ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 335

Beppe Grillo

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Ma non capisco che ci sia di male in tali iniziative....
    scusa ma hai guardato i link di carlooo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    hai sentito cosa ha detto in quel video?, ha parlato di google e ha detto che i blocchi che gli volevano mettere non avevano senso e robe del genere e hai visto chi metteva in vista il video?, google. Beppe Grillo si fa pubblicità da solo in ogni suo spot e in ogni suo messaggio ci mette anche una bella pubblicità verso qualcun altro che così diffonde i suoi discorsi. Inoltre questo fantomatico personaggio ha capito 1 cosa, che bisogna conquistare i giovani e per farlo fa 2 cose principalmente:
    -andare contro chi vuole reprimere le droghe fancedo simpatici discorsi sulla canapa
    -andare contro tutti i politici, sia a destra che sinistra, così da alimentare la frase: "tutti i politici rubano.."
    inoltre con il sistema di andare contro tutti non ha proteste dei politici perchè quando parla male della sinistra la destra approva e quando parla male della destra la sinistra approva..
    Guarda che anche tu hai la possibilità di mettere i tuoi video su google.
    Inoltre non l'ho mai sentito fare pubblicità, tantomeno esortare i giovani a farsi canne.
    Ma ovviamente qunado qualcuno prova ad andare contro corrente si tende subito a dare un etichetta.
    Inoltre è errato il fatto che non ha proteste dei politici, direi piuttosto che è una spina nel fianco per tutti quei politicanti che invec che fare gli eressi del paese pensano solo al proprio portafoglio.
    Poi è anche vero che urla, a volte i suoi metodi possono essere anche discutibili, te lo concedo, ma dire che è un venduto, per favore evitiamo...
    Non per nulla dici che si fa pubblicità da solo, scusa ma tu non lo faresti?
    Oggi se hai un opinione devi lottare affinchè tu la possa esprimre, quindi non vedo perchè lui non debba farlo.
    In ogni caso trovo che il punto di vista di Grillo sia interessante poichè non è legato ad una azienda, o ad un giornale o ad un partito politico, da contro tutti i pilitici e così farei io poichè non mi sento rappresentato da nessuno di quegli individui che occupano poltrone (magari anche abusivamente)
    Come lui credo che ogniuno di noi può fare qualcosa per migliorare il mondo in cui vive, basta volerlo, altrimenti uno può continuare a sperare nella classe politica, ma ti ha mai reso qualcosa?
    Supponiamo che uno non si senta rappresentato da un partito o da un politico, che fa? non ha diritto di esprimere se stesso?
    Lui ha trovato un modo, e lo fa senza chiedre ninte a nessuno, il suo sito è gratuito, non ti obbliga a partecipare ai suoi show, e di certo non fa pubblicità come fanno molti altri.
    Ciò nonostante non penso sia il migliore, su molte cose a mio avviso è discutibile, però non sarebbe il personaggio che è.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Beppe Grillo è un venduto!!!, è uno di quelli che ha capito che ora come ora è meglio andare contro tutti i politici, così si fa + rumore e si prendono + consensi! è uno spara bombe, è capace solo di fare monologhi senza nessuno che lo contesti o che lo possa smentire!!! è un sovversore da 2 soldi..
    CONCORDO

  5. #24
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Guarda che anche tu hai la possibilità di mettere i tuoi video su google.
    Inoltre non l'ho mai sentito fare pubblicità, tantomeno esortare i giovani a farsi canne.
    Ma ovviamente qunado qualcuno prova ad andare contro corrente si tende subito a dare un etichetta.
    Inoltre è errato il fatto che non ha proteste dei politici, direi piuttosto che è una spina nel fianco per tutti quei politicanti che invec che fare gli eressi del paese pensano solo al proprio portafoglio.
    Poi è anche vero che urla, a volte i suoi metodi possono essere anche discutibili, te lo concedo, ma dire che è un venduto, per favore evitiamo...
    Non per nulla dici che si fa pubblicità da solo, scusa ma tu non lo faresti?
    Oggi se hai un opinione devi lottare affinchè tu la possa esprimre, quindi non vedo perchè lui non debba farlo.
    In ogni caso trovo che il punto di vista di Grillo sia interessante poichè non è legato ad una azienda, o ad un giornale o ad un partito politico, da contro tutti i pilitici e così farei io poichè non mi sento rappresentato da nessuno di quegli individui che occupano poltrone (magari anche abusivamente)
    Come lui credo che ogniuno di noi può fare qualcosa per migliorare il mondo in cui vive, basta volerlo, altrimenti uno può continuare a sperare nella classe politica, ma ti ha mai reso qualcosa?
    Supponiamo che uno non si senta rappresentato da un partito o da un politico, che fa? non ha diritto di esprimere se stesso?
    Lui ha trovato un modo, e lo fa senza chiedre ninte a nessuno, il suo sito è gratuito, non ti obbliga a partecipare ai suoi show, e di certo non fa pubblicità come fanno molti altri.
    Ciò nonostante non penso sia il migliore, su molte cose a mio avviso è discutibile, però non sarebbe il personaggio che è.
    per quanto riguarda il video di google è evidente che Beppe Grillo l'abbia fatto per il suo interesse e per l'interesse di google che così veniva difeso e inoltre il suo video è messo al 1o posto, chissà perchè..inoltre ma che dici?, ma quale spina nel fianco??, BEPPE GRILLO NON è PRESO IN CONSIDERAZIONE DA NESSUNO, FRA LUI E UN PAGLIACCIO L'UNICA DIFFERENZA è QUEST ULTIMO SI TRUCCA!! lui è legato a se stesso, come ho detto infatti ha trovato il modo di spopolare anche dicendo una miriade di cazzate e cmq ti sembra che le poproste di Beppe Grillo abbiano un senso? a me sembra proprio di no, infatti quelle ho scritto prima ne sono un esempio..

