ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 176

Eroi militari

  1. #111
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi spiegate che c'è di male nel voler guadagnare soldi, anche in quel modo? Dopotutto nn è che le nostre sono milizie di assassini come gli slavi, nè gente che ammazza civili o li tortura come gli arabi o, purtroppo e per sbaglio, qualche volta anche americani e israeliani. Precisato questo, se un italiano vuole fare il soldato, si sarà fatto anche due conti, no? Che c'è di male in tutto ciò?

    nessun male,ma nn deve essere la motivazione principale.





    Il mio sogno è Diventare Carabiniere oppure Alpino.

    Certo,i soldi fanno sempre comodo,nn lo nego,ma quella nn deve essere il primo motivo.

    Io voglio diventare Carabiniere oppure Alpino,ma di sicuro nn lo faccio per i soli soldi....potevo scegliere moltissime strade differenti,io ho scelto quella meno remunerativa.....nn ti chiedi il perchè?

  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86


    nessun male,ma nn deve essere la motivazione principale.



    Il mio sogno è Diventare Carabiniere oppure Alpino.

    Certo,i soldi fanno sempre comodo,nn lo nego,ma quella nn deve essere il primo motivo.

    Io voglio diventare Carabiniere oppure Alpino,ma di sicuro nn lo faccio per i soli soldi....potevo scegliere moltissime strade differenti,io ho scelto quella meno remunerativa.....nn ti chiedi il perchè?
    Se anche lo facessi per soldi, ma ti comportassi da brav'UOMO, prima ancora che da bravo SOLDATO, nn avrei nulla da ridire.

  4. #113
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se anche lo facessi per soldi, ma ti comportassi da brav'UOMO, prima ancora che da bravo SOLDATO, nn avrei nulla da ridire.
    Un soldato così è un mercenario,indipendentemente dal suo spirito/carattere

    Io sono fiero delle stellette che porto,ed è questo lo spirito di un soldato che si rispetti.

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Un soldato così è un mercenario,indipendentemente dal suo spirito/carattere

    Io sono fiero delle stellette che porto,ed è questo lo spirito di un soldato che si rispetti.
    Perfetto, e fai bene ad andarne fiero. Quello che intendevo dire è che per me basta che sia una brava persona e che combatta da quelle che io ritengo essere parti giuste, comportandosi nn da criminale di guerra.

    Se poi crede anche davvero in quegli ideali, ben venga allora

  6. #115
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perfetto, e fai bene ad andarne fiero. Quello che intendevo dire è che per me basta che sia una brava persona e che combatta da quelle che io ritengo essere parti giuste, comportandosi nn da criminale di guerra.

    Se poi crede anche davvero in quegli ideali, ben venga allora
    Un soldato è una marionetta malefica..poichè che sia per soldi o no quello che fa lo fa col le armi..con le armi si uccide e si fa la guerra...

  7. #116
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Un soldato è una marionetta malefica..poichè che sia per soldi o no quello che fa lo fa col le armi..con le armi si uccide e si fa la guerra...
    Marionetta malefica un cazzo ecco come la pensate "voi", e non sto nemmeno a risponderti x' sarebbe sprecare ilo mio tempo..

  8. #117
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Marionetta malefica un ca**o ecco come la pensate "voi", e non sto nemmeno a risponderti x' sarebbe sprecare ilo mio tempo..
    esatto...

    Blasco è capace solo a generalizzare...

  9. #118
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chissà che ci stiamo a fare in Iraq.
    Onorando la memoria di tutti quei ragazzi mi chiedo comunque perchè uno diventa eroe se muore con una bomba.

    Prendiamo Quattrocchi. E' stato uno con le palle, ha fatto un gesto eroico prima di morire, sicuramente invidiabile ma è un eroe? ricordiamoci che era un Freelance, un mercenario.

  10. #119
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Chissà che ci stiamo a fare in Iraq.
    Onorando la memoria di tutti quei ragazzi mi chiedo comunque perchè uno diventa eroe se muore con una bomba.

    Prendiamo Quattrocchi. E' stato uno con le palle, ha fatto un gesto eroico prima di morire, sicuramente invidiabile ma è un eroe? ricordiamoci che era un Freelance, un mercenario.
    nn era un eroe, ma vorrei vedere ki in punto di morte...riuscirebbe ad essere così lucido e freddo da dire una frase del genere...xkè nn siè messo a piangere cm hanno fatto tutti gli altri???
    forse a volte qualcuno a tapparsi la bocca farebbe un gran favore...e indovinate...nn parlo di sam...

  11. #120
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    nn era un eroe, ma vorrei vedere ki in punto di morte...riuscirebbe ad essere così lucido e freddo da dire una frase del genere...xkè nn siè messo a piangere cm hanno fatto tutti gli altri???
    forse a volte qualcuno a tapparsi la bocca farebbe un gran favore...e indovinate...nn parlo di sam...

    Infatti io ho detto che per fare quello che ha fatto ci voglio due palle tante...

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Militari 2
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:31
  2. Istruzioni militari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 16:32
  3. Napoli: avvertiti due forti boati. Vesuvio o caccia militari
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 20:28
  4. Militari
    Da muse1987 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:20
  5. eroi? per me no
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 18:26