ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 670

omosessuali e normalità

  1. #41
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Dalla chiesa per quanto riguarda la masturbazione, ma per essa tutto tranne Dio è una malattia ergo...
    Per quanto riguarda l'omosessualità ci sono stati tanti ma tanti errori di valutazione i quali fortunatamente sono stati sfatati.
    Per finire se tu giudichi nel male le persone che fanno tutto a scopo sessuale e non sentimentale, siamo messi benino, io per te dovrei essere un malato di mente.
    La diversità sta nel fatto delle violenza o meno (cosa ch'io non faccio SIA BEN CHIARO).
    Il pedofilo fa violenza su una persona.
    Lo zoofilo si stupra un animale il quale penso proprio che non sia consenziente di tal atto.
    Anche perché non penso, ad esempio, che una gatta provi piacere nel farsi sodomizzare da un uomo.
    NOn hai capito. L'idea fissa del sesso può piacermi, non ci sono problemi. ma se un pedofilo AMA un bambino, io non ci trovo nulla di male, l'importante è che non ci faccia sesso. Sennò è violenza. Se tu fai sesso con una/un maggiorenne, non è violenza (se è d'accordo)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    NOn hai capito. L'idea fissa del sesso può piacermi, non ci sono problemi. ma se un pedofilo AMA un bambino, io non ci trovo nulla di male, l'importante è che non ci faccia sesso. Sennò è violenza. Se tu fai sesso con una/un maggiorenne, non è violenza (se è d'accordo)
    Se un uomo ama un bambino cosa che giustamente accada non si può chiamare pedofilo ma che concezione deviata hai della realtà?
    E' ovvio che dei maggiorenni possano amare un bambino per svariati motivi, ma ciò non lo rende pedofilo.
    Diventa pedofilo se causa violenze sia mentali sia fisiche ad esso.
    Il pedofilo è disturbato mentalmente alcuni di essi sono anche degli psicopatici ergo possibili killer seriali.
    Certo non tutti ci mancherebbe, ma veramente c'è un oceano di differenza tra il dire di amare un bambino ed essere un pedofilo.
    Cavolo se c'è!

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma io so come finirà...
    quando daremo i diritti agli omo,usciranno di scene anche i pedofili(come in Olanda) che vogliono diritti anche loro,i primi difenderanno questi ultimi,poi ci saranno pure i cannibbali,che vogliono i loro diritti di libertà di diversità e di massacro carnefice,i due sopra difenderanno questi ultimi.Poi ci saranno i maniaci-stupratori-necrofili che vorranno i loro diritti...
    Si ragionerà nel modo che usiamo adesso,se dici "mi fanno schifo i pedofili" sei un'ignorante-bigotto-razzista e via dicendo...
    Per fortuna quando sarà..io sarò già fuggito nei paesi arabi e mi faccio mussulmano a tutti i costi...
    Oppure finirà che gli arabi occuperanno i territori europei e questi diveranno paesi islamici,così almeno non ci saranno nè più diritti agli omo,nè ai pedofili,ne di niente...

    Preferisco la seconda

  5. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Se un uomo ama un bambino cosa che giustamente accada non si può chiamare pedofilo ma che concezione deviata hai della realtà?
    E' ovvio che dei maggiorenni possano amare un bambino per svariati motivi, ma ciò non lo rende pedofilo.
    Diventa pedofilo se causa violenze sia mentali sia fisiche ad esso.
    Il pedofilo è disturbato mentalmente alcuni di essi sono anche degli psicopatici ergo possibili killer seriali.
    Certo non tutti ci mancherebbe, ma veramente c'è un oceano di differenza tra il dire di amare un bambino ed essere un pedofilo.
    Cavolo se c'è!
    Marò ma amare come ameresti la tua fidanzata, non come ami un figlio o un fratello. Se per pedofilia si intendono solo ed esclusivamente le violenze sn d'accordo con te. Ma reputo che questa parola non debba avere solo un significato in quel senso.

