ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 214 su 214
Like Tree94Mi piace

Elezioni politiche italiane del 2018

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1647 volte

Predefinito

comunque in abruzzo il centrodestra ha vinto con circa il 50 %

e i 5stelle sono addirittura arrivati dietro al pd... prendendo meno della metà dei voti di salvini & co.

il tutto mentre gli pseudointellettualoidi di sinistra sono riusciti a farsi un altro autogol imponendo il vincitore del festival di sanremo

secondo me volevano imitare l'academy che diede l'oscar come miglior film a moonlight nell'anno delle elezioni di trump

ma mi sa che non si sono resi conto che agli oscar non c'è il televoto... le statuette vengono assegnate dall'academy punto e stop... mentre a sanremo la gente paga soldi per votare!

e alla fine suddetta gente (che ha pagato il cash) si è vista ribaltare un risultato di 46-14 (32% di gap! un gap talmente grande che nonostante la chiara intenzione di farlo vincere per poco non ci riescono!)... ritrovandosi un vincitore che se fosse stato per i voti del pubblico probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno tra i primi 10

il tutto solo perchè questo qui ha il padre egiziano

perchè si cazzo!!! questo è uno schiaffo morale e una vittoria contro salvini e i nazionalismi tutti!!!111 è così che si riconquista il popolo!!!111 daje!!!1111

e poi il giorno dopo arriva salvini a commentare in stile capitan ovvio... e strappare a strappare altri consensi... senza nemmeno dover perdere tempo a scegliere il buongiornissimo migliore per la giornata

mamma mia che branco di scemi
    artemisia
    io ti lovvo
    oh mia bella!

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1391 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

il tutto mentre gli pseudointellettualoidi di sinistra sono riusciti a farsi un altro autogol imponendo il vincitore del festival di sanremo

secondo me volevano imitare l'academy che diede l'oscar come miglior film a moonlight nell'anno delle elezioni di trump

ma mi sa che non si sono resi conto che agli oscar non c'è il televoto... le statuette vengono assegnate dall'academy punto e stop... mentre a sanremo la gente paga soldi per votare!

e alla fine suddetta gente (che ha pagato il cash) si è vista ribaltare un risultato di 46-14 (32% di gap! un gap talmente grande che nonostante la chiara intenzione di farlo vincere per poco non ci riescono!)... ritrovandosi un vincitore che se fosse stato per i voti del pubblico probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno tra i primi 10

il tutto solo perchè questo qui ha il padre egiziano
    Noi ci abbiamo El Sharawii !!!
    Chissà che non ci facciano vincere la Champions ????
    Eres nube. Eres mar, eres olvido. Eres tambien aquello que has perdido.

E la mia stella è quella stella scialba mia lenta morte senza disperazione.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Governo finito, cosa ne pensate?

Siete rimasti fedeli al giudizio che avevate dato all'inizio, sia esso positivo o negativo?

Io ho trovato abbastanza conferme nel mio giudizio negativo verso il M5S. Salvini lo consideravo già un coglione, ha solo continuato a fare il suo becero lavoro.

Secondo me il M5S si è scavato la fossa, ma prevedo altri grandi momenti sui cui memare per anni.

resetta urlo in silenzio
    Donna 64 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Piaciuto: 660 volte

Predefinito

Secondo me il M5S si è scavato la fossa, ma prevedo altri grandi momenti sui cui memare per anni.

anche io sono di quel parere i sostenitori non apprezzeranno.Senza contare che sul pd ha sempre detto peste e corna.Io resto fedele a Salvini ritengo che al momento sia l unici che sta dalla parte degli italiani.non vorrei mai rivedere in giro il pallonaro toscano sembra mr bean ma quello poco importa, è tutto quello che ha combinato sto faccione di ......

le persone sensibili abitano la terra in modo delicato

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122