ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 67 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 670

omosessuali e normalità

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di evitare le polemiche e i simpatici "titoli" che vi appioppate in ogni discussione.
    Restiamo in topic per cortesia, senza offendere nessuno.
    Grazie.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    So l'etimologia della parola grazie.
    Posso darti anche ragione se faccio riferimento a quella.
    Però per quanto mi riguarda ho diviso le due categorie e come ho detto prima per me il pedofilo è colui che fa violenza su un'altra persona.
    Ripeto anche che trovo di cattivo gusto le coppiette che sono formate dalla ragazza di tredici anni e dal ragazzo di trenta, anche perché qui non c'è violenza se entrambi vogliono quello, ma nella maggior parte dei casi la persona più grande se né approfitta.
    Poi ripeto per me il pedofilo (esempio: uno di quarant'anni che si scopa quelli di 8) è malato mentalmente e ciò implica anche una violenza al prossimo se non fisica, mentale e fidati che quest'ultima è assai peggio della prima.
    Che peccato che io debba andare... ti risponderò con calma prossimamente. Ciao!

  4. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Iniziamo con il fatto che io "Idiota" non l' ho detto a nessuno ne tantomeno mi permetterei mai come stai facendo tu..
    Non ho risposto con nessuna verve ma molto tranquillamente esponendo in tutta tranquillita' il mio punto di vista..quindi dov'e' il problema????
    Hum, evidentemente non hai buona memoria, ma fatti curare è un offesa paragonabile a idiota, o vuoi dirmi che il tuo era un consiglio spassionato.

    Il problema, come esposto sopra è che ritengo che "l'indignazione" fosse scatenata solametne dal fatto che si trattava l'argomento omosessuali, accostando tale nome a pedofili e quant'altro.
    Per quanto ioioio possa aver scritto il messaggio solo x provocare o altro, lui ha parlato di normalità, non di ripudio o altro...E non penso che l'omosessualità sia una cosa normale, la norma di solito è l'attrazione sessuale tra un esponenti di sesso opposto no? poi vi sono eccezioni quali gli omosessuali...Però mi sembra che appena si dice che una cosa non è normale, si crede subito che la si discrimini.

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Beh meglio di me saprai che una ragazza di 18 anni non e' indifesa ma cosciente di quello che fa..mentre un bimbo di due anni ne dubito lo sia...
    Risposta esatta.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Scusate se vado controcorrente, ma a me l'intervento del nuovo iscritto sembra interessante.
    Lo prenderei come una provocazione.
    Fino a poco tempo fa l'omosessualità era ritenuta effettivamente una mostruosità al pari della pedofilia...
    Mi sembra lecita la domanda: ma allora anche la pedofilia come l'omosessualità potrebbe essere stata negli ultimi 2000 anni oggetto di un giudizio negativo forse troppo affrettato...
    Di fatto è certo che si faccia una gran confusione quando si parla di pedofilia e ognuno si riferisce a qualche cosa di diverso.
    Io tempo addietro mi son provato a fare una critica al solo significato della parola e alla sua etimologia e sono stato preso a ortaggi fradici in faccia da parte di molti...
    La grande confusione è tra la pedofilia e una conseguenza di alcuni episodi di pedofilia che convergono nella violenza sessuale.
    Di sicuro un argomento sul quale ci sarebbe molto da discutere, piuttosto che liquidarlo frettolosamente come se fosse per i più al pari dell'aglio per Dracula.

    Argomento sul quale ci sarebbe da discutere ...scusa ma cosa dici???
    Non c'e' assolutamente NIENTE da discutere ma stiamo scherzando..o fisica o psicologiga stiamo parlando di atti violenti su individui indifesi...
    Resto davvero allibita

  7. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Che peccato che io debba andare... ti risponderò con calma prossimamente. Ciao!
    Nell'attesa.
    Come anche da te postata:

    pedofilìa: pedofilìa

    s. f., perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso soggetti sessualmente immaturi.

    Si tratta di perversione, la quale lo differenzia in maniera assoluta dall'esser omosessuali.
    In questo topic non si parla di pedofilia ma della differenza tra l'esser attrati da proprio sesso e l'esser pedofili. Che il nostro caro utente pieno di logica (poi spero che mi dirà dov'è questa logica) non riesce a scindere.
    Ma non tergiversiamo.
    Per far prima ti invito a leggere questa pagina di wikypedia
    http://wikipedia.sapere.alice.it/wik...wiki/Pedofilia

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    il mio ragionamento è logico...
    tutta questa logicità non la vedo. Passi da una proposizione ad un altra senza così... ma la logica dove sta?

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Hum, evidentemente non hai buona memoria, ma fatti curare è un offesa paragonabile a idiota, o vuoi dirmi che il tuo era un consiglio spassionato.

