ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 194

Velo e mussulmani

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Velo e mussulmani

    ciao ragazzu e ragazze.
    secondo voi è giusto che alcune donne mussulmane vengono nei nostri paesi e si tengono il velo che gli compre tutto il viso? secondo me nn è giusto! quando si è in un'altro paese bisogna rispettare le regole che ci sono li!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    non sono d'accordo nemmeno io,ma non per un fattore di cultura o altro,ma semplicemente per ragioni di sicurezza. la persona deve essere sempre riconoscibile. non si può andare in giro col passamontagna,figuriamoci col velo integrale..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    non sono d'accordo nemmeno io,ma non per un fattore di cultura o altro,ma semplicemente per ragioni di sicurezza. la persona deve essere sempre riconoscibile. non si può andare in giro col passamontagna,figuriamoci col velo integrale..
    infatti...anzi...non si può andare in giro nemmeno col casco integrale con la visiera a specchio o con tutti i vetri della macchina completamente oscurati, e non vedo perchè loro devono astenersi da questa regola...ma per loro è normale andare in altri paesi e fare ciò che vogliono

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    siamo in uno stato laico... per cui gli è concesso... la cosa che non mi sta bene è che da loro sei obbligata a metterlo...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    siamo in uno stato laico... per cui gli è concesso... la cosa che non mi sta bene è che da loro sei obbligata a metterlo...
    qui non è questione di religione...non devono indossare il velo non per un odio verso la loro religione, ma perchè la legge antiterrorismo vieta di nascondersi dietro caschi con visiere a specchio, passamontagna, veli di ogni genere ecc

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    siamo in uno stato laico... per cui gli è concesso... la cosa che non mi sta bene è che da loro sei obbligata a metterlo...
    qui non è questione di religione...non devono indossare il velo non per un odio verso la loro religione, ma perchè la legge antiterrorismo vieta di nascondersi dietro caschi con visiere a specchio, passamontagna, veli di ogni genere ecc
    Esattamente

  8. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    quindi si vieta il burka e il velo che copre parte del viso lasciando fuori solo gli occhi. lo chador,che copre i capelli e lascia scoperto tutto il viso,dovrebbe essere ammesso.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fosse per me vieterei entrambi.....ma se proprio non se ne può fare a meno....

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    risposta elaborata: il burqa o qualsivoglia indumento ke copre completamente il viso sono vietati in italia per motivi di sicurezza... detto ciò, beh, il mio pare nn conta... dura lex ma lex... nn ho nulla in contrario al chador, anke se, ad esempio in classe lo farei togliere dato ke coprirsi il capo il luogo kiuso da noi è maleducazione...

    risposta coincisa: fosse per me crocifissi, chador, burqa, stelle di david e quant'altro potrebbere andasene a fanculo...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sti musulmani del cazzo, dovunque vanno vogliono fare i padroni, se nn ve ne siete accorti, NOI ITALIANI NN SIAMO PADRONI DELL'ITALIA

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 10:05
  2. Islam: la questione del velo e del niquab
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 21:33
  3. Un velo m’ ottunde la mente
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 9:31
  4. Il velo dipinto
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 12:39