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Che proposte,che proposte??? Guarda non c'ho voglia di risponderti perchè sarebbe come rispondere ad un muro
    ahahah, bella questa, diciamo che non vuoi rispondere perchè non sai rispondere!!
    cmq siccome me lo hai chiesto vi descrivo alcune sue iniziative:
    c'è da premettere che non le ha fatte come provocazione o qualcos altro, ma le ha fatte come iniziative concrete che ha cercato di portare avanti:

    -24 magigo 2006:
    afferma e forma un vero e proprio movimento per l'elezione dei parlamentari a caso, cioè secondo lui siccome i parlamentari devono rappresentare il paese allora bisognerebbe sceglierli a caso!!, se volete vi provo che lo ha detto linkandovi dal suo blog tutto il suo discorso, ma non lo faccio ora perchè è lunghissimo..
    La cosa puo essere condivisa o meno, in tutta sincerità preferirei avere parlamentari eletti a caso piùttosto che gente condannata per i più gravi reati di corruzzione.
    Ciò nonostante non sono daccordo sul fatto che vengano eletti a caso, però non voglio assolutamente che nel mio parlamento (sono italiano quindi quel parlamento è anche mio) sia presente della feccia della peggior specie

    -l'8 giugno 2006:
    si presenta dal presidente del consiglio Prodi con un documento chiamato da lui: "primarie dei cittadini" con scritto tutto quello che gli utenti del suo blog avevano da proporre a Prodi avendo la presunzione di chiamarle primarie come se gli utenti del suo blog rappresentino tutti gli italiani
    questa è la foto dell'incontro:
    http://www.beppegrillo.it/immagini/beppe_primarie_1.jpg
    A mio avviso è invece quello che dovremmo fare tutti, lui crede in una causa e fa di tutto per cercare di cambiare le cose.
    Penso che sia una giusta iniziativa quella di farsi sentire con dei dati reali alla mano e cercare di proporre soluzioni alternative per il piano energetico. (e non solo)

    -nel suo blog esce un sedicente movimento chiamato: "parlamento pulito"
    il suo scopo è quello di far approvare una legge dal parlamento che negherebbe l'ingresso, appunto in parlamento, a qualsiasi politico che sia stato condannato per qualsiasi avvenimento anche se ha scontato la pena. Praticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico. Da sottoliniare è che questa ipotetica legge va contro la carta internazionale dei diritti dell'uomo e va contro una marea di articoli della nostra costituzione perchè se uno sconta la sua pena non deve avere un marchio a vita!!
    Come ho gia detto trovo che sia scandaloso che nel nostro parlamento ci siano personaggi alcuni condannati in via definitiva, altri pregiudicati gravissimi reati di corruzzione e talvolta anche associazione a delinquere.
    Ritengo che la classe politica debba essere l'Esempio per tutti quindi in questo caso sono daccordo sul fatto che un politico non possa essere tale se ha precedenti penali.
    Tanto per la cronaca in Italia chi ha precedenti penali non può fare il servizio civile, come è possibile che possa fare il Presidente del Consiglio?

