ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 212

Prodi & Co.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Prodi & Co.

    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prevedo botte, sangue catene e manganelli...xciò vi prego anticipatamente di moderare i toni! (giusto x prevenzione!)

    Cmq a me succede solo quando intervistano in tv un tipo (non so come si chiami) della lista pannella e... emilio fede!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Prevedo botte, sangue catene e manganelli...xciò vi prego anticipatamente di moderare i toni! (giusto x prevenzione!)

    Cmq a me succede solo quando intervistano in tv un tipo (non so come si chiami) della lista pannella e... emilio fede!
    Parli di Capezzone? Forse è uno dei pochi rispettabili, là dentro, per me, nonostante alcune differenze ideologiche. Non capirò mai come ha fatto un gruppo di ex radicali ad unirsi alla sinistra...ma che accidenti hanno in comune? Sono filo-occidentali e liberali....ma che se ne fa la sinistra di loro? Ma non potevano unirsi al Polo, come hanno fatto altri ex radicali? Ma non lo so, guarda...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc
    ma ti rendi conto di quello che hai scritto?! e pretendi che non ti attacchino?! la pensi così perche sei la solita riccona viziata (se non amassi il tenore di vita che hai, come hai detto, non odieresti così le idee di sinistra )..ok ognuno ha le sue idee, ma non venirmi a dire che ti fanno schifo cose come tutti "gli omicidi di cuba"..prima informati cara! sai chi è che guevara?! sai cos' ha fatto?! saran belli quei tuoi amici fascistoni..perche quelli si che han grandi idee, eh si.. ma perfavore

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    ma ti rendi conto di quello che hai scritto?! e pretendi che non ti attacchino?! la pensi così perche sei la solita riccona viziata (se non amassi il tenore di vita che hai, come hai detto, non odieresti così e idee di sinistra )..ok ognuno ha le sue idee, ma non venirmi a dire che ti fanno schifo tutti gli omicidi di cuba..prima informati cara! sai chi è che guevara?! sai cos' ha fatto?! saran belli quei tuoi amici fascistoni..perche quelli si che han grandi idee, eh si.. ma perfavore
    Ehi, piano piano. Paris ha sicuramente esagerato, ma guarda che tu non sei stata affatto da meno. Hai appena bollato chi vota a destra come un riccone viziato (frasi fra parentesi), quindi mi sento chiamato in causa, essendo di destra e neanche tanto moderata. Però non sono fascista, quindi levatevi questo assioma che chi non la pensa come voi è fascista, perchè ci sono centomila vie di mezzo. Chiaro? Se è per quello potrei citarvi 90 milioni di casi in cui il comunismo ha ucciso...come la mettiamo?...

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Parli di Capezzone? Forse è uno dei pochi rispettabili, là dentro, per me, nonostante alcune differenze ideologiche. Non capirò mai come ha fatto un gruppo di ex radicali ad unirsi alla sinistra...ma che accidenti hanno in comune? Sono filo-occidentali e liberali....ma che se ne fa la sinistra di loro? Ma non potevano unirsi al Polo, come hanno fatto altri ex radicali? Ma non lo so, guarda...
    Proprio lui... è una questione di pelle... gli tirerei un pugno in faccia semplicemente x come si atteggia... azzo... avrà si e no 30 - 35 anni e parla come Cossiga.

    Politicamnte non mi pronuncio... ho poche e confusissime idee sulla politica attuale e sui suoi componenti.

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Non so sta diventando un problema x me
    noto con rammarico che i tuoi son davvero problemi seri della vita

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito


    penso che mi chiamerò fuori...

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ehi, piano piano. Paris ha sicuramente esagerato, ma guarda che tu non sei stata affatto da meno. Hai appena bollato chi vota a destra come un riccone viziato (frasi fra parentesi), quindi mi sento chiamato in causa, essendo di destra e neanche tanto moderata. Però non sono fascista, quindi levatevi questo assioma che chi non la pensa come voi è fascista, perchè ci sono centomila vie di mezzo. Chiaro? Se è per quello potrei citarvi 90 milioni di casi in cui il comunismo ha ucciso...come la mettiamo?...
    se è per questo anche i fascisti..
    ok mi son scaldata troppo ma..checristo guarda qua come ha messo giù il discorso! è ridicolo!

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    se è per questo anche i fascisti..
    ok mi son scaldata troppo ma..checristo guarda qua come ha messo giù il discorso! è ridicolo!
    Ecco, questo sì.

    I fascisti hanno fatto 90 milioni di morti?! Mi sa che la tua calcolatrice dà i numeri!

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:40
  2. Prodi
    Da @NDR€@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 15:37
  3. Prodi bis, si o no?
    Da Zood nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 10:44
  4. Prodi (2)
    Da elektra91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 12:29
  5. La Squadra di Prodi
    Da Geogirl90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:26