ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 214 su 214
Like Tree94Mi piace

Elezioni politiche italiane del 2018

  1. #211
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    comunque in abruzzo il centrodestra ha vinto con circa il 50 %

    e i 5stelle sono addirittura arrivati dietro al pd... prendendo meno della metà dei voti di salvini & co.

    il tutto mentre gli pseudointellettualoidi di sinistra sono riusciti a farsi un altro autogol imponendo il vincitore del festival di sanremo

    secondo me volevano imitare l'academy che diede l'oscar come miglior film a moonlight nell'anno delle elezioni di trump

    ma mi sa che non si sono resi conto che agli oscar non c'è il televoto... le statuette vengono assegnate dall'academy punto e stop... mentre a sanremo la gente paga soldi per votare!



    e alla fine suddetta gente (che ha pagato il cash) si è vista ribaltare un risultato di 46-14 (32% di gap! un gap talmente grande che nonostante la chiara intenzione di farlo vincere per poco non ci riescono!)... ritrovandosi un vincitore che se fosse stato per i voti del pubblico probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno tra i primi 10

    il tutto solo perchè questo qui ha il padre egiziano

    perchè si cazzo!!! questo è uno schiaffo morale e una vittoria contro salvini e i nazionalismi tutti!!!111 è così che si riconquista il popolo!!!111 daje!!!1111

    e poi il giorno dopo arriva salvini a commentare in stile capitan ovvio... e strappare a strappare altri consensi... senza nemmeno dover perdere tempo a scegliere il buongiornissimo migliore per la giornata

    mamma mia che branco di scemi

  2. # ADS
     

  3. #212
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    il tutto mentre gli pseudointellettualoidi di sinistra sono riusciti a farsi un altro autogol imponendo il vincitore del festival di sanremo

    secondo me volevano imitare l'academy che diede l'oscar come miglior film a moonlight nell'anno delle elezioni di trump

    ma mi sa che non si sono resi conto che agli oscar non c'è il televoto... le statuette vengono assegnate dall'academy punto e stop... mentre a sanremo la gente paga soldi per votare!

    e alla fine suddetta gente (che ha pagato il cash) si è vista ribaltare un risultato di 46-14 (32% di gap! un gap talmente grande che nonostante la chiara intenzione di farlo vincere per poco non ci riescono!)... ritrovandosi un vincitore che se fosse stato per i voti del pubblico probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno tra i primi 10

    il tutto solo perchè questo qui ha il padre egiziano
    Noi ci abbiamo El Sharawii !!!
    Chissà che non ci facciano vincere la Champions ????

  4. #213
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Governo finito, cosa ne pensate?

    Siete rimasti fedeli al giudizio che avevate dato all'inizio, sia esso positivo o negativo?

    Io ho trovato abbastanza conferme nel mio giudizio negativo verso il M5S. Salvini lo consideravo già un coglione, ha solo continuato a fare il suo becero lavoro.

    Secondo me il M5S si è scavato la fossa, ma prevedo altri grandi momenti sui cui memare per anni.

  5. #214
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Secondo me il M5S si è scavato la fossa, ma prevedo altri grandi momenti sui cui memare per anni.

    anche io sono di quel parere i sostenitori non apprezzeranno.Senza contare che sul pd ha sempre detto peste e corna.Io resto fedele a Salvini ritengo che al momento sia l unici che sta dalla parte degli italiani.non vorrei mai rivedere in giro il pallonaro toscano sembra mr bean ma quello poco importa, è tutto quello che ha combinato sto faccione di ......





    A SUCONLAVITA e Half shadow piace questo intervento

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Discussioni simili

  1. bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Da scazzula2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/1/2018, 12:39
  2. Elezioni politiche
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 17:37
  3. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  4. Elezioni politiche aprile 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:35
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49