    11 giugno 2006:
    Beppe Grillo dichiara:
    FORZA GHANA e abbasso l'italia, il tutto nei mondiali di calcio, praticamente Beppe Grillo dicendo che se l'Italia vincesse i mondiali li vincerebbe Moggi Giraudo e Bettega tifa il ghana ed invita a tifare questa squadra tutti gli italiani. Questo fatto è ripreso da molti telegiornali dicendo che la sinistra tifa ghana quando in realtà è solo il pensiero di un pazzo!!
    Forse in quell'episodio ha usato un po' troppa enfasi, ma non mi sento di dargli torto, dov'è Moggi adesso ?? in galera? no anzi, tra un po' lo fanno pure santo

    17 Febbraio 2006:
    Beppe Grillo dichiara che google cinese censura i suoi discorsi e lo dichiara per molto tempo sparando in realtà un'enorme bufala solo per attirare l'attenzione, per provare quanto detto:
    http://zeusnews.it/index.php3?ar=sta...639&numero=904
    Ragazzi tutti possono sbagliare, errare è umano e allora?
    Se fosse tutta qui la perfidia umana vivremmo in un mondo sicuramente migliore.
    Infatti condivido in pieno l'articolo che hai linkato, hai fatto molto bene, poichè si parla di Grillo come di una persona intelligente e sincera, che ha commesso un errore.
    Quindi penso che tu demonizzi troppo questo personaggio, che è indubbiamente umano, con tanti difetti e limiti, te lo concedo, ma pur sempre rimane una delle poche voci non schierate politicamente e per questo degno di rispetto.

  7. #26
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ora non ho tempo di risponderti punto per punto perchè devo uscire, ma appena torno verrò a smentirti..

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ora non ho tempo di risponderti punto per punto perchè devo uscire, ma appena torno verrò a smentirti..
    Ci conto!!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Che proposte,che proposte??? Guarda non c'ho voglia di risponderti perchè sarebbe come rispondere ad un muro
    ahahah, bella questa, diciamo che non vuoi rispondere perchè non sai rispondere!!
    cmq siccome me lo hai chiesto vi descrivo alcune sue iniziative:
    c'è da premettere che non le ha fatte come provocazione o qualcos altro, ma le ha fatte come iniziative concrete che ha cercato di portare avanti:

    -24 magigo 2006:
    afferma e forma un vero e proprio movimento per l'elezione dei parlamentari a caso, cioè secondo lui siccome i parlamentari devono rappresentare il paese allora bisognerebbe sceglierli a caso!!, se volete vi provo che lo ha detto linkandovi dal suo blog tutto il suo discorso, ma non lo faccio ora perchè è lunghissimo..

    -l'8 giugno 2006:
    si presenta dal presidente del consiglio Prodi con un documento chiamato da lui: "primarie dei cittadini" con scritto tutto quello che gli utenti del suo blog avevano da proporre a Prodi avendo la presunzione di chiamarle primarie come se gli utenti del suo blog rappresentino tutti gli italiani
    questa è la foto dell'incontro:
    http://www.beppegrillo.it/immagini/beppe_primarie_1.jpg

    -nel suo blog esce un sedicente movimento chiamato: "parlamento pulito"
    il suo scopo è quello di far approvare una legge dal parlamento che negherebbe l'ingresso, appunto in parlamento, a qualsiasi politico che sia stato condannato per qualsiasi avvenimento anche se ha scontato la pena. Praticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico. Da sottoliniare è che questa ipotetica legge va contro la carta internazionale dei diritti dell'uomo e va contro una marea di articoli della nostra costituzione perchè se uno sconta la sua pena non deve avere un marchio a vita!!

    11 giugno 2006:
    Beppe Grillo dichiara:
    FORZA GHANA e abbasso l'italia, il tutto nei mondiali di calcio, praticamente Beppe Grillo dicendo che se l'Italia vincesse i mondiali li vincerebbe Moggi Giraudo e Bettega tifa il ghana ed invita a tifare questa squadra tutti gli italiani. Questo fatto è ripreso da molti telegiornali dicendo che la sinistra tifa ghana quando in realtà è solo il pensiero di un pazzo!!

    17 Febbraio 2006:
    Beppe Grillo dichiara che google cinese censura i suoi discorsi e lo dichiara per molto tempo sparando in realtà un'enorme bufala solo per attirare l'attenzione, per provare quanto detto:
    http://zeusnews.it/index.php3?ar=sta...639&numero=904


