ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 214
Like Tree94Mi piace

Elezioni politiche italiane del 2018

  1. #201
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Premesso che Boldrini mi sta sul caxxo soprattutto per il modo che ha di porsi, quel politically correct che puzza di falso lontano un miglio, in particolare nella sua citazione che hai fatto non è che stia dicendo una caxxata... l'Italia è un paese di vecchi e importare gente giovane significa acquisire una ricchezza che ci manca. Le critiche semmai vanno fatte su come questo concetto teorico è stato messo in pratica e come va a cozzare contro altri problemi atavici che abbiamo e che non si riescono a risolvere, come la disoccupazione al 20%.
    ti sei risposto praticamente da solo

    io non critico i concetti in se... io dico solo che in un paese con un così alto numero di disoccupati/esodati ecc. un politico non può fare discorsi del genere

    se la sinistra si fosse posta sul problema immigrati dicendo che: "è doveroso accogliere chi scappa da fame e guerra... ma al tempo stesso l'ue deve aiutarci... e bisogna trovare il modo di rispedire indietro chi si spaccia per quello che non è (esempio lampante: i tunisini)" sono straconvinto che ora non sarebbe in queste condizioni

    idem con patate se avesse effettivamente "usato il parallelismo"... impegnandosi seriamente per abbinare alla ("scomoda") legge delle unioni civili ad altre riforme IMHO altrettanto importanti (vedi l'abolizione della porcata fornero... vedi una legge elettorale decente che nella situazione politica attuale permetta a qualcuno di governare sul serio)

    e invece no... hanno preferito suicidarsi e aprire la strada a salvini

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #202
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Era solo per puntualizzare...
    Poi è chiaro che il PD si sia suicidato, parlarne è come sparare sulla croce rossa...
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #203
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    il discorso del popolo italiano ignorante IMHO ora come ora lascia il tempo che trova

    in francia il popolo esprime dissenso con gli assalti e i saccheggi... negli stati uniti è stato eletto trump... il regno unito ha votato la brexit... io direi che tutto il mondo è paese... e da che mondo è mondo per governare bisogna ingraziarsi il popolo

    puoi avere pure la ricetta per risanare tutto e far diventare l'italia la 1a potenza economica mondiale... ma (a meno che non prendi il potere con la forza) se non piaci alla gente con suddetta ricetta ti ci pulisci il culo

    sul parallelismo ti darei pure ragione... non fosse che alla prova deii fatti hanno ragione gli ignoranti indignati

    si sono fatti in 4 per approvare le unioni civili (con tanto di legge insoddisfacente che dopo essere stata modificata 10 volte alla fine è quasi una mezza presa per il culo)... mentre per quanto riguarda legge elettorale e legge fornero nada de nada

    questo è stato un suicidio politico in tutto e per tutto

    era più scontato dei saldi in agosto che avrebbero perso MILIONI DI VOTI! ci arrivava pure il mio cane a capirlo

    salvini cavalca l'onda grazie agli immigrati? niente di più vero

    ma se cavalca l'onda la colpa è soprattuto di chi gli mette tutto sul piatto d'argento

    tipo la boldrini che spara cazzate come quelle che ho citato sopra... o chi non capisce la differenza tra l'immigrato che scappa da uno stato in guerra e il tunisino che scappa da una benemerita cippa di c****
    Come lo definiresti un popolo che si indigna per gli stipendi dei parlamentari e non dell'evasione fiscale? Ignorante
    Come lo definiresti un popolo che si incazza per i matrimoni gay e pensa che gli levino parte dei suoi diritti? Omofobo e ignorante
    Come lo definiresti un popolo che si incazza con gli immigrati, che crede nelle bufale degli hotel e via dicendo? Ignorante

    Possiamo andare avanti secoli. Il fatto che anche altre nazioni abbiamo lo stesso problema non cambia il fatto che il popolo italiano sia becero e ignorante.

    Si lamenta di essere assunto in nero e poi paga tutto senza fattura, parcheggia nei posti disabili e poi si incazza quando i suoi diritti vengono "rubati" da altri, e via dicendo.

