ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Nomadi - Anche beppe grillo contro

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Perdonami ma si, stai sbagliando. La lega è un Partito Politico è in quanto tale è un'unica entità. Se dicessi che tu sei biondo( o moro), starei generalizzando?
    CALDEROLI è razzista, non la Lega. Non offendere un intero partito a causa di UNA SOLA persona.

    Se dici che i rom sono un grosso problema, allora anche tu dovresti darti del razzista.....altrimenti sei incoerente perchè stai dicendo le stesse cose della Lega...solo che se le dici tu vanno bene mentre se le dicono loro sono razzisti.....e no cazzo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    CALDEROLI è razzista, non la Lega. Non offendere un intero partito a causa di UNA SOLA persona.
    Sono completamente d'accordo.
    Dire che la Lega è un partito razzista è una generalizzazione.
    è troppo semplice dire che un partito è razzista basandosi sulle puttanate che si inventa un idiota(e qualche suo amico)

    Partendo dal presupposto che a me Beppe Grillo non piace... forse in questo caso ha detto una cosa sensata. Ma che son le cose che dice anche Fini da una vita, non è niente di nuovo che deve far scandalo.
    L'unica cosa scandalosa è limitare il problema solo ai Rom, quando è ben più vasto... basti prendere ad esempio tutti i barconi, tutti i gommoni che accogliamo ogni giorno...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Nomadi - Anche beppe grillo contro

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Ora che finalmente anche Beppe Grillo ha sottolineato il problema dei Rom in Italia qualcuno gli dà ragione e lo ascolta! Perchè a prescindere che uno sia di destra o di sinistra è in grado di capire che il problema dei rom esiste e va a colpire i più deboli come ha detto Beppe! E io sono contento che anche lui abbia sollevato il problema ricevendo il plauso di gran parte dei suoi lettori..
    Il mio quesito è questo: perchè quando è la lega a parlare del problema dei rom viene definita razzista mentre quando è Beppe Grillo gli viene data ragione? Non è che ci sono dei pregiudizi nei confronti della lega?
    il problema è che c'è tanta gente che aspetta persone cm il signor grillo per muoversi e informarsi sulle situazioni attuali,visto che è considerato il salvatore della politica italiana,mentrre invece finche le stesse cose le dice un politico di professione ( che magari ne sapra anche di piu di grillo sulla questione) è accusato di razzismo e nn vale neanche la pena informarsi su quello che dice....
    questo nn vale per tutti ovviamente,ma buona parte delle persone che nn credono piu nella politica lasciano pensare grillo al loro posto,prendendo per oro colato tutto cio che dice,anche se sn cose che certe persone dicono da anni.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    Ma l'entità non è una cosa astratta ma un'insieme di persone.
    La lega ha ideali comuni. Sennò sarebbero più partiti. Quindi è una cosa sola. Quindi dire che è razzista non è generalizzare.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    CALDEROLI è razzista, non la Lega. Non offendere un intero partito a causa di UNA SOLA persona.
    Mah,io vorrei suffermarmi sul fatto che un politico,quasi sempre,per avere una certa fama,deve rispecchiare le sue idee con quelle della gente che lo vota.La gente,e te lo dice uno che ne conosce,è gente che molte volte si presenta inutile,bauscia,ignorante,rozza e volgare.Io i leghisti non li sopporto propio per questo motivo,ancora più i giovani padani,che mi vengono a consegnare fuori della scuola dei volantini con 2 pagine sole cazzate razziste e antiprodiane

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per il discorso dei Rom,direi che questo popolo ha una diversità civile e ideologica troppa diversa dalla nostra,e il fatto che gli si permetta di isolarsi,nei loro accampamenti,rende la cosa ancor più peggiore: questi rom dovrebbero spingerli nella società,insegnare come integrarsi nel nuovo ambiente,dargli educazione insomma....E mi sembra assurdo che ancora adesso ci sia una legge come quella imposta dalla regina Margherita di dargli il permesso di entrata gratis

  8. #17
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pienamente d'accordo su tutto....apparte quello della regina margherita....

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    per il discorso dei Rom,direi che questo popolo ha una diversità civile e ideologica troppa diversa dalla nostra,e il fatto che gli si permetta di isolarsi,nei loro accampamenti,rende la cosa ancor più peggiore: questi rom dovrebbero spingerli nella società,insegnare come integrarsi nel nuovo ambiente,dargli educazione insomma....E mi sembra assurdo che ancora adesso ci sia una legge come quella imposta dalla regina Margherita di dargli il permesso di entrata gratis
    Ma chi li vuole far integrare! Quello è un popolo che non ha alcuna intenzione di integrarsi, e io non ho alcuna intenzione di tenermeli sul groppone, dati i loro comportamenti

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma chi li vuole far integrare! Quello è un popolo che non ha alcuna intenzione di integrarsi, e io non ho alcuna intenzione di tenermeli sul groppone, dati i loro comportamenti
    Eh se le leggi in Italia non funzionano nè per i criminali rom nè per i mafiosi nè per altra gente delinquente,è chiaro che se scarcerando sempre lo zingaro dopo aver commesso lo sbaglio,senza scuotere il suo modo di pensare,questo torna a fare quello che faceva prima,invece bisogna educare,riprendere,ma andandogli contro,loro si sentono sempre più nemici della società,si sentono emarginati,e rimarginano solo odio nei nostri confronti.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e bruciar l'accampamento no?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beppe Grillo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 15:29
  2. Anghinghillo / quant’è bravo Beppe Grillo
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 12:03
  3. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  4. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55