ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #21
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    perchè poi se uno con il cervello bruciato sale su una macchina e si va a schiantare coinvolge gente che non ne può nulla ecoo perchè


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    perchè poi se uno con il cervello bruciato sale su una macchina e si va a schiantare coinvolge gente che non ne può nulla ecoo perchè
    Ovviamente bisogna impedire con apposite leggi che una persona in certe condizioni salga in macchina, allo stesso modo in cui ora è proibito guidare in stato di ebrezza, senza patente, con handicap fisici debilitanti, ecc
    Se si dovesse vietare ogni possibile causa di diminuizione delle capacità di guida di un mezzo andrebbe proibita ogni cosa.
    Se uno ha cervello non guida se non è in grado di farlo, se lo fa comunque verrà punito secondo i termini previsti dalla legge

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    i fari accesi di giorno invece sono straottimi a mio parere....

    Sarà che ho bisogno di lenti per guidare... o sono i miei occhi che sfarfallano... comunque quando incrocio gli altri veicoli di giorno con le luci accese non ci vedo niente! (al contrario che di notte, che invece non mi danno fastidio...)

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ovviamente bisogna impedire con apposite leggi che una persona in certe condizioni salga in macchina, allo stesso modo in cui ora è proibito guidare in stato di ebrezza, senza patente, con handicap fisici debilitanti, ecc
    Se si dovesse vietare ogni possibile causa di diminuizione delle capacità di guida di un mezzo andrebbe proibita ogni cosa.
    Se uno ha cervello non guida se non è in grado di farlo, se lo fa comunque verrà punito secondo i termini previsti dalla legge
    se le vieti e metti leggi severe per l'uso di queste sostanze fidati che il problema non si pone più... fossi il ministro della giustizia proporrei pene severissime per chi fa uso di droghe... leggere e pesanti... già abbiamo l'alcol a dare fastidio se ci mettiamo anche le droghe siamo a posto... fanno bene in germania... non esiste dose personale se ti beccano anche con mezza canna ti sbattono dentro...

    visto che diciamo che allo stato mancano i soldi allora facciamo in modo di punire prima di dover sbattere un drogato cronico in una comunità che costa dei soldi allo stato... facciamo uno più uno... la cannabis è spesso il rpimo passo verso qualcosa di più pesante...

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    se le vieti e metti leggi severe per l'uso di queste sostanze fidati che il problema non si pone più... fossi il ministro della giustizia proporrei pene severissime per chi fa uso di droghe... leggere e pesanti... già abbiamo l'alcol a dare fastidio se ci mettiamo anche le droghe siamo a posto... fanno bene in germania... non esiste dose personale se ti beccano anche con mezza canna ti sbattono dentro...

    visto che diciamo che allo stato mancano i soldi allora facciamo in modo di punire prima di dover sbattere un drogato cronico in una comunità che costa dei soldi allo stato... facciamo uno più uno... la cannabis è spesso il rpimo passo verso qualcosa di più pesante...

    Visto che allo stato mancano soldi, queste sostanze potrebbero essere vendute nelle tabaccherie (o farmacie a seconda del tipo) con una tassa monopolio di stato.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allo stato mancano i soldi? ma che? stiamo scherzando? con tutte le tasse che mettono...

  8. #27
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Visto che allo stato mancano soldi, queste sostanze potrebbero essere vendute nelle tabaccherie (o farmacie a seconda del tipo) con una tassa monopolio di stato.
    ormai da sto governo mi aspetto di tutto ecco perchè spero che cada molto presto...

  9. #28
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    se le vieti e metti leggi severe per l'uso di queste sostanze fidati che il problema non si pone più... fossi il ministro della giustizia proporrei pene severissime per chi fa uso di droghe... leggere e pesanti... già abbiamo l'alcol a dare fastidio se ci mettiamo anche le droghe siamo a posto... fanno bene in germania... non esiste dose personale se ti beccano anche con mezza canna ti sbattono dentro...

    visto che diciamo che allo stato mancano i soldi allora facciamo in modo di punire prima di dover sbattere un drogato cronico in una comunità che costa dei soldi allo stato... facciamo uno più uno... la cannabis è spesso il rpimo passo verso qualcosa di più pesante...
    allora vietiamo l'utilizzo dell'automobile perchè la gente la tirano sotto pure se non sono ubriachi o drogati...

    bah..

    a parer mio è una legge buona, ce n'erano di più impellenti.. però non è stata sprecata..

    cioè alla fine cosa ve ne frega se uno si fa una canna, la vita e la sua.. cavoli suoi.. e se fosse il problema l'automobile dopo che uno si è drogato...beh come ho detto pure chi non si droga o non beve piglia sotto la gente!

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto non si deve parlare di uno spinello in tasca ma di 30-40.con il principio attivo si passa dai 15-20 spinelli della legge precedente a una misura doppia.non si andava in carcere prima per 20 spinelli,ora non si andrà in prigione per 40.Se uno spaccia non importa che spacci uno spinello o 100,un grammo di eroina o 100.Se cede,se vende anche una minima dose per esempio ai nostri figli o a un ragazzino di 17,15 o 12 anni,io mi arrabbio,e pensare che ci siano politici che dicono che queste cose vadino bene incredibile
    poi ci si stupisce se il 70% degli adolescenti fanno uso di droghe.

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    intanto non si deve parlare di uno spinello in tasca ma di 30-40.con il principio attivo si passa dai 15-20 spinelli della legge precedente a una misura doppia.non si andava in carcere prima per 20 spinelli,ora non si andrà in prigione per 40.Se uno spaccia non importa che spacci uno spinello o 100,un grammo di eroina o 100.Se cede,se vende anche una minima dose per esempio ai nostri figli o a un ragazzino di 17,15 o 12 anni,io mi arrabbio,e pensare che ci siano politici che dicono che queste cose vadino bene incredibile
    poi ci si stupisce se il 70% degli adolescenti fanno uso di droghe.
    da quel che scrivi sembra difficile non credere che tu ti droghi...15-20 spinelli ammessi per legge come dose personale? guarda che 500 milligrammi di fumo equivalgono a mezza canna.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18