    Di che cazzo stiamo parlando? Siamo degli incivili di merda, razzisti e ignoranti.

    Poi tutte le critiche sulla sinistra sono giuste e sacrosante, ci mancherebbe. Io sono "ideologicamente di sinistra per il sociale", ma non ho un partito che mi rispecchia.

    Trovo aberrante la politica degli ultimi 20 anni, fatta da bibitari e gente che ha comprato la laurea.

  5. #204
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Come lo definiresti un popolo che si indigna per gli stipendi dei parlamentari e non dell'evasione fiscale? Ignorante
    Come lo definiresti un popolo che si incazza per i matrimoni gay e pensa che gli levino parte dei suoi diritti? Omofobo e ignorante
    Come lo definiresti un popolo che si incazza con gli immigrati, che crede nelle bufale degli hotel e via dicendo? Ignorante

    Possiamo andare avanti secoli. Il fatto che anche altre nazioni abbiamo lo stesso problema non cambia il fatto che il popolo italiano sia becero e ignorante.

    Si lamenta di essere assunto in nero e poi paga tutto senza fattura, parcheggia nei posti disabili e poi si incazza quando i suoi diritti vengono "rubati" da altri, e via dicendo.

    Di che cazzo stiamo parlando? Siamo degli incivili di merda, razzisti e ignoranti.

    Poi tutte le critiche sulla sinistra sono giuste e sacrosante, ci mancherebbe. Io sono "ideologicamente di sinistra per il sociale", ma non ho un partito che mi rispecchia.

    Trovo aberrante la politica degli ultimi 20 anni, fatta da bibitari e gente che ha comprato la laurea.
    sono più o meno d'accordo su tutto... ma non è un problema prettamente italiano

    l'uomo più potente del mondo è stato eletto dal popolo americano... ed è un omofobo razzista che si vanta di prendere le donne per la figa... occorre altro da aggiungere per rendere l'idea di qual è la situazione a livello internazionale?

    nazionalismi e populismi attualmente stanno avanzando un pò dappertutto... e l'italia non fa eccezione

    io non ho mai dato fiducia ai 5stelle... e nemmeno sotto tortura voterei lega... alle elezioni non mi vergogno di dire (e anzi forse l'avrò già detto nei post vecchi di questo topic) che ho votato il pd... e l'ho fatto perchè tra i tanti mali li ritenevo quello minore... anche se ero pressochè certo della disfatta elettorale a cui questo partito (e la sinistra italiana in generale) stava andando incontro

    i discorso dei bibitari e di chi non ha la laurea al governo per come la vedo io lascia sempre il tempo che trova

    le ore sui libri per prendere il pezzo di carta ti rendono colto... ma persona culta non è necessariamente sinonimo di persona sveglia... e i vari soggetti che hanno affossato il pd dall'interno e consegnato il paese a salvini ne sono una prova più che concreta

    meglio un fesso supercolto al governo piuttosto che uno qualche in laurea in meno ma sveglio? onestamente non saprei...

    salvini non sono certo se sia o no laureato... ma al primo impatto non mi dà l'impressione di una persona che sprizza cultura da tutti i pori

    ciò nonostante è una persona molto sveglia... e un grandissimo comunicatore

    sa a che elettorato deve puntare... si rivolge a loro... e guadagna consensi di giorno in giorno limitandosi a infierire sui ripetuti autogol della sinistra... il tutto quasi esclusivamente via social... pensate un pò voi che roba

    ci metto le mani sul fuoco che è destinato a stare al governo ancora per anni e anni... e se si andrà a rivotare prima del tempo diventerà presidente del consiglio da leader di un centrodestra tutto destra e poco centro (togliendosi dai piedi giggino & co.)
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #205
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vabbè, tralasciando gli autogoal di loller sul parallelismo dove a lui sembra parallelismo politici ipocriti che si fanno in quattro per gli omosessuali e fanno gli scioperi della fame per lo ius soli mentre non fanno una sega per gli autoctoni ethero, per non parlare dei presuntuosi ma "validi" (in cosa non si capisce, dato che hanno fatto solo disastri) che dovrebbero essere meglio degli umili incapaci e quelle sue uscite finte da radical chic in salsa boldriniana/savianiana che è credibile quanto una banconota da 25.000 lire, vorrei ricordare a Scazzula che l'abolizione del senato era già stata proposta dal M5S quando era all'opposizione. Solo che era stata ideata come un'abolizione tout court, mentre renzie e la truffatrice della banca l'avevano costruita come cavallo di Troia, la differenza sta tutta lì.