    in via definitiva ribadisco tutto quello che ho detto su Beppe Grillo ed invito chiunque voglia, e ne fosse in grando, a smentirmi..
    Nessuno è perfetto,per carità,figuriamoci Grillo.
    Ma vorrei affermare che di quello che dice tu non hai capito niente,quello che hai postato sono delle inutili ribadizioni.Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    Se provi a sentire un suo discorso,non diresti queste cose.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Nessuno è perfetto,per carità,figuriamoci Grillo.
    Ma vorrei affermare che di quello che dice tu non hai capito niente,quello che hai postato sono delle inutili ribadizioni.Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    Se provi a sentire un suo discorso,non diresti queste cose.
    Aspetta, io credo che Carloo abbia le sue ragioni, non siamo certamente qui per imporre il nostro pensiero, ma per discutere, questo deve essere un passatempo e un momento rilassante, quindi cerchiamo di prenderla più sportivamente, altrimenti tutto si trasforma in un flame contro producente per tutti.
    Evitiamo pertanto di scrivere frasi volgari e dare inutili soprannomi, qui si parla di Beppe Grillo, un personaggio che a modo suo fa informazione (lui la chiama controinformazione) oltre che comicità, spesso a sfondo politico, sociale, ambintale.
    Tratta temi molto importanti come la saolute del pianeta, la politica italiana ed estera, tecnologia... attualità a 360 gradi insomma.
    Si può essere daccordo con il suo pensiero come posso esserlo io, e si può anche non esserlo come Carloo.
    Io l'ho invitato ad approfondire e lui l'ha fatto in modo molto corretto e chiaro, anche se a mio avviso poteva usare meno enfasi
    Dato che non stiamo parlando di un nostro parente o di un qualcuno estremamente vicino a noi, cerchiamo di essere un tantino più calmi ed evitiamo di cadere nel volgare come il 90% dei topic aperti in questa sezione.
    Mica ci pagano no?

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    eccomi e come promesso con questo messaggio smentirò quanto aveva detto prima cicciopasticcio (ma che nick è? )..

    allora:
    -1:tu dici che preferiresti avere parlamentari eletti a caso che parlamentari corrotti, bhè, io anche sono per l'eliminazione dal parlamento di politici che sono stati dei gran corruttori e ladri, ma questo non vuol dire che i rappresentanti del popolo debbano essere scelti dal popolo a caso. Praticamente è come se in questo forum si scelgano i moderatori a caso, allora metti esca IO_giudico ( , oddio, mod no.. ), però metti il caso, cosa succederebbe?, e se venissero scelti persone che vengono sul forum 2 volte a settimana?, praticamente quello che vuole Beppe Grillo è un'offesa alla democrazia, a tutta la classe politica ed ai cittadini, immagina ad esempio che vengano elette persone pazze oppure estremamente naziste o robe del genere.., dai.., non puoi difendere questa idiozia di Grillo..

    -2:prima di tutto lui si presenta con una cartella con sù scritto: "primarie dei cittadini" e già questa è un'offesa ai cittadini che in realtà hanno già votato alle primarie, apparte questo l'idea è in parte buona, ma in gran parte una cavolata. Buona perchè è giusto che i cittadini esprimino i loro bisogni, cavolata perchè Grillo l'ha fatto esaminando solo quelli che hanno scritto dentro il suo blog e questo dimostra la sua faziosità e la sua presunzione di poter dire e credere che una piccola parte di persone che scrivono sul suo blog in realtà rappresentino l'intero sistema italiano. Inoltre questa cosa non è fattibile perchè in Italia siamo 57000000 e ci sarebbero 57000000 di desideri che andrebbero dal tombino fuori casa alla pace nel mondo ( )...

    -3: sono pienamente d'accordo con te che è scandaloso il fatto che in parlamento ci siano persone condannate + volte per reati gravi, ma quello che avrebbe voluto Grillo era che un politico non sarebbe potuto diventare parlamentare anche per un solo reato confermato e scontato. Cioè se io andassi a sbattere con la macchina perchè invece di 60 che è il limite fossi andato a 61 e rompessi la gamba ad una vecchietta e fossi incriminato non potrei + entrare in parlamento, non lo credi troppo esagerato?

    -4: non c'entra che Moggi è andato o non è andato in galera, questo non può impedire ad un tifoso di tifare italia ai mondiali, è assurdo, è come se io fossi rapinato da un ladro vestito da gelataio e andassi dal primo gelataio che incontrerei e lo picchiassi..non ha senso..

    -5: in quel caso specifico Beppe Grillo non ha sbagliato, non ci si può sbagliare su questo. è come se io dicessi a tutto il forum che tu in un mp mi hai offeso ed hai offeso la mia famiglia, o è vero o non lo è, o sono una vittima o un bugiardo. Ora bisogna capire che interesse avesse Beppe Grillo a dire che google cinese lo avesse censurato, facile, l'ha fatto per attirare l'attenzione, Beppe Grillo è tutto un attirarsi l'attenzione spesso dicendo boiate come questa...

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 11:33