ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 98

LA CHIESA

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    sono d'accordo con tutti.
    io sono credente, ma non vado a messa da anni, non mi confesso....non per questo mi sento in colpa.
    se credo in Dio ci credo ovunque....non fa la differenza andare in chiesa oppure no.
    mi trovo molto d'accordo con te

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    mi trovo molto d'accordo con te
    sposatevi in chiesa

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me tutte le religioni son dittature...

    o fai come dico io o vai all inferno...

    ma va a cagare...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quando uno ha un amico...un grande amico...forse non vorrebbe in incontrarlo??

    c'è un Amico che è sempre vicino a te..ma forse tu non lo vedi...non lo senti.
    vai a messa, e mangi il suo Corpo. così gli stai vicino.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    quando uno ha un amico...un grande amico...forse non vorrebbe in incontrarlo??

    c'è un Amico che è sempre vicino a te..ma forse tu non lo vedi...non lo senti.
    vai a messa, e mangi il suo Corpo. così gli stai vicino.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    x me tutte le religioni son dittature...

    o fai come dico io o vai all inferno...

    ma va a cagare
    ...
    il fai come dico io è il comportarsi secondo una morale di giustizia, il che sarebbe consigliabile sia a cristiani che ha non cristiani... non è un fa come dico io, vai sempre a messa, di la comunione tutte le volte.. qua e la.. ci credi e professi con la tua frequenza se vuoi professare, ma la fede è indipendente da ogni rituale (anche se strettamente connessi)

    quello a cui fari riferimento tu potrebbe essere l'islamismo. tu non puoi essere piu islamico se non preghi 5 volte al giorno rivolto verso la mecca, se non fai l'elemosina, se non fai le tue abluzioni prima di pregare, se non vai in pellegrinaggio alla mecca una volta nella vita almeno, se non fai il ramadam e se non mangi porco.. questa è una religione limitante, il cristianesimo è molto meno impegnativa se permetti

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    il fai come dico io è il comportarsi secondo una morale di giustizia, il che sarebbe consigliabile sia a cristiani che ha non cristiani... non è un fa come dico io, vai sempre a messa, di la comunione tutte le volte.. qua e la.. ci credi e professi con la tua frequenza se vuoi professare, ma la fede è indipendente da ogni rituale (anche se strettamente connessi)

    quello a cui fari riferimento tu potrebbe essere l'islamismo. tu non puoi essere piu islamico se non preghi 5 volte al giorno rivolto verso la mecca, se non fai l'elemosina, se non fai le tue abluzioni prima di pregare, se non vai in pellegrinaggio alla mecca una volta nella vita almeno, se non fai il ramadam e se non mangi porco.. questa è una religione limitante, il cristianesimo è molto meno impegnativa se permetti
    a parte ke ho detto TUTTE LE RELIGIONI e cmq nn è cosi...troppo facile dire sono cristiano xò moccolo ogni minuto nn vo mai a messa mando a fanculo i mi genitori scopo prima del matrimonio bevo come un turco e ogni tanto rubo qualcosina....xò ogni 5 mesi mi confesso!!

    nn è cosi...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è meno impegnativa perchè noi abbiamo deciso di renderla meno impegnativa... per esempio adesso nella politica italiana la religione è difesa dalla destra: tutto ciò sembrerebbe assurdo se stessimo parlando del vero cattolicesimo, quello delle origini, visto che il capitalismo è in netto contrasto con la dottrina di cristo. Invece a quanto pare sembra essere normale che sia la destra a difendere la religione cristiana, perchè? Perchè non è più la religione di un tempo, ora il cristianesimo è stato modificato a seconda degli interessi di chi vi ha aderito in questi 2 millenni.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una cosa è Dio una cosa è la chiesa

    io credo nel primo ma non nella seconda

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è meno impegnativa perchè noi abbiamo deciso di renderla meno impegnativa... per esempio adesso nella politica italiana la religione è difesa dalla destra: tutto ciò sembrerebbe assurdo se stessimo parlando del vero cattolicesimo, quello delle origini, visto che il capitalismo è in netto contrasto con la dottrina di cristo. Invece a quanto pare sembra essere normale che sia la destra a difendere la religione cristiana, perchè? Perchè non è più la religione di un tempo, ora il cristianesimo è stato modificato a seconda degli interessi di chi vi ha aderito in questi 2 millenni.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiesa VS Letteratura
    Da Pajett92 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 13:12
  2. In chiesa
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 14:00
  3. Battute da Chiesa
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 12:10