ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #91
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    girare con la droga non è da furbi? sai come è, ho provato a chiedere al mio pusher di spedirmela per posta, ma non gli va, quindi il tragitto pusher-casa devo farlo con la droga. Se dicevi non è da furbi drogarsi dicevi una gran cazzata, ma almeno non enorme quanto quella che hai appena detto. Cmq a me la gente come te mi sta sul ca**o, poiché sei come i talebani che si fanno esplodere contro quelli che non la pensano come loro, per te chi droga sbaglia e quindi è un co****ne?
    Partendo dal presupposto che dal pusher non dovresti andarci..
    Conosco certa gente che si porta dietro un po' di roba per le occasioni a "sorpresa", e poi voglio sapere perchè sarebbe da intelligenti, o per lo meno non da coglioni, drogarsi..

    P.s la tua ultima frase non ha un senso compiuto sembra che l'abbia scritta un traduttore automatico bulgaro..

    Cmq faccio una cosa saggia la smetto di romperti i coglioni, tanto quello che ci rimette sei tu mica io..


  2. # ADS
     

  3. #92
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Una persona che si fuma una canna non è ne un genio ne un coglione, è una persona che si fuma una canna, un coglione è uno che si uccide a suon di canne, ma finche le usi con moderazione non sei stupido, altrimenti anche chi fuma una sigaretta è stupido, e quindi la maggiorparte della popolazione italiana lo sarebbe, non che non lo sia, ma per altri motivi.

    cmq tu dando del coglione a chi non la pensa come te dicendo che drogarsi è sbagliato a priori dimostri solo che sei stupido, o vorresti dirmi che la chiusura mentale è un pregio?

  4. #93
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Una persona che si fuma una canna non è ne un genio ne un co****ne, è una persona che si fuma una canna, un co****ne è uno che si uccide a suon di canne, ma finche le usi con moderazione non sei stupido, altrimenti anche chi fuma una sigaretta è stupido, e quindi la maggiorparte della popolazione italiana lo sarebbe, non che non lo sia, ma per altri motivi.

    cmq tu dando del co****ne a chi non la pensa come te dicendo che drogarsi è sbagliato a priori dimostri solo che sei stupido, o vorresti dirmi che la chiusura mentale è un pregio?
    hai ragione

    alla fine cioè se lo fai ogni tanto.. per svago e non vivi solo di quello.. beh rientri nella normalità...

  5. #94
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    hai ragione

    alla fine cioè se lo fai ogni tanto.. per svago e non vivi solo di quello.. beh rientri nella normalità...
    questo di fumare non puo essere considerato uno svago

  6. #95
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    questo di fumare non puo essere considerato uno svago
    è una professione?

  7. #96
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma guardate che quaranta canne non equivalgono a 1 grammo di THC

  8. #97
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    è una professione?
    no è una cosa da non fare

  9. #98
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    no è una cosa da non fare
    di conseguenza non si dovrebbe nemmeno bere...

    gli effetti sono gli stessi delle canne e dell'alcool.. se non peggiori quelli degli alcolici...

  10. #99
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    di conseguenza non si dovrebbe nemmeno bere...

    gli effetti sono gli stessi delle canne e dell'alcool.. se non peggiori quelli degli alcolici...
    su questo non saprei dirti se gli effetti sono peggiori quegli degli alcolici,ma cmq il bere e fumare non sono dei svaghi,cmq personalmente mi fa piu schifo uno che fuma canne che uno che beve

  11. #100
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn ho letto quasi nulla di questo topic.L?unica cosa che ho intravisto parlava se serebbe un bene o un male legalizzarla allora dico la mia su sta cosa.
    Secondo me legalizzarla nn comporterebbe di certo un numero in meno di consumatori di droga ma forse legalizzandola si potrebbe fare in modo di evitare incidenti perche si è sotto effetti di droga....(avrò anche detto una boiata nn so)

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18