ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

No alla carità per strada

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Un uomo di princìpi!!
    eh sì


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non dò niente per 2 ragioni:

    1) sono tirchio

    2) io lavoro e mi faccio il culo.. i soldi me li guadagno... che facciano lo stesso...

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Al parcheggio del supermercato c'è sembre un ragazzino di colore che ti chiede se può portare il carrello a posto e poi ti riporta i 2 euro del carrello... a quel ragazzino lascio sempre qualche monetina xchè non si mai fregato i soldi del carrello.

    A chi non lascerò mai neanche un cent sono gli zingari che ti fermano x strada e nei parcheggi x "una monetina..." no sono mai maleducata, rispondo sempre con un sorriso, ma non li sopporto proprio...sono parassiti della società.

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non ho mai lasciato niente....
    e poi non so mai nelle mani di chi finirebbero quei soldi, anche se pochi....

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io mi son dato delle regole:

    -mai dare nulla agli zingari (MI SEMBRANO UNA SOCIETà VOLTA ALL ACCATTONAGGIO potebbero benissimo lavorare)

    - quelli ke suonano per strada se son bravi e sembrano simpatici qualkosa posso anke dagli.

    -posso dare qualkosa a ki in modo evidente nn può fare altro che chiedere la carità .

    Poi alla fine in certi casi può far piacere aiutare se pur minimamente qualkuno..

    Questo è un link a un intervento sul mio blog di una csa che mi è capitata e mi aveva messo di buon umore -http://itfiloface.spaces.live.com/blog/cns!D845B7745CE05F88!158.entry-

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Al parcheggio del supermercato c'è sembre un ragazzino di colore che ti chiede se può portare il carrello a posto e poi ti riporta i 2 euro del carrello... a quel ragazzino lascio sempre qualche monetina xchè non si mai fregato i soldi del carrello.

    A chi non lascerò mai neanche un cent sono gli zingari che ti fermano x strada e nei parcheggi x "una monetina..." no sono mai maleducata, rispondo sempre con un sorriso, ma non li sopporto proprio...sono parassiti della società.

    Io ai bambini non do' mai soldi, che temo potrebbero finire nelle tasche di qualche loro sfruttatore, ma gli offro ben volentieri delle cose da mangiare.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lascio mai niente, snche perchè, come dice Sally, ogni 10 metri ne trovi uno che ti fa la carità resterei senza io...
    e cmq odio quando sulla strada a chiedere l'elemosina ci mettono i bambini....quei bastardi...lo fanno apposta perchè fanno più tenerezza degli adulti..

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Non lascio mai niente, snche perchè, come dice Sally, ogni 10 metri ne trovi uno che ti fa la carità resterei senza io...
    e cmq odio quando sulla strada a chiedere l'elemosina ci mettono i bambini....quei bastardi...lo fanno apposta perchè fanno più tenerezza degli adulti..
    tenerezza?

    parla per te...

    son troppi cinico... un bambino nn mi fa pietà....

    un cagnolino tenerello invece...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    li do sl a quelli che hanno i cani perche quei poveri cuccioli m ifanno tenerezza

  11. #20
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    konosco una strada dove ce ne sono un bel po di qsta gente....sincermaente nn sgancio manko un centiseimo per loro.......qndo impareranno a komportarsi meglio,ovvero senza pisciare davanti a tutti,senza bere e fare follie,allora puo darsi ke gli do qlke spicciolo...ma se kontinuaano kosi,altro ke spicciolo......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:01
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 23:11
  3. Opera di carità di sabato sera..
    Da Pitbull_88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 17:15
  4. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 10:41
  5. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:31