ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 212

Prodi & Co.

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc

    pure io...


  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da gigia


    pure io...
    fossi in te mi vanterei anche........

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da gigia


    pure io...
    tanto fisico poco cervello...

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono di sinistra, e tuttavia non sono comunista (anche se è la prima cosa che ti dicono quando confessi che hai votato rosa nel pugno!). ho votato sinistra per togliermi dalla vista la paresi facciale del signor lifting, che molto più figo di altri non mi pare, e perchè per quanti errori possa aver fatto il comunismo russo fortunatamente non ha nulla a che fare con quello odierno italiano. non meno importante, perchè mi piacerebbe che si approvassero molti provvedimenti che mi stanno a cuore e che la destra ha sempre ostacolato, quali pacs, fecondazione assistita, pillola abortiva, annullamento della riforma moratti, eccetera eccetera...
    mi sento male anche io quando vedo giovani manifestanti con la maglietta del Che, ma solo perchè probabilmente la mettono senza saperne un ca**o. mi sento ancora peggio, però, quando vedo giovani che inneggiano a hitler. quello si, che mi fa vomitare.

  6. #25
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se provi a sputarmi in faccia non so che ti faccio...apparte gli scherazi...intervento del cazzo

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Prodi & Co.

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc

    E della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra ke ne pensi?

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    X LA DESTRA: come diceva Guzzanti in uno scatch "sn fascisti..hanno idee fasciste...elettori fascisti...ma nn hanno la palle d dirlo"


    X LA SINISTRA: altro scatch d Moretti xò...parlando d Dalema "A Dalè e dilla qualcosa d sinistra...una sola!!"


    rispecchiano pienamente il mio pensiero attuale sul mondo della politica... da una parte la destra ke presenta soggetti inquietanti dentro le camere oltre a un presidente ke è a dir poco losco...
    dall'altra gli amici comunisti.........ahah.......comunisti.....ma x favore..... se fossi un italiano partito prima dell'elezioni e tornato oggi e vedessi le manovre e le decisioni prese dal nuovo governo (senza sapere ke ha vinto l'Unione) crederei che al governo c sia la destra e invece ciò ke m sconvolge è ke c'è la sinistra...


    sempre + apolitico

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: PRODI & CO.

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ecco, questo sì.

    I fascisti hanno fatto 90 milioni di morti?! Mi sa che la tua calcolatrice dà i numeri!
    oddio nn iniziamo a dire noi siamo stati + buoni xkè ne abbiamo ammazzati 30 milioni....cazzo....ke discorsi....devi calcolare anke ke il comunismo c'è stato x quasi 80 anni in Russia e ke c sn stati altri regimi comunisti nel mondo oltre a qllo russo...mentre il Nazi-Fascismo è durato sl un ventennio.....e cmq ripeto nn ha senso il dicorso...2 regimi PUNTO

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Prodi & Co.

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc
    non è certo colpa di Che Guevara se ci sono omicidi a cuba,mi preoccuperei di tutte le morti di civili innocenti in Iraq provocate in questo periodo dalla tua amata destra.
    per quanto riguarda l'odiare tanto la sinistra in un certo senso è comprensibile spesso a molte persone fa quest'effetto.

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Prodi & Co.

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    non è certo colpa di Che Guevara se ci sono omicidi a cuba,mi preoccuperei di tutte le morti di civili innocenti in Iraq provocate in questo periodo dalla tua amata destra.
    per quanto riguarda l'odiare tanto la sinistra in un certo senso è comprensibile spesso a molte persone fa quest'effetto.
    che pensi che in afghanistan giochino con i fiorellini i soldati? e in kosovo scusa??

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:40
  2. Prodi
    Da @NDR€@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 15:37
  3. Prodi bis, si o no?
    Da Zood nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 10:44
  4. Prodi (2)
    Da elektra91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 12:29
  5. La Squadra di Prodi
    Da Geogirl90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:26