ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 94 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 933

Berluscate

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Scusa una cosa,tu per giudicare il tuo premier ti basi su quello che dicono in altri paesi?
    no, per niente ! No ma in base a quello che sta facendo, come sta governando e poi, per conludere purtroppo, ... alle pagliacciate.


    Ma state parlando veramente sul serio ???



    PS : Non è il MIO premier (con la p minuscola)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Oggi ero sul tram e c'era un signore che leggeva il giornale,nella pagina in questione c'era una foto di Berlusconi.
    Immediatamente,vedendo quello leggere, si alza un signore un po malandato dal suo posto e inizia a gridare a squarciagola"ITALIANI,NON VOTATE BERLUSCONI.HA ROVINATO L'ITALIA,LA MIA VITA,HA FATTO I SUOI INTERESSI,NON PERMETTETEGLI DI ROVINARCI ANCORA".
    Alla fermata sono scesa,mi ha colpito quello che ha detto quel signore perchè è la dimostrazione vivente che ci sono persone che lo odiano davvero.Finora ho ascoltato i commenti delle classi medio/alte,medie sulla politica del nostro Premier e i dibattiti sono stati infiniti,ma detto con tanta ferocia,da un uomo incontrato nel tram è stato davvero molto strano.Spero tanto che alle prossime elezioni marcisca,non voterei il suo partito solo per la persona squallida e di poco onore che è lui

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ......dagli austriaci, ma stiamo scherzando?
    cosa non va in Austria ?

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragioniamo in questo modo dobbiamo scegliere 2 mali ke sn berlusconi e prodi e io tra i 2 scelgo il minore quindi berlusconi

    eppoi se a qualkuno piace tanto la sinistra andasse a cuba a vivere cn fidel i cubani ne sn molto fieri si ammazzano per rimanere

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    ragioniamo in questo modo dobbiamo scegliere 2 mali ke sn berlusconi e prodi e io tra i 2 scelgo il minore quindi berlusconi
    Esatto...

    Forse non ci ricordiamo il grande governo del mortadella...

  7. #26
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    I messaggi off topic sono stati rimossi da questo argomento per essere inseriti qui: http://forum.fuoriditesta.it/qui-vp387392.html#387392

    La cosa che più mi preoccupa sono le persone che non contente lo voteranno ancora...su di lui non esprimo giudizi, anche perché poi mi dovrei autocensurare.

  8. #27
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    blablabla è sempre il solito discorso, sempre le solite cose, potete cianciare finchè volete ma il governo berlusconi ha fatto sicuramente di più dei vostri amici di centrosinistra...

    come fa notare eury in alcuni esiste un vero e proprio odio... vi pare una cosa logica? berlusconi non è un politico ne migliore ne peggiore di molti altri, ritengo più spregevole prodi giusto per fare un esempio... votate pure questo soggetto, era uno di quelli che componevca il vecchio governo che così BENE ha fatto negli anni passati

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    blablabla è sempre il solito discorso, sempre le solite cose, potete cianciare finchè volete ma il governo berlusconi ha fatto sicuramente di più dei vostri amici di centrosinistra...

    come fa notare eury in alcuni esiste un vero e proprio odio... vi pare una cosa logica? berlusconi non è un politico ne migliore ne peggiore di molti altri, ritengo più spregevole prodi giusto per fare un esempio... votate pure questo soggetto, era uno di quelli che componevca il vecchio governo che così BENE ha fatto negli anni passati
    sì...per lui ha fatto tanto..per noi un cazzo!
    f

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    ragioniamo in questo modo dobbiamo scegliere 2 mali ke sn berlusconi e prodi e io tra i 2 scelgo il minore quindi berlusconi

    eppoi se a qualkuno piace tanto la sinistra andasse a cuba a vivere cn fidel i cubani ne sn molto fieri si ammazzano per rimanere
    penso che il tuo parere valga quanto il tuo italiano...

  11. #30
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    sì...per lui ha fatto tanto..per noi un ca**o!
    f
    FedericoBlasco questo è l'ultimo richiamo che ti farò a riguardo: Non c'è bisogno di usare le parolacce in ogni tua risposta, tutti i concetti possono essere espressi anche senza il turpiloquio.

Pagina 3 di 94 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima