ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Half shadow

L'UE getta la maschera: Razzista e censuratrice

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,047
    Piaciuto: 803 volte

    Predefinito L'UE getta la maschera: Razzista e censuratrice

    Wikipedia ha scelto di oscurarsi per protestare contro le dittatoriali leggi dell'unione europea che intendono approvare a breve:

    Cara lettrice, caro lettore,
    Il 5 luglio 2018 il Parlamento europeo in seduta plenaria deciderà se accelerare l’approvazione della direttiva sul copyright. Tale direttiva, se promulgata, limiterà significativamente la libertà di Internet.
    Anziché aggiornare le leggi sul diritto d’autore in Europa per promuovere la partecipazione di tutti alla società dell’informazione, essa minaccia la libertà online e crea ostacoli all’accesso alla Rete imponendo nuove barriere, filtri e restrizioni. Se la proposta fosse approvata, potrebbe essere impossibile condividere un articolo di giornale sui social network o trovarlo su un motore di ricerca. Wikipedia stessa rischierebbe di chiudere.
    La proposta ha già incontrato la ferma disapprovazione di oltre 70 studiosi informatici, tra i quali il creatore del web Tim Berners-Lee (qui), 169 accademici (qui), 145 organizzazioni operanti nei campi dei diritti umani, libertà di stampa, ricerca scientifica e industria informatica (qui) e di Wikimedia Foundation (qui).
    Per questi motivi, la comunità italiana di Wikipedia ha deciso di oscurare tutte le pagine dell’enciclopedia. Vogliamo poter continuare a offrire un’enciclopedia libera, aperta, collaborativa e con contenuti verificabili. Chiediamo perciò a tutti i deputati del Parlamento europeo di respingere l’attuale testo della direttiva e di riaprire la discussione vagliando le tante proposte delle associazioni Wikimedia, a partire dall’abolizione degli artt. 11 e 13, nonché l’estensione della libertà di panorama a tutta l’UE e la protezione del pubblico dominio.
    La comunità italiana di Wikipedia
    Wikipedia sicuramente è una fonte di fake news o ci crede, l'unione europea censuratrice e nemica della libertà? ma quando mai... Wikipedia anch'essa dev'essere caduta vittima degli analfabeti funzionali...

    Oppure semplicemente quando Half diceva che il vero fascismo era l'unione europea forse aveva capito qualcosa?

    Sui clandestini poi stendiamo un materasso pietoso, i fratelli (serpenti) d'europa hanno subito fatto la corsa a definirci razzisti e fascisti, ma macron le sue frontiere non le ha riaperte, con la scusa che devono sbarcare nel porto più vicino, già, ci siamo anche dimenticati della donna incinta mandata via con violenza alla frontiera, vabbé...

    Anche la merkel pur di non veder saltare l'alleanza con la CSU (altrimenti si alleava con AFD) ha fatto un passo indietro sulla ripartizione. Ebbene, la verità è che in europa i clandestini non li vuole nessuno, però finché era l'Italia piddina a farsene carico e nel frattempo a pagare il pizzo alla BCE per questo allora l'ue si vantava di essere rifugio umanitario, ora casualmente questi immigrati non li vuole nessuno, ma allo stesso tempo si permettono di urlare che l'Italia sia razzista, dopo tutti gli sbarchi degli scorsi 5 anni, ci hanno sempre considerato la loro discarica, con la complicità dei cessoprogressisti del pd.



    Ed ora anche la censura, sta saltando shengen e questo decreterà (finalmente) la fine dell'unione europea, ma come ultima mossa l'istituzione truffaldina moribonda ora vuole cercare di sopravvivere attraverso la censura, come sempre farcita di tranquillizzanti scuse per addolcire la pillola.

    L'europa è un pericolo, i radical shit sono stati complici, se avessero vinto forze euroscettiche nel 2013 non saremmo arrivati a questo punto, ora è un pò tardi, l'ue salterà comunque, ma nel frattempo internet subirà una gravissima censura, beh, che dire... Spero che ne siate fieri europeisti antifascisti che dovevano combattere i fascisti estinti del ventennio facendo il gioco di quelli moderni...
    Un forte desiderio può far vincere.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Borghezio getta la maschera
    Da Rive Gauche nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 17:27
  2. LA UE accusa la polizia
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 11:04
  3. Dietro la Maschera
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 12:15
  4. la maschera di cera
    Da Traccia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 10:38
  5. Io,la Maschera,e il Vuoto
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 13:44