ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Visualizzazione risultati da 331 a 335 su 335

Beppe Grillo

  1. #331
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non hai risposto.
    E' stata la CBS a censurare quelle cose, NON Berlusconi.
    E dunque?




    Berlusconi riesce ad influenzare Youtube Questa me la segno I creatori di Youtube (che se non ricordo male sono anche gli stessi di Google) si possono comprare tutto ciò che Berlusconi ha, posizione politica compresa, almeno un centinaio di volte
    che io sappia molte volte,per proteste di semplici cittadini ( e non capi di governo) vengono rimossi link e altro da Facebook.

    Berlusconi è un piccolo Murdoch (sai chi è,no?)

    non avrà usato i suoi soliti metodi dittatoriali per ordinare a YouTube di rimuovere certi video (anche perchè non ne ha il potere),ma dubiti che un uomo con i suoi soldi,il suo potere mediatico e le sue conoscenze,non possa in qualche modo ottenere favori da chi gestisce il sistema di censura/controllo del sito?

    e inoltre,dando per scontato che Berlusconi lo abbia fatto, e dando per scontato che sia una cosa lecita,è eticamente una merdata,perchè stranamente,per puro caso,è stato oscurato uno dei suoi maggiori oppositori.





    e intanto,l'illegale rete4 continua ad andare avanti,come nulla fosse

  2. # ADS
     

  3. #332
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Iscrizione gratuita, niente tessere né sezioni, proposte votate in rete
    La sua nuova formazione politica battezzata semplicemente "Movimento"


    Grillo, un comizio-show
    lancia il suo "movimento"






    MILANO - Contro tutto e tutti. Iscrizione gratuita. Niente tessere né sezioni. E ogni proposta votata in rete. Tra le più gettonate, l'abolizione dei libri di scuola stampati, del valore legale dei titoli di studio, la valutazione dei docenti universitari da parte degli studenti. Tra il comizio e lo show, Beppe Grillo ha tenuto a battesimo al teatro Smeraldo la nascita della sua nuova formazione politica battezzata semplicemente "Movimento", cinque stelle dorate nel simbolo, che intende presentarsi alle prossime elezioni politiche. In Emilia e Piemonte, e forse Campania, ci sarà anche alle regionali. Per il resto appoggerà liste civiche locali.

    Davanti a duemila sostenitori entusiasti, in platea anche Adriano Celentano con Claudia Mori, l'eurodeputato Idv De Magistris, i giornalisti Massimo Fini e Petra Reski, e un prete "rivoluzionario" genovese, Paolo Farinella, Grillo ne ha avute per tutti. Per Berlusconi ("Il nanetto deve farsi processare come qualsiasi cittadino"), per Napolitano "Ponzio Pelato che firma qualsiasi cosa", per il Pd e la sinistra "che ha finto per 20 anni di fare opposizione per spartirsi tutto". Nel mirino anche la Rai ("non paghiamo il canone e le facciamo perdere 24 milioni") e la manifestazione per la libertà di stampa "rinviata dopo i 6 morti di Kabul ma non dopo i 23 di Messina". Ha salvato solo Di Pietro: "Per quello che fa è un monumento". Quanto al suo programma, che è "il contrario di quanto dicono destra e sinistra", propone di abolire Province e Prefetture, il lodo Alfano e la legge Gelmini, di bloccare la Tav, il ponte sullo Stretto e le centrali nucleari, togliere i privilegi ai parlamentari, dare internet gratis, fare piste ciclabili, insegnare la Costituzione. (r. b.)
    sono curioso di vedere che succederà e capire in che modo questo Movimento potrà prendere un po' più di potere e cercare di cambiare/salvare l'italia

  4. #333
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sarei d'accordo nè sull'abolizione dei libri di testo stampati e nè sulla valutazione dei prof fatta dagli studenti.

    Il resto è più intrigante

  5. #334
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non sarei d'accordo nè sull'abolizione dei libri di testo stampati e nè sulla valutazione dei prof fatta dagli studenti.
    Dillo a chi, come me, si trova da pagare 180 euro di libri di testo e un prof schizzato

  6. #335
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dillo a chi, come me, si trova da pagare 180 euro di libri di testo e un prof schizzato
    Pensi che io non abbia mai avuto qualche prof non apprezzabile o che i libri di testo li abbia rubati?

    Prima di tutto non è detto che i libri non stampati siano gratis, non so da dove ti arriva questa supposizione Io sono semplicemente, da quel punto di vista, un "tradizionalista" che non vuole che la carta stampata scompaia gradualmente cedendo del tutto il passo alla digitalizzazione....tuttora, infatti, pur essendo letteralmente nato e cresciuto fra i computer (mestieri dei miei), non riesco MAI a leggere e-books ma al massimo dispense universitarie.

    Riguardo alla questione prof, penso che almeno il 90% degli studenti (posso mettermi in mezzo pure io almeno nei miei giorni più "fan*****sti") non abbia assolutamente l'obiettività necessaria per giudicare l'operato di un prof, quindi valutazione sì, ASSOLUTAMENTE.....ma fatta da organi competenti e non da studenti qualunque


    P.S.: Dimenticavo, non sono d'accordo neanche sul bloccare la TAV

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 11:33