  6. #45
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    si ma io so come finirà...
    quando daremo i diritti agli omo,usciranno di scene anche i pedofili(come in Olanda) che vogliono diritti anche loro,i primi difenderanno questi ultimi,poi ci saranno pure i cannibbali,che vogliono i loro diritti di libertà di diversità e di massacro carnefice,i due sopra difenderanno questi ultimi.Poi ci saranno i maniaci-stupratori-necrofili che vorranno i loro diritti...
    Si ragionerà nel modo che usiamo adesso,se dici "mi fanno schifo i pedofili" sei un'ignorante-bigotto-razzista e via dicendo...
    Per fortuna quando sarà..io sarò già fuggito nei paesi arabi e mi faccio mussulmano a tutti i costi...
    Oppure finirà che gli arabi occuperanno i territori europei e questi diveranno paesi islamici,così almeno non ci saranno nè più diritti agli omo,nè ai pedofili,ne di niente...

    Preferisco la seconda
    quello che hai detto è un ragionamento da Papa lo sai?

  7. #46
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    si ma io so come finirà...
    quando daremo i diritti agli omo,usciranno di scene anche i pedofili(come in Olanda) che vogliono diritti anche loro,i primi difenderanno questi ultimi,poi ci saranno pure i cannibbali,che vogliono i loro diritti di libertà di diversità e di massacro carnefice,i due sopra difenderanno questi ultimi.Poi ci saranno i maniaci-stupratori-necrofili che vorranno i loro diritti...
    Si ragionerà nel modo che usiamo adesso,se dici "mi fanno schifo i pedofili" sei un'ignorante-bigotto-razzista e via dicendo...
    Per fortuna quando sarà..io sarò già fuggito nei paesi arabi e mi faccio mussulmano a tutti i costi...
    Oppure finirà che gli arabi occuperanno i territori europei e questi diveranno paesi islamici,così almeno non ci saranno nè più diritti agli omo,nè ai pedofili,ne di niente...

    Preferisco la seconda
    Spero che stai scherzando.
    Perché mi vien spontaneo dire che cazzo stai dicendo!
    Gli omosessuali NON sono malati capito? NON NON NON NON sono malati.
    Gli altri che tu hai ciatato SI!

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Spero che stai scherzando.
    Perché mi vien spontaneo dire che ca**o stai dicendo!
    Gli omosessuali NON sono malati capito? NON NON NON NON sono malati.
    Gli altri che tu hai ciatato SI!
    A parte che non hai capito un cazzo,ma vabbè...
    La pedofilia nasce da un disturbo o violenza che è avvenuta durante l'infanzia,che a differenza dell'omosessualità,quest'ultima è una cosa GENETICA,quindi ci si nasce.
    Dai disturbi infantili possono nascere diverse forme di anomalia,tipo Ed Gein era un necrofilo-assassino.E vedrete che in futuro(ci siamo arrivati) saremo così cog****i da giustificare queste anomalie come una diversità da rispettare e da porgli dei diritti
    Essere omosessuali è genetico...altro no...è scientifico!!

  9. #48
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Marò ma amare come ameresti la tua fidanzata, non come ami un figlio o un fratello. Se per pedofilia si intendono solo ed esclusivamente le violenze sn d'accordo con te. Ma reputo che questa parola non debba avere solo un significato in quel senso.
    Guarda se devo amare un bambino come la mia fidanzata sarei un pedofilo perché me lo porterei a letto.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    quello che hai detto è un ragionamento da Papa lo sai?
    E sai che quello che stai sostenendo è un ragionamento da idioti? Così fermenti veramente le parole delle chiesa...

  11. #50
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah

    Essere omosessuali è genetico...altro no...è scientifico!!
    A parte che c'era poco da capire nel tuo topic a parte un piccolo velo provocatorio.
    Poi mi dici cosa diavolo c'entra il fatto genetico con ciò che dicevamo?

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 15:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:04