ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 129 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    -_- E dopo a scuola andranno presi in giro perchè è un figlio di due gay! Ma dai!
    Non è discriminazione ma è soltanto civiltà....
    lo sai perchè verrebbero presi per il culo? perchè esistono dei bigotti come te che si fanno tanti problemi per una cosa che è del tutto naturale... perchè se tu non lo spaessi l'omosessualità è prevista in natura


  2. # ADS
     

  3. #22
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    per i greci l'amore omosessuale era addirittura incoraggiato e considerato superiore a quello etero,lo stesso per i romani. poi i cristianacci hanno cominciato a farsi più numerosi e guarda a cosa c'hanno portato..a ragazzette con una mentalità più chiusa di mia nonna

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    lo sai perchè verrebbero presi per il culo? perchè esistono dei bigotti come te che si fanno tanti problemi per una cosa che è del tutto naturale... perchè se tu non lo spaessi l'omosessualità è prevista in natura
    Non è "prevista" in natura, non diamo informazioni sbagliate. Quasi sempre è un errore genetico, e in QUALCHE caso (vedi insetti) è previsto il cambio di sesso....ma neanche quella è omosessualità, lì c'è proprio un cambio totale, altro che Luxuria o Eva Robbins.

    Ciò non toglie che gli omosessuali meritino rispetto e diritti....ma non l'adozione, comunque.

  5. #24
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Da quel che ho visto su Super Quark i maschi che hanno più parenti sono più a rischio di essere Gay...credo che sia un modo per non diffondere troppi geni uguali ....

  6. #25
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    allora vuoi avere una vera storia di come la può pensare un omosessuale? ovvero io? indubbiamente quelllo che vi dirò sarà una testimonianza vera.
    allora a me sarebbe sempre piaciuto avere dei bambini, dei figli, dato che li adoro e tutt'ora vado a fare l'animatore (volontario (non per vantarmi eh )) all'oratorio, tutt'aun tratto tempo fa mi sono accorto che le ragazze non mi davano nessuna attrazione e solo i ragazzi mi piacevano veramente (non lo scelto io, io lo solo accettato perk sono nato così e le cose non si cambiano) perciò mi sono trovato nella condizione di impossibilità di poter soddisfare un istinto del tutto normale nella vita di ogni uomo e di ogni donna: procreare.. dopo mesi di incazzature (perk ero veramente incazzato con me stesso) ho capito che comunque dovevo vivere la mia vita normalmente seppur amando un uomo.. così ora dato che il mio desidero non si è esaurito nè esaudito vorrei comunque avere la possibilità di avere un figlio da poter amare come se fosse mio e dargli tutto l'affetto che merita. fortunatamente esiste l'adozione...
    se un giorno mi sposerò e dovessi (nel caso in cui l'adozione venga confermata) adottare un bambino o una bambina non solo esaudirei un mio desiderio ma farei pure un opera buona aiutando una creatura indifesa k è stata abbandonata (vuoi per causa della morte dei genitori vuoi per la loro perfidia) e non ha più nessuno che la ama... e poi scusa che cosa cambia da due uomini o due donne che naturalmente non possono avere figli, da una donna o un uomo sterile che sempre naturalmente non può avere figli?

    spero che questo tu lo possa capire.. e non guardarlo dal punto di vista di due gay k adottano un bambino... ma dal punto di vista di due PERSONE che si AMANO e hanno il bisogno NATURALE di riversare il loro AMORE su un bambino che non potrebbero avere altrimenti.

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Da quel che ho visto su Super Quark i maschi che hanno più parenti sono più a rischio di essere Gay...credo che sia un modo per non diffondere troppi geni uguali ....
    beh forse perchè all'interno di una famiglia numerosa cè più possibilità che un componente sia gay (io difatti ho 12 cugini e 6 zii) ma tu guarda O.o

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    per i greci l'amore omosessuale era addirittura incoraggiato e considerato superiore a quello etero,lo stesso per i romani. poi i cristianacci hanno cominciato a farsi più numerosi e guarda a cosa c'hanno portato..a ragazzette con una mentalità più chiusa di mia nonna
    Lol se per ragazzette intendi me, sarei un ragazzetto...
    La mentalità non è chiusa ma ho le mie idee, e ho intenzione di cambiarle se sono convinto...

    @Er_DvD_BeSt -> No non lo sapevo, mi hai detto una cosa nuova

    @darkness -> Io rispetto, ma per l'adozione proprio non sono d'accordo

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno


    @darkness -> Io rispetto, ma per l'adozione proprio non sono d'accordo
    Lo so, e neanche io infatti. Sui PACS sì, ma sull'adozione no.

  10. #29
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    allora vuoi avere una vera storia di come la può pensare un omosessuale? ovvero io? indubbiamente quelllo che vi dirò sarà una testimonianza vera.
    allora a me sarebbe sempre piaciuto avere dei bambini, dei figli, dato che li adoro e tutt'ora vado a fare l'animatore (volontario (non per vantarmi eh )) all'oratorio, tutt'aun tratto tempo fa mi sono accorto che le ragazze non mi davano nessuna attrazione e solo i ragazzi mi piacevano veramente (non lo scelto io, io lo solo accettato perk sono nato così e le cose non si cambiano) perciò mi sono trovato nella condizione di impossibilità di poter soddisfare un istinto del tutto normale nella vita di ogni uomo e di ogni donna: procreare.. dopo mesi di incazzature (perk ero veramente incazzato con me stesso) ho capito che comunque dovevo vivere la mia vita normalmente seppur amando un uomo.. così ora dato che il mio desidero non si è esaurito nè esaudito vorrei comunque avere la possibilità di avere un figlio da poter amare come se fosse mio e dargli tutto l'affetto che merita. fortunatamente esiste l'adozione...
    se un giorno mi sposerò e dovessi (nel caso in cui l'adozione venga confermata) adottare un bambino o una bambina non solo esaudirei un mio desiderio ma farei pure un opera buona aiutando una creatura indifesa k è stata abbandonata (vuoi per causa della morte dei genitori vuoi per la loro perfidia) e non ha più nessuno che la ama... e poi scusa che cosa cambia da due uomini o due donne che naturalmente non possono avere figli, da una donna o un uomo sterile che sempre naturalmente non può avere figli?

    spero che questo tu lo possa capire.. e non guardarlo dal punto di vista di due gay k adottano un bambino... ma dal punto di vista di due PERSONE che si AMANO e hanno il bisogno NATURALE di riversare il loro AMORE su un bambino che non potrebbero avere altrimenti.
    Sono dakordo totalmente e non sono gay

  11. #30
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    beh forse perchè all'interno di una famiglia numerosa c è più possibilità che un componente sia gay (io difatti ho 12 cugini e 6 zii) ma tu guarda O.o
    Me**a,mi vergogno di non averci pensato prima
    Certe volte il mio cervello va a farsi friggere....

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30