barconi sarebbero stati presi a mitragliate
    Quoto

    Alcuni vengono qui in Italia, dove c'è il benessere grazie ai sacrifici dei nostri nonni che si spaccavano la schiena per pochi soldi, e hanno solo pretese, diritti e nessun dovere. Questo non mi sta bene!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Beppe Grillo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:29
  2. Anghinghillo / quant’è bravo Beppe Grillo
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 11:03
  3. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36
  4. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:55