    Il problema, come esposto sopra è che ritengo che "l'indignazione" fosse scatenata solametne dal fatto che si trattava l'argomento omosessuali, accostando tale nome a pedofili e quant'altro.
    Per quanto ioioio possa aver scritto il messaggio solo x provocare o altro, lui ha parlato di normalità, non di ripudio o altro...E non penso che l'omosessualità sia una cosa normale, la norma di solito è l'attrazione sessuale tra un esponenti di sesso opposto no? poi vi sono eccezioni quali gli omosessuali...Però mi sembra che appena si dice che una cosa non è normale, si crede subito che la si discrimini.
    Beh non tutte le persone in cura sono "Idiote" e detto questo ti diro' che provocazione o meno io rispondo in modo proporzionale a cio' che viene chiesto e quindi non mi passa nemmeno per l' anticamera del cervello paragonare l' omessualita' alla pedofilia o alla zoofilia..
    Per quando riguarda la normalita' infatti non ho assolutamente scritto che essere omosessuali e' un atteggiamento "normale" ma contro natura ma che cmq non fa del male a nessuno...

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Beh non tutte le persone in cura sono "Idiote" e detto questo ti diro' che provocazione o meno io rispondo in modo proporzionale a cio' che viene chiesto e quindi non mi passa nemmeno per l' anticamera del cervello paragonare l' omessualita' alla pedofilia o alla zoofilia..
    Per quando riguarda la normalita' infatti non ho assolutamente scritto che essere omosessuali e' un atteggiamento "normale" ma contro natura ma che cmq non fa del male a nessuno...
    Ah...quindi tu quando gli hai detto di farsi curare, effettivamente eri preoccupata per il suo stato psico-fisico e non miravi ad offendere il suo intelletto? Sei dell'83 ma ti arrampichi sugli specchi come un bambino delle elementari. Non venirmi a dire "non offendere" quando tu sei la prima che offendi...magari non in maniera esplicità, ma un'offesa rimane pur sempre un offesa.

    Cmq il nesso tra pedofilia, omosessualità e zoofilia c'è, non mi sembra tanto nascosto, tutte le parole citate qua sopra si riferiscono a un comportamento sessuale diverso dal rapporto sessuale ortodosso(non intendo la posizione del missionario carmen, meglio che specifico) inteso come sesso tra uomo e donna, se paragono il rosso di una ferrari con il rosso di una panda 4x4 non sto paragonando il motore del veicolo ma solamente il colore.

    Per quanto mi riguarda Ioioioio potrebbe aver trovato la logica del suo ragionamento proprio nel fatto che questi comportamenti sessuali non nella norma, e quindi con questa sola caratteristica in comune, potessero essere accostati, quindi se veniva ritenuto normale l'omosessualità(che non lo è infatti) poteva venir considerata normale anche la pedofilia e la zoofilia...Subito dopo però, forse l'ho letto solo io, afferma che questo discorso è sbagliato proprio xkè l'omosessualità non è normale...La logica potrebbe risiedere in questo no?

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ah...quindi tu quando gli hai detto di farsi curare, effettivamente eri preoccupata per il suo stato psico-fisico e non miravi ad offendere il suo intelletto? Sei dell'83 ma ti arrampichi sugli specchi come un bambino delle elementari. Non venirmi a dire "non offendere" quando tu sei la prima che offendi...magari non in maniera esplicità, ma un'offesa rimane pur sempre un offesa.

    Cmq il nesso tra pedofilia, omosessualità e zoofilia c'è, non mi sembra tanto nascosto, tutte le parole citate qua sopra si riferiscono a un comportamento sessuale diverso dal rapporto sessuale ortodosso(non intendo la posizione del missionario carmen, meglio che specifico) inteso come sesso tra uomo e donna, se paragono il rosso di una ferrari con il rosso di una panda 4x4 non sto paragonando il motore del veicolo ma solamente il colore.

    Per quanto mi riguarda Ioioioio potrebbe aver trovato la logica del suo ragionamento proprio nel fatto che questi comportamenti sessuali non nella norma, e quindi con questa sola caratteristica in comune, potessero essere accostati, quindi se veniva ritenuto normale l'omosessualità(che non lo è infatti) poteva venir considerata normale anche la pedofilia e la zoofilia...Subito dopo però, forse l'ho letto solo io, afferma che questo discorso è sbagliato proprio xkè l'omosessualità non è normale...La logica potrebbe risiedere in questo no?
    Si ma dipende tutto anche da come poni le cose.
    L'omosessualità diciamo che va contro natura (peraltro si vocifera che anche alcuni animali siano omosessuali) ma è ben diversa e non potrà mai esser accumunata con dei disturbi mentali.
    Perché l'omosessualità NON è una malattia, l'esser pedofili, zoolofili e necrofili si.

Pagina 3 di 67 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 15:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:04