    E poi erano poco credibili dato che prima avevano bocciato la proposta pulita dei 5S e successivamente gliel'avevano bocciata nuovamente poco prima del 4 Dicembre, il pd e loller pensano che gli italiani siano scemi, però ultimamente le batoste le hanno sempre prese loro.

    Riguardo alla fornero l'ha voluta l'europa, è inutile girarci intorno. Con la scusa dell'alto debito e dell'aspettativa di vita che si è innalzata, anche se per compensare il numero di vecchietti longevi sono aumentati i 40enni che muoiono d'infarto. E quelli la pensione non la prenderanno mai. E se non fosse stata fatta questa riforma l'età pensionabile sarebbe cresciuta sempre di più, oltre al fatto che sempre l'europa pretende che vengano fatte altre riforme che chiamano solo riforme e non specificano mai quanto possano essere gravose per i cittadini, che come hai detto anche tu praticamente si sacrificano per niente perché il debito è aumentato comunque quando c'erano i "capaci" a "governare", pretendere e tagliare.
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  7. #206
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ogni volta che leggo i tuoi post mi convinco che tu abbia dei problemi di comprensione, ma ormai lo penso da anni e ogni topic è solamente di conferma.

    Ho chiaramente scritto che la sinistra non è stata in grado di condurre un parallelismo tra decisioni sociali e altre decisioni più importanti per il Paese, ma deve esserti sfuggito. Con tutto il fumo negli occhi che hai devi aver letto le cose a metà, oppure semplicemente non le hai capite.

    Sai, alla fine il governo di adesso non sta facendo un cazzo, e in più prende decisioni razziste e anti-sociali. Il governo di prima non faceva una minchia, ma almeno prendeva decisioni sociali corrette.
    Rimane comunque meglio come andava prima.

    Ah, inoltre aggiungo che questo fenomenale governo sta confermando tutte le decisioni e le iniziative prese dal governo precedente su molti temi sui quali si era invece dichiarato contrario, solo per fare vedere che il PD era brutto e cattivo. D'altra parte la coerenza non è esattamente il piatto forte del nuovo governo, che per ora non ne ha intavolata mezza.

    Ma lasciamoli governare, tanto a me non cambia una sega.

    Sarebbe bello ogni tanto vederti criticare il governo che voti, o la tua ideologia. Parli tanto male di me, ma io ammetto senza problemi che la sinistra faccia cagare, tu invece sembri credere che l'attuale governo sia competente, o almeno in grado di fare qualcosa.

    Non capisco se semplicemente non segui gli aggiornamenti, se non capisci un cazzo o se fai finta di nulla, ti tappi le orecchie e urli a squarciagola "e allora il piddi?".

  8. #207
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    vorrei ricordare a Scazzula che l'abolizione del senato era già stata proposta dal M5S quando era all'opposizione. Solo che era stata ideata come un'abolizione tout court, mentre renzie e la truffatrice della banca l'avevano costruita come cavallo di Troia, la differenza sta tutta lì.

    E poi erano poco credibili dato che prima avevano bocciato la proposta pulita dei 5S e successivamente gliel'avevano bocciata nuovamente poco prima del 4 Dicembre, il pd e loller pensano che gli italiani siano scemi, però ultimamente le batoste le hanno sempre prese loro.

    Riguardo alla fornero l'ha voluta l'europa, è inutile girarci intorno. Con la scusa dell'alto debito e dell'aspettativa di vita che si è innalzata, anche se per compensare il numero di vecchietti longevi sono aumentati i 40enni che muoiono d'infarto. E quelli la pensione non la prenderanno mai. E se non fosse stata fatta questa riforma l'età pensionabile sarebbe cresciuta sempre di più, oltre al fatto che sempre l'europa pretende che vengano fatte altre riforme che chiamano solo riforme e non specificano mai quanto possano essere gravose per i cittadini, che come hai detto anche tu praticamente si sacrificano per niente perché il debito è aumentato comunque quando c'erano i "capaci" a "governare", pretendere e tagliare.
    questa gara a prendersi il merito per l'abolizione/riduzione del senato però a portato solo a... a... a... a far si che stia ancora lì come prima

    a me personalmente interessano più i fatti concreti che le gare a chi ce l'ha più lungo...

    il popolo italiano è stato chiamato ad esprimersi... e si è espresso per mantenerlo così com'è... con tanto di senatori a vita e via discorrendo

    e molto probabilmente grazie a questa scelta DEL POPOLO ITALIANO rimarrà lì ancora per anni/se non decenni

    non farsi mettere i piedi in testa dall'europa è giusto... ma alzare troppo il tiro e spingere per una rottura no

    l'italia non è nelle condizioni per poterselo permettere... e in realtà credo che nessuno (lega e 5stelle compresi) lo vogliano

    per come la vedo io questo "pugno d'uro" verso l'europa "pretendendo" cose come il reddito di cittadinanza non è altro che l'ennesima manovra che punta a guadagnare consensi

    spero solo che però abbiano quel minimo di responsabilità da non eccedere e metterci davvero nei casini
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #208
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ogni giorno di opposizione rompevano il cazzo, ora che sono al governo NON hanno cambiato le cose che avrebbero potuto (stabilimenti chiusi, costruzioni, fondi, manovre, bla bla bla, CONDONI, BANCHE) e anzi hanno riconfermato quelle dei governi precedenti.

    Aboliamo questo il primo weekend, tempo una settimana e approviamo quello, massimo un mese e bla bla bla, boom economico, tutti ricchi, ciao ciao povertà.

    E invece? Taaaaac, 0.2 di crescita. Ultimo Paese europeo dietro a ogni altro singolo stato. Colpa dei governi precedenti, ovviamente, sia mai che il fatto che non abbiano ancora fatto un cazzo influisca eh.

  10. #209
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì vabbè e la fornero? Loro l'hanno abolita. Sei squallido quando dici che socialmente era meglio il governo precedente. Poi parli di me, proprio tu che sei un illuminista, secondo te chi non ha la laurea non si può permettere di aprire bocca e deve solo fare ciò che gli dice il sistema che è composto da "chi ne sa di più", gli stessi illuministi secondo cui i bambini non avevano diritto di dire un cazzo, dovevano starsene a cuccia. Atteggiamento elitario che vi fa passare automaticamente dalla parte del torto, anche se aveste ragione a livello teorico. Perché avete una considerazione bassissima delle classi sociali che dovrebbero eleggere il partito a cui appartieni, che dici non essere il pd ma in ogni caso anche se ti ci discosti leggermente (a tuo dire tra l'altro, anche perché alla fine guarda caso nessuno ammette MAI di votarlo, si definisce genericamente di sinistra perché gli fa comodo) la mentalità è quella.

    Fai distinzioni estreme giudicando le persone in base all'istruzione, come il peggiore dei razzisti, magari però credi di essere nel giusto perché a differenza degli altri razzisti tu non giudichi in base al colore della pelle. Puoi non ammetterlo, ma è ciò che dimostri con i tuoi complessi di superiorità, una superiorità molto soggettiva aggiungerei.

    Dimmi, già che ci sei, prima di provare a camminare un bambino deve studiarsi tutta la parte teorica dei muscoli e dei legamenti, cosa siano la gravità e l'equilibrio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il popolo italiano è stato chiamato ad esprimersi... e si è espresso per mantenerlo così com'è... con tanto di senatori a vita e via discorrendo
    Io il senato l'avrei abolito, ma così se permetti no. Ti ho già spiegato perché secondo me non c'era da fidarsi di una riforma che includeva troppe riforme in una scritta da un cabarettista che aveva dichiarato di aver trovato gli 80 euro tagliando la spesa e dalla figlia di un banchiere che aveva ripulito conti con uno schiocco di dita e che poi ha pure detto "Se non siete d'accordo nascondete i soldi sotto al materasso." poi ci si stupisce se la gente non si fida del denaro elettronico, beh, lo trovo logico, succedono cose di questo genere ed i soldi sono persi...

