ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

VALLETTE E MANETTE

  1. #1
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito VALLETTE E MANETTE

    ciaux! avete sentito cs succede in qst gg. vallettopoli!
    qnt rikatti e qnt foto skandalo skattate x essere pubblikate!
    fabrizio corona è prprio una testa di ç!!! qnt soldi faceva su in qll maniera la! ma dimmi te!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xke l'hai messa in confessionale????

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    xke l'hai messa in confessionale????
    appunto,perchè??

    comunque ora vado anche io a scattare foto ai VIP,cosi mi arricchisco pure io......tanto tutti nel mondo dello spettacolo si fanno le corna,anzi hanno detto che alle ragazze nuove qundo gli fanno fare i provini,devono andare a letto con tante persone,possono essere anche 4-5 in un giorno.....benomale si sapevano queste cose,e uno schifo!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me se ne sta parlando troppo, sembra un qualcosa di proporzioni mastodontiche e di gravità immensa, come se stessimo parlando di tangentopoli.
    Penso che comunque i vip come tali dovrebbero accettare di avere sempre i paparazzi alle calcagna, io con quello che guadagnano lo accetterei eccome.
    L'estorsione è reato e corona sta pagando, ma non facciamolo diventare come il più grande degli scandali di questo periodo quando invece è una cazzatina rispetto ai problemi ben più importanti.
    Poi ora tutti stupiti xkè le vallette la davano in cambio di 1000-5000 euro o xkè x lavorare a qualcuno dovevano pur darla... ma xkè non lo sapevate??? Non fatemi ridere... poi sinceramente considerando quello ke le vallette devono fare in tv e i soldi che prendono, darla ai produttori mi sembra il minimo ke debbano fare.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me se ne sta parlando troppo, sembra un qualcosa di proporzioni mastodontiche e di gravità immensa, come se stessimo parlando di tangentopoli.
    Penso che comunque i vip come tali dovrebbero accettare di avere sempre i paparazzi alle calcagna, io con quello che guadagnano lo accetterei eccome.
    L'estorsione è reato e corona sta pagando, ma non facciamolo diventare come il più grande degli scandali di questo periodo quando invece è una cazzatina rispetto ai problemi ben più importanti.
    Poi ora tutti stupiti xkè le vallette la davano in cambio di 1000-5000 euro o xkè x lavorare a qualcuno dovevano pur darla... ma xkè non lo sapevate??? Non fatemi ridere... poi sinceramente considerando quello ke le vallette devono fare in tv e i soldi che prendono, darla ai produttori mi sembra il minimo ke debbano fare.
    concordo al cento per cento!
    non sai qnt odio studio aperto qnd ne parla nei minimi dettagli, mentre non si parla mai dei morti in iraq e di altre cose ben piu importanti!!
    io non mi stupisco di qst scandalo....soprattutto mi stupisco di tt qll che si stupiscono e rimangono senza parole -.-
    e poi proprio novella 2000 che dice che bisogna salvaguardare la privacy dei vip è l'ossimoro piu grande che abbia mai sentito

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    questa cosa mi fa veramente andare fuori dai gangheri...non tanto per la notizia in sé ma per questi motivi:

    1) Questa notizia sta sovrastanti tante notizie piú importanti a livello italiano e internazionale (come sempre per tenerci disinformati)

    2) Uno non pu'parlare con un Trans? Io ci parlo col trans che vive nel mio quartiere e non credo che sia illegale....

    3) Tutti sapevano di queste cose da anni.... lo sapevo anche io che non sono un divo figuriamoci quelli che ci lavorono dentro!

    Conclusione... sono tutte ca..te

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ovvio che lo facevano da anni, e fin qua ci siamo.

    Ma togliere di mezzo due come Mora e Schicchi (Corona era "soltanto" un ricattatore") forse darà un bel freno a questa usanza.....
    Non è che una cosa solo perchè accade normalmente, deve sempre essere tollerata, che razza di mentalità sarebbe questa?

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non dico che deve esser tollerata ma che non bisogna crearci intorno uno scoop che non esiste al puro scopo di distogliere l'attenzione dell'italiano medio da problemi molto piú grandi. Inoltre ci sono molti altri ricattatori ancora a piede libero in quel mondo che sicuramente non verranno toccati

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non dico che deve esser tollerata ma che non bisogna crearci intorno uno scoop che non esiste al puro scopo di distogliere l'attenzione dell'italiano medio da problemi molto piú grandi. Inoltre ci sono molti altri ricattatori ancora a piede libero in quel mondo che sicuramente non verranno toccati
    è solo un modo per farsi pubblicità.....e per celare lo sguardo verso i veri problemi del mondo

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    I VIP vogliono essere famosi....bene peggio per loro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attore in manette
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 18:09
  2. Bimba in manette
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 15:35