ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 670

omosessuali e normalità

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito omosessuali e normalità

    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?
    A parte che non è logico un merito cazzo!
    Il pedofilo è violento fa violenze sessuali a bambini, i quali non possono minimamente difendersi né fisicamente né mentalmente rimanendo anche scioccati e disturbati per tutta la vita.
    Non conosco nessuno che va con gli animali, è la prima cosa che sentod ire.
    Per quanto riguarda quello che si fa i cadeveri ovvero il necrofilo, è un disturbato di mente.
    Per finire esistono anche tra gli animali forme di omosessualità.
    A regola non sarebbe una cosa normale, ma non lo possiamo paragonare minimamente a questo genere di disturbi...
    Meno male che c'è logica in ciò che dici, sono curioso di sapere quando dici una cosa priva di logica cosa potrai mai dire.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è logico qst, è stupido, molto semplicemente...
    se il mare è blu l'erba è x forza blu.... ma l'erba non è blu, è verde: quindi anche il mare... no forse mi sono impapinata...

    di più nn vale la pena dirti.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma siam fuori dai coppi????
    no io con tutto il rispetto la logica non ce la vedo proprio... per quanto sia son d'accordo con cagliostro.
    mamma mia ma certe cose manco per scherzo andrebbero pensate e se davvero il dubbio c'è mi pare che non hai ben capito differenza tra omosessualità e perversione.
    si da il caso che siano appunto persone malate e perversa fino al midollo quelle che vengono elencate a differenza dei omosessuali che invece non fann del male a nessuno... boh ma che gente

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio ma stiamo scherzando vero?
    normale il pedofilo? normale quello che va con gli animali?
    ragazzo ma le leggi le cavolate che dici?
    caglio si è spiegato bene
    possono stare o no a genio gli omosessuali ma no davvero paragonarli a gente che stupra bambini proprio no..loro hanno una vita comune che a differenza dalla tua cambia solo dal fatto che stanno con persone dello stesso sesso...
    non ho parole per esprimere quanto tu possa essere mediocre nei ragionamenti se non del tutto poco furbo....spero chiudano questo topic inutile -.-

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?

    Partiamodal fatto che essere omosessuali non e' normale se paragonato alle "leggi della natura"..ma accettabile a pieno perche' l' omosessuale non fa del male agli altri ne a se stesso...e' una scelta di vita che porta l' essere umano a seguire il proprio istinto (nel pieno delle proprie facolta' mentali) che in ognuno di noi e' differente..Insomma se decido di "stare" con un sesso diverso o uguale al mio sono fatti miei e non faccio del male a nessuno..quindi detto questo spero che tu sappia cosa vuol dire pedofilia ovvero violenza sessuale su minori anche di 2 anni o meno quindi capisci benissimo che la cosa nn e' minimamente paragonabile...ma queste persone sono malate perche' agiscono su persone che non sono in grado di difendersi quindi andiamo a parlare di "violenza" mentre gli omosessuali nn sono persone violente..
    Poi mi parli di coloro che "vanno con gli animali" ovvero gli zoofili..e qui sinceramente come nel caso dei pedofili non lo capisco ma di sicuro anche qui son persone estremamente malate...
    Detto questo spero che tu abbia capito che un paragone di questo tipo non ha nessun senso ma davvero...perche' ribadisco i pedofili e gli zoofili sono persone malate e violente mentre gli omosessuali sono persone normalissime che vivono la loro sessualita' in piena facolta' mentale...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?
    Scusa mi son dimenticata di chiedertelo..ma quanti anni hai???
    Spero per te non piu' di 10 perche' se cosi fosse la domanda sarebbe anche un attimino comprensibile..se cosi non fosse fatti visitare

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Hey, forse qua l'idiota non è ioioioioio ma voi...anzi, è quasi sicura questa cosa.
    Non mi sembra che ha detto che gli omosessuali sono degli esseri schifosi, ne che i pedofili non lo siano, ha scritto un ipotesi, che sbagliata per quanto possa essere rimane un ipotesi...Xkè non rispondete con tatna verve anche a topic che presentano ipotesi o ragionamenti sbagliati?

  10. #9
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hey, forse qua l'idiota non è ioioioioio ma voi...anzi, è quasi sicura questa cosa.
    Non mi sembra che ha detto che gli omosessuali sono degli esseri schifosi, ne che i pedofili non lo siano, ha scritto un ipotesi, che sbagliata per quanto possa essere rimane un ipotesi...Xkè non rispondete con tatna verve anche a topic che presentano ipotesi o ragionamenti sbagliati?
    E' un po' banale scritto da te questo topic.
    Anche perché mi pare proprio che nessuno gli ha abbia dato la colpa di aver detto che gli omosessuali sono schifosi.
    I vari post di risposta parlano chiaro, ergo non capisco come tu abbia fatto a rispondere in questa maniera.
    Per concludere, tu ti contraddici nella tua parte finale, ovvero dici che il suo ragionamento è errato però dai dell'idiota a noi perché abbia risposto in maniera fredda e cinica, quand'anche molti di noi rispondono a tono ovunque.
    Il fatto che ha scatenato questa risposta, almeno per me, è il dire qui c'è logica.
    Quando non puoi accumunare un omosessuale con un pedofilo, un zoofilo né tanto meno con u necrofilo (da me citato).
    Ergo non vedo stupidità in chi ha risposto a parte il tuo topic che da te non mi sarei mai aspettato.

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    E' un po' banale scritto da te questo topic.
    Anche perché mi pare proprio che nessuno gli ha abbia dato la colpa di aver detto che gli omosessuali sono schifosi.
    I vari post di risposta parlano chiaro, ergo non capisco come tu abbia fatto a rispondere in questa maniera.
    Per concludere, tu ti contraddici nella tua parte finale, ovvero dici che il suo ragionamento è errato però dai dell'idiota a noi perché abbia risposto in maniera fredda e cinica, quand'anche molti di noi rispondono a tono ovunque.
    Il fatto che ha scatenato questa risposta, almeno per me, è il dire qui c'è logica.
    Quando non puoi accumunare un omosessuale con un pedofilo, un zoofilo né tanto meno con u necrofilo (da me citato).
    Ergo non vedo stupidità in chi ha risposto a parte il tuo topic che da te non mi sarei mai aspettato.
    Non mi riferivo a te, te rispondi male a tutti nella maggior parte dei tuoi post. Mi riferivo al resto di quelli che hanno postato, che nvece di spiegargli la differenza o altro si sono subito messi ad attaccarlo...Non so, poi forse mi sbaglio, ma ho il dubbio che tutta la loro foga fosse dovuta solamente xkè dovevano difendere la categoria protetta.

Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04