ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #151
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz


    stiamo parlando di 2 cose completamente diverse uno che mangia il dolce non rischia la galera come rischiava uno che si fumava una canna

    mmmmmmm.. tu lo fai appostaaaa .. uno rischia la galera perchè fumare canne è vietatooo... mamma mia sei de coccio....

    allora.. uno fuma una canna, la canna gli fa male, e gli crea dipendenza. Esattamente come l'alcool e le sigarette. OK? Ci siamo? F-Fatto?? Beene.. ora.. essendo paragonabili queste tre cose come una cosa che fa male, che crea dipendenza ecc.. sorge chiedersi.. come mai la canna è vietata.. Guarda caso l'alcool è un prodotto tipico di molte zone agricole, poi è un ingrediente indispensabile del divertimento.. è insomma una caratteristica della cultura mondiale... guarda caso le sigarette sono sotto il monopolio dello stato e quindi lo stato ci guadagna.. le canne non sono ne un prodotto tipico, nè sotto il monopolio.. perciò lo stato cosa fa? le vieta! Dato che non riesce a guadagnarci fa in tutti i modi purchè nessun'altro ci guadagni. SIAMO D'ACCORDO? Bbbene...

    vediamo queste frasi:
    perchè così lo stato guadagna soldi -.-'
    è sempre quella la storia...
    basta usare la testa..e per me uno che beve alcol e uno che si fuma la canna son due persone normali e basta.
    e tu rispondi



    secondo me no io definerei una persona normale chi non fa entrambe le cose
    e io mi chiedo il perchè di questa affermazione e ti dico che l'importante non è se uno si fa una canna o si beve un bicchiere... l'importante è non esagerare! Se tu stai nei limiti e ti contieni, non ti succedono gravi cose e nè esci rincoglionito e nemmeno ubriaco.. io ti ho fatto il paragone dei dolci per dire che in qualunque cosa l'importante e non superare il limite.. io poss o no fare una scorpacciata di bignè? certo se ne ho voglia ma devo stare attento perchè se me la faccio troppo spesso il mio organismo va in crisi...
    Io posso bermi un bicchiere di grappa? Certo l'importante e che non esageri perchè ne risente il mio corpo e in casi sfortunati quello degli altri...

    Tu non puoi dire non puoi fumarti una canna perchè finisci in galera... ehm stiamo discutendo dell'assurdità di questa pena non puoi tirare in ballo la sua attuale funzione...

    Mi sono spiegatO?

  2. # ADS
     

  3. #152
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    e io mi chiedo il perchè di questa affermazione e ti dico che l'importante non è se uno si fa una canna o si beve un bicchiere... l'importante è non esagerare! Se tu stai nei limiti e ti contieni, non ti succedono gravi cose e nè esci rincoglionito e nemmeno ubriaco.. io ti ho fatto il paragone dei dolci per dire che in qualunque cosa l'importante e non superare il limite.. io poss o no fare una scorpacciata di bignè? certo se ne ho voglia ma devo stare attento perchè se me la faccio troppo spesso il mio organismo va in crisi...
    Io posso bermi un bicchiere di grappa? Certo l'importante e che non esageri perchè ne risente il mio corpo e in casi sfortunati quello degli altri...

    Tu non puoi dire non puoi fumarti una canna perchè finisci in galera... ehm stiamo discutendo dell'assurdità di questa pena non puoi tirare in ballo la sua attuale funzione...

    Mi sono spiegatO?
    io mi sono spiegato tu ti sei spiegato quindi basta perchè mi sono rotto i coglioni

  4. #153
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    io mi sono spiegato tu ti sei spiegato quindi basta perchè mi sono rotto i cog****i
    tu ti sei spiegato da cani.. si è capisto che sei razzista punto

  5. #154
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    tu ti sei spiegato da cani.. si è capisto che sei razzista punto
    io non sono razzista ma siete voi che giudicate male le persone,infatti io voto sinistra quindi non sono razzista

  6. #155
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    io non sono razzista ma siete voi che giudicate male le persone,infatti io voto sinistra quindi non sono razzista


    tu stai scherzando.. cioè ok voti sx.. va bene.. ma allora non avrai pregiudizi.. e perchè dici che uno che si fa una canna è un pirla? (non sono le stesse parole ma x rendere l'idea...)

  7. #156
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    tu stai scherzando.. cioè ok voti sx.. va bene.. ma allora non avrai pregiudizi.. e perchè dici che uno che si fa una canna è un pirla? (non sono le stesse parole ma x rendere l'idea...)
    ma ascolta ma tu devi farmi la morale a me non ho mica capito sai

  8. #157
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    ma ascolta ma tu devi farmi la morale a me non ho mica capito sai
    si ti devo fare la morale.. o meglio sto dicendo la mia...osi vietarmelo?
    mi sembra un comportamento scorretto.. questo tipo di pregiudizi e fai la figura del razzista

    ecco tutto

  9. #158
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sono e non faccio la figura del razzista mettetevelo bene in testa


    a questo punto vi dico bevetene e fumatene tutti basta mi avete scassato u cazzo

  10. #159
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E poi ci chiediamo perchè non è legale??

  11. #160
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    E poi ci chiediamo perchè non è legale??
    Infatti dire mi fa schifo chi fuma le canne solo perchè è illegale è come dire, se in certi stati viene eseguita la lapidazione è giusto perchè li è legale

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18