ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Bush

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Bush

    TANTI PARLANO DI SADDAM MA VOI NON FARESTE NIENTE A BUSH???
    CIOE' LUI, SECONDO LA MIA IDEA, NON E' TANTO MEGLIO DI SADDAM E DEGLI ALTRI CRETINI CHE CERCANO IMPERTERRITI A FARE I SUPER EROI...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha sbagliato come minimo a cercare la scusa delle armi di distruzione di massa.

    Per me se avesse detto che volevano semplicemente levare di torno Saddam sarei stato contentissimo lo stesso....e invece per ipocrisia buonista moderna (ma non solo in America, in praticamente tutto il mondo occidentale) si è inventato la storia delle armi, che gli si è ritorta contro come un boomerang.

    Per il resto....c'è anche molto molto di peggio. Provate ad andare in Africa o in Cina e ditemi se non rimpiangete l'America di Bush.......

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    HAI RAGIONE IL PROBLEMA E' CHE BUSH FA SCOOP TUTTI SANNO TUTTO ORMAI... MA DELLA CINA O DELL'AFRICA NON NE PARLA NESSUNO... E PROPRIO PERCHE' FA SCOOP, UN ERRORE SUO FA DANNI IRREPARABILE, MA E' TROPPO POTENTE PER ESSERE BUTTATO GIU'... QUESTO A ME FA INCAZZARE! MA GLI STATI UNITI NON SI BASANO SULLA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA-??? A ME NON SEMBRA CHE LUI LO SIA!

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ha sbagliato come minimo a cercare la scusa delle armi di distruzione di massa.

    Per me se avesse detto che volevano semplicemente levare di torno Saddam sarei stato contentissimo lo stesso....e invece per ipocrisia buonista moderna (ma non solo in America, in praticamente tutto il mondo occidentale) si è inventato la storia delle armi, che gli si è ritorta contro come un boomerang.

    Per il resto....c'è anche molto molto di peggio. Provate ad andare in Africa o in Cina e ditemi se non rimpiangete l'America di Bush.......

    Io proverei ad andare in Africa o in America Latina, oggi o in un passato più o meno recente, a fare la conta di quanti Saddam Hussein ci sono stati, e ci sono ancora e verificare se un Bush qualsiasi s'è preso la briga di tutelare quei popoli oppressi; o piuttosto se non sia stato lui a sponsorizzare certe dittature... Videla e Pinochet sono i primi due nomi che mi vengono in mente...

    Comunque se vi piace farvi prendere per il culo fate (fare) pure...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ha sbagliato come minimo a cercare la scusa delle armi di distruzione di massa.

    Per me se avesse detto che volevano semplicemente levare di torno Saddam sarei stato contentissimo lo stesso....e invece per ipocrisia buonista moderna (ma non solo in America, in praticamente tutto il mondo occidentale) si è inventato la storia delle armi, che gli si è ritorta contro come un boomerang.

    Per il resto....c'è anche molto molto di peggio. Provate ad andare in Africa o in Cina e ditemi se non rimpiangete l'America di Bush.......
    quoto al 100%!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Io proverei ad andare in Africa o in America Latina, oggi o in un passato più o meno recente, a fare la conta di quanti Saddam Hussein ci sono stati, e ci sono ancora e verificare se un Bush qualsiasi s'è preso la briga di tutelare quei popoli oppressi; o piuttosto se non sia stato lui a sponsorizzare certe dittature... Videla e Pinochet sono i primi due nomi che mi vengono in mente...

    Comunque se vi piace farvi prendere per il culo fate (fare) pure...
    E scommetto che pensi che Bush sia stato l'unico a farlo....."dimenticandoti" delle dittature di Castro, Chavez, Ceausescu, Bokassa e altri sponsorizzati dalla Russia, dalla Cina o da Cuba.

    Ma chissà perchè si punta il dito solo contro gli americani, ma guarda un po'......

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi spiego come hanno fatto ad eleggere un uomo del genere..

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    Non mi spiego come hanno fatto ad eleggere un uomo del genere..
    xkè prodi o berlusconi o altri politici sono meglio?

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    claudietta_86 ha scritto:
    Non mi spiego come hanno fatto ad eleggere un uomo del genere..


    xkè prodi o berlusconi o altri politici sono meglio?
    giusto..trovatemi il politico perfetto e lo eleggiamo governatore del mondo,
    in fondo tutti commettono degli errori e quelli di bush nn mi sembrano cosi scandalosi rispetto a molti altri..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assolutamente no!!!!
    Dico Bush perchè qui si parla di lui^^
    In Italia abbiam politici che se non fosse che si fan le leggi da soli sarebbero ancora in galera,altri che han ammesso di fare parte di alcune sette,un 30% di coloro che "parlano per noi",fanno uso di sostanze stupefacenti quali marijuana e cocaina..insomma..parlavo di bush,ma lo so che la situazione da noi non è migliore..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bush
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 23:06
  2. Bush
    Da Blacko nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:43
  3. George W. Bush
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:06
  4. bush
    Da Into the wild nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:20
  5. Bush Shootout
    Da Kim nel forum Giochi online
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:36