  11. #210
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quindi secondo te è corretto che a parlare di ricerca e riforme universitarie sia uno con la licenza media?
    Che a parlare di vaccini sia una mamma informata?
    Che a parlare di trivelle e implicazioni ambientali sia chiamato il popolo, al 99.9% totalmente ignorante in merito?
    Che a parlare di sperimentazione animale sia un animalista che ancora parla di vivisezione?

    L'istruzione non è un colore di pelle, è quello che di base determina una persona competente da una non competente.

    Tu ti faresti operare da un falegname? Ti faresti costruire casa da un calzolaio? Prenderesti una medicina fatta da un idraulico?

    Dai, che cazzo stai dicendo? Ad ognuno il suo. Sembra la rivolta degli ignoranti e degli scansafatiche. Non hai studiato, ti senti frustrato? Pontifica sui vaccini, tanto un coglione che ti segue lo trovi!

    Chi ha i titoli per CAPIRE e prendere decisioni tecniche, le deve prendere. Il popolo deve votare su questioni non tecniche, punto. Non tutte le votazioni dovrebbero essere aperte a tutti, ma purtroppo la democrazia è fallimentare da questo punto di vista, e il M5S ci sta dentro alla grande.

    Buona parte degli esponenti del Movimento crede che non ci sia stato lo sbarco sulla luna, che i vaccini uccidono, che ci siano le X famiglie a capo del mondo, che ci siano riunioni segrete in hotel segreti a cui nessuno può accedere (memorabile il servizio di dibba a riguardo), il DNA dei merluzzi e dei pomodori, gli OGM, le scie chimiche.

    E mi vieni a dire che sono razzista? No, semplicemente chi è ignorante su un tema dovrebbe riconoscerlo e farsi da parte.


    Ottimo l'esempio del bambino, peccato che come al solito tu non ti sia fermato a ragionare. L'ALLENATORE dovrebbe conoscere quelle cose, non il bambino in quanto si tratta della persona che è lì per apprendere.
    Il problema si ha quando l'allenatore, ignorante in materia ma che decide comunque di farlo come lavoro, fa fare esercizi dannosi per la crescita del bambino, oppure non è in grado di trattare correttamente con i bambini, non conosce le fasi di apprendimento e via dicendo.

    Capisci la differenza tra discente e docente? Capisci che fai sempre figure di merda quando fai questi esempi?


    Socialmente era meglio il governo di prima, senza dubbio. L'attuale ministro della famiglia è omofobo e anti-abortista. Bentornati al medioevo, madonna ladra.

    Inoltre, tanto per cambiare sbagli ancora. Io, come tanti altri, non abbiamo atteggiamento di disprezzo verso le classi inferiori. Abbiamo atteggiamento verso chi, appartenendo a una "classe inferiore", vuole avere diritto di parola e di scelta in materie che non lo competono.

    Sei una mamma informata con la terza media e vuoi parlare di vaccini? Ti meriti il mio disprezzo, perchè non sei in grado di comprendere il tuo ruolo nella società.

    Allo stesso modo, se io dovessi un giorno mettermi a parlare di come costruire il ponte di Genova, oppure dovessi mettermi a parlare di altre materie di non mia competenza, mi meriterei gli insulti da parte di chi invece ha passato la vita a studiare e si trova ad avere problemi di natura tecnica per via di coglioni che la mattina si svegliano e pontificano.

    L'ignoranza è un problema quando non si sa di averla, principalmente. Se uno non ha voglia o possibilità di studiare e decide di fare l'idraulico, tanto di cappello. Potrà insegnarmi un sacco di roba su come sistemare il lavadino a casa mia, ma di certo non vorrei sentirlo parlare di medicina.

Discussioni simili

  1. bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Da scazzula2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/1/2018, 13:39
  2. Elezioni politiche
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 18:37
  3. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  4. Elezioni politiche aprile 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 13:35
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 19:49