ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #81
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    esattamente quello ke ho detto io, non è cambiato assolutamente nulla.
    ...


  2. # ADS
     

  3. #82
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Stupidino... il pregio di saper queste cose sta nel fatto che esistono, c'è una legge, è attualità e se ne parla e uno vuole continuare a vivere in questo mondo e non in un altro...
    Riguardo al pompino poi non ho capito che c'entra essere etero... perché, non te lo potresti far fare da un ragazzo? Oppure in questo caso 20 euro son troppo pochi?
    Aggiornaci sulle tariffe!
    beh io non conosco ragazzi che mi facciano una pompa a pagamento... anche perchè fortunatamente non ne ho bisogno... non sarò un figo ma ho chi me le fa senza pagare

    tonando in topic questo è un mio punto di vista da persona totale estranea alla droga... io non so se legalizzare possa essere un bene o un male...

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    tonando in topic questo è un mio punto di vista da persona totale estranea alla droga... io non so se legalizzare possa essere un bene o un male...
    Il proibizionismo non è stato mai pagante.

    Guarda negli u.s.a. che cosa successe quando ci fu il proibizionismo dell'alcool. E' un terreno fertile per la delinquenza organizzata e nient'altro.

    Lo stesso in Italia adesso con le droghe.

    C'è un giro d'affari di un'entità inimmaginabile. Sai che cosa ti dico? Che le forze politiche che non vogliono legalizzare il consumo delle droghe (tutte) sono quelle che maggiormente hanno le mani in pasta nella mafia che ci commercia. Stessa cosa per il clero.

    Andrebbero legalizzate tutte le droghe, si dovrebbero poter comprare liberamente in tabaccheria o in farmacia a seconda dei tipi. Si dovrebbe poter tentare di smettere possibilmente senza tutti questi preti di mezzo (sai che giro d'affari che dev'essere per loro pure la disintossicazione!!).

    Purtroppo viviamo in un paese cattocratico.

    Ti dico queste cose senza alcun interesse personale. Ho consumato qualcosa per curiosità e per sapere di che cosa si parla, ma non ne uso abitualmente e non le cerco.

  5. #84
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    saranno le statistiche a darci una risposta... vediamo...
    il punto è che secondo me rendi legale anche lo spaccio e non lo punisci... perchè se io ho 40 canne che sono legali allora posso anche venderne un pò senza problemi che mi rompano le palle...

  6. #85
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema dell'Italia è che seguiamo moralismi che di scentifico non hanno niente, e sono molto soggettive!!

    BISOGNEREBBE TRATTARE IL PROBLEMA IN MODO SCENTIFICO E LAICO!!!.. E' l'unico modo!!!

    E la scienza ha già esposto i suoi studi in merito!!

    A me possono dire tutti i preti, i politici, i professori o quei coglioni che gestiscono le comunità di recupero che dalla droga leggera si passa alla pesante ma studi fatti su altri stati dicono tutt'altro!! E perchè allora credere a sti stronzi e non a studi con fonti e calcoli ben esposti???

    Perchè siamo un popolo di timorati di Dio e basta..

  7. #86
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    saranno le statistiche a darci una risposta... vediamo...
    il punto è che secondo me rendi legale anche lo spaccio e non lo punisci... perchè se io ho 40 canne che sono legali allora posso anche venderne un pò senza problemi che mi rompano le palle...
    Se le vendi in tabaccheria a un prezzo congruo, metti iin ginocchioo tutto il mercato delinquenziale che c'è adesso (e riduci pure un bel po' di morti che gli spacciano qualceh schifezza e altri che finiscono nelle colonne di cemento armato dei palazzi costruiti dalle imprese della mafia...)

  8. #87
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    se mettesserò i cofee shop forse sarebbe meglio... vieni controllato e se fumi troppo non ti viene permesso di guidare... e potrebbero ricavare un utile da questo... anche se arricchirmi sulla salute altrui mi darebbe fastidio

  9. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    se mettesserò i cofee shop forse sarebbe meglio... vieni controllato e se fumi troppo non ti viene permesso di guidare... e potrebbero ricavare un utile da questo... anche se arricchirmi sulla salute altrui mi darebbe fastidio
    OK, però ti consiglio di non porre una chiusura totale sulla legalizzazione di tutte le droghe. Effettivamente farsi una pera con la possibilità di un pronto intervento medico sarebbe meglio che dentro il cesso di qualche locale puzzolente...

  10. #89
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io resto comunque contrario ma se prorpio si deve almeno cerchiamo di tutelare chi non si droga...

  11. #90
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    alla fine secondo me è solo un fatto di coerenza. Cioè l'alcool il un certo senso è una droga! Le sigarette pure! Io sono di questa teoria: o legalizzi tutto o non legalizzi nulla. Siccome nessuno rinuncia all'alcool e alle sigarette (tanto meno il monopolio dello stato) allora bisogna legalizzare anche il resto.. Perchè inoltre ricordiamoci che ci sono paesi che vivono della produzione di droga.. cioè non prenderla come scusante, ma ci potrebbero essere rapporti migliori e trovare accordi sulle norme che regolano l'uso di sostanze...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 17:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 23:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 7:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 15:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 8:18