ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 94 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 933

Berluscate

  1. #41
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    ormai si studia anche fino a trent'anni... una volta a 14 si era già nei campi... è ovvio normale ed evidente che la soglia delle pensioni andava alzata... e questo andava fatto un decennio fa... ma sai com'è... le decisioni impopolari per il bene del paese la sinistra non le può prendere vero?
    In America l'età pensionabile è 55 anni, la volevano spostare a 60 per gli autoferrotranvieri di New York, hanno bloccato la città...l'età rimane 55 anni...forse loro studiano meno di noi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse loro non hanno mai avuto gente che a 40 anni andava già in pensione e forse è abbastanza assurdo paragonare due realtà completamente diverse, forse la loro popolazione non è "vecchia" come la nostra, forse.

  4. #43
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    forse loro non hanno mai avuto gente che a 40 anni andava già in pensione e forse è abbastanza assurdo paragonare due realtà completamente diverse, forse la loro popolazione non è "vecchia" come la nostra, forse.
    Sarà come dici tu...
    Comunque continuo a pensare che non voterò Berlusconi. Ognuno ha le sue idee e le mie sono completamente opposte a quelle del sempre caro e onesto Silvio...

  5. #44
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma finiamola con questa ironia, sempre caro e onesto un cazzo.... ho sempre ritenuto che berlusconi non è meglio ne peggio di molti altri politici, è l'accanimento che nn mi va giù

  6. #45
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ma finiamola con questa ironia, sempre caro e onesto un ca**o.... ho sempre ritenuto che berlusconi non è meglio ne peggio di molti altri politici, è l'accanimento che nn mi va giù
    Inizio fase moderazione
    Si capisco ste ma non c'è bisogno di usare parolacce
    Fine fase moderazione

    Mi vuoi togliere anche l'ironia? Che male c'è, è un politico come un altro non posso fare ironia? Facciamo così per questa legislatura ho fatto ironia sul presidente del cosiglio per la prossima legislatura farò ironia sul capo dell'opposizione così non te la prendi...

  7. #46
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai benissimo ciò che volevo dire, non cercare di tirarmi contro anche le singole cazzat... ah no cavolate non vorrei dovessi moderare ancora... in ogni caso volevo solo chiarire come io non veda in berlusconi un santo.

  8. #47
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    In America l'età pensionabile è 55 anni, la volevano spostare a 60 per gli autoferrotranvieri di New York, hanno bloccato la città...l'età rimane 55 anni...forse loro studiano meno di noi.
    Il sistema previdenziale americano è completamente differente dal nostro, è molto più privatizzato rispetto a quello italiano. Come il sistema sanitario, d'altronde. Questo spiega tutto e di certo non lo puoi contestare.

  9. #48
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    allora vai tu al lavoro a 60 anni suonati? e chi ti prende?
    se vai a leggerti gli annunci il max di età è di 36 anni o 40 anni.....
    Come primo lavoro è ovvio che cerchino persone giovani.. ma se uno tiene un impiego fisso ci lavora anche per decine d'anni. Se poi tu vivi in un contesto socio-economico deprimente, non è colpa mia.

  10. #49
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    che tipo quello ... nn lo sopporto
    un mio compagno di classe è figlio del presidente di treviso di forza italia litighiamo sempre x questioni politiche

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte