ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 214
Like Tree94Mi piace

Elezioni politiche italiane del 2018

  1. #181
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto entro giusto per vedere se qualcuno ha ancora la faccia tosta di commentare favorevolmente il governo, ma ormai non lo caga nessuno sto topic



    Peccato, sarebbe divertente leggere le nuove scuse per giustificare un governo di rincoglioniti
    E' stato il male minore:preferivi un governo m5s+pd ? o magari il rincoglionito Cottarelli ? In ogni caso siamo riusciti a tenere al loro paese tanti delinquenti che sarebbero stati mantenuti a nostre spese ,con piacere immenso delle coop e onlus di farabutti speculatori.
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto entro giusto per vedere se qualcuno ha ancora la faccia tosta di commentare favorevolmente il governo, ma ormai non lo caga nessuno sto topic

    Peccato, sarebbe divertente leggere le nuove scuse per giustificare un governo di rincoglioniti
    E vorrei ben vedere, è morto questo forum.

    Preferisco frequentare quello di politica che è molto attivo e dove spesso quando rientro trovo notifiche come queste:



    Il resto che hai detto non è commentabile, sei sempre stato dalla parte sbagliata e proprio tu parli di facce toste e di rincoglioniti.

  4. #183
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Eh Half, che ti devo dire? Ti ho detto per anni che non ho mai votato PD (immagino ti riferisci a questa parte sbagliata), tranne una volta, ma ancora insisti

    Oh, quindi ancora pensi di essere dalla parte giusta stando con questo governo? Manco se ti cagassero in testa te ne accorgeresti.

    P.s. io la scelta giusta l'ho fatta, mi son levato proprio dalle palle e sto benissimo dove sono

  5. #184
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A un primo bilancio c'è delusione, anche se mi sarebbe piaciuto poter giudicare i 5 stelle al governo da soli.
    Comunque tutta la delusione la riverso anch'essa sul PD, avevano l'occasione per fare un governo loro coi 5* ma l'hanno buttata al vento. Io credo che avrebbero potuto trovare molte più convergenze di programma che non la Lega e forse oggi si sarebbe potuto navigare verso una meta delineata meglio.

  6. #185
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A un primo bilancio c'è delusione, anche se mi sarebbe piaciuto poter giudicare i 5 stelle al governo da soli.
    Comunque tutta la delusione la riverso anch'essa sul PD, avevano l'occasione per fare un governo loro coi 5* ma l'hanno buttata al vento. Io credo che avrebbero potuto trovare molte più convergenze di programma che non la Lega e forse oggi si sarebbe potuto navigare verso una meta delineata meglio.

    Alla fine Salvini sta governando, mentre gli incapaci dall'altro lato ancora pensano di contare qualcosa.

    Col PD magari avrebbero avuto punti in comune, ma sarebbe stato comunque un governo patetico, secondo me. Resta il fatto che pure il M5S ebbe la chance di farlo, e pure loro dissero di no.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  7. #186
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Alla fine Salvini sta governando, mentre gli incapaci dall'altro lato ancora pensano di contare qualcosa.

    Col PD magari avrebbero avuto punti in comune, ma sarebbe stato comunque un governo patetico, secondo me. Resta il fatto che pure il M5S ebbe la chance di farlo, e pure loro dissero di no.
    Il verbo governare con Salvini mi sembra una parola grossa! Oltre che una serie di spot pubblicitari, di cose concrete ne ha fatte ben poche.

    Hai ragione che anche i 5* scelsero di non governare col PD precedentemente, forse con un contesto politico un po' diverso, comunque meglio un governo patetico che questo matrimonio fra due partiti con pochissime convergenze. Tanto più che patetico è tutto il quadro politico...

    Io so solo che da quando ho memoria politica mi sono visto governare sempre da un gran cazzarone, prima Berlusconi, poi Renzi e adesso c'è Salvini...
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #187
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Eh Half, che ti devo dire? Ti ho detto per anni che non ho mai votato PD (immagino ti riferisci a questa parte sbagliata), tranne una volta, ma ancora insisti
    La parte sbagliata è quella che accomuna il Partito Dittatori, fogna italia, LUE e +austerity della befana. Vediamo se così capisci. Ti do un indizio comunque: sei un rossobruno.
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Oh, quindi ancora pensi di essere dalla parte giusta stando con questo governo? Manco se ti cagassero in testa te ne accorgeresti.
    Anche lo facessero almeno io avrei i capelli a pararmi, te invece adesso stai come l'intellettualiota saviano con la testa a supposta vero? Siete in tutto e per tutto due puffi quattrocchi e non solo perché siete dei saccenti sotuttoio da buttare fuori a pedate, ma anche perché nemmeno i puffi hanno capelli.
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    P.s. io la scelta giusta l'ho fatta, mi son levato proprio dalle palle e sto benissimo dove sono [/FONT]
    Beato te se ami tanto la pioggia, fatti un bel bagno a testa 'gnuda.

  9. #188
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io sono di sinistra per il sociale, principalmente. Ritengo becere le politiche anti-umanità condotte da Salvini and company, detto onestamente.

    Su altri argomenti che non riguardano direttamente le persone sono molto più aperto a visioni di altri lati.

    Comunque non ho mai votato nessuno di quei partiti, se non PD una volta. Renzi prima di andare al governo sembrava una persona decente, infatti anche altri esponenti di altre forze politiche lo apprezzavano. Al governo ha mostrato di essere incompetente, ma mica potevo saperlo in anticipo.

    Su M5S non c'era alcun dubbio che avrebbero fatto cagare. Taverna, Di Maio, Dibba, Castelli, il grand Sibilia.

    Hanno una formazione da record del mondo di fake news e voltagabbana, a partire dal grande capo Grillo.

    Tralascerò la battuta sui capelli, alla fine essere quasi pelato è comodo sai? Non spendi manco soldi per lo shampoo.
    Saviano lasciamolo dove sta, non sono un suo fan. Ho visto qualche suo video su youtube, le interviste ad alcuni mafiosi e pentiti, ma non so altro di lui per cui non posso commentare.

    Capisco che essere saccente ti dia fastidio, d'altra parte quando si ha l'istruzione di un mattone gli altri suonano sempre arroganti. Sei perfetto per il clima anti-vax italiano, tanto per intenderci. Un credulone.

    Io porto la mia testa pelata a prendere la terza laurea, nel frattempo.

    La parte dei puffi invece non mi è tanto chiara. Saviano, googlando, credo sia alto 175 cm, io sono 180. Se per te siamo dei nani va bene, non sapevo tu fossi un marcantonio. Forse ricordo male quando dicevi di essere grasso e fuori forma, mea culpa.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il verbo governare con Salvini mi sembra una parola grossa! Oltre che una serie di spot pubblicitari, di cose concrete ne ha fatte ben poche.

    Hai ragione che anche i 5* scelsero di non governare col PD precedentemente, forse con un contesto politico un po' diverso, comunque meglio un governo patetico che questo matrimonio fra due partiti con pochissime convergenze. Tanto più che patetico è tutto il quadro politico...

    Io so solo che da quando ho memoria politica mi sono visto governare sempre da un gran cazzarone, prima Berlusconi, poi Renzi e adesso c'è Salvini...
    Cose concrete? Stai insultando? Guarda che stanno continuando tutte le cose iniziate dal PD, alla quale andavano contro fino a 2 mesi fa! Mica poco eh.

    Di roba loro un cazzo, in compenso stanno facendo il PD 2.0 come decisioni. Oh, ma loro le banche le salvano con il cuore e pensando al cittadino

    Questo matrimonio tra Lega e M5S è praticamente come un marito che picchia la moglie e prende tutte le decisioni. Di Maio sta a pecora dal primo giorno, mentre Salvini non usa manco la vasella. Tutto a secco.

    Quasi rimpiango Prodi :')

  10. #189
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La tua memoria non è tanto buona, perché non sono più grasso dal 2016. Ne è passata di acqua sotto i ponti, il bello è che commentavi pure i miei post sull'inizio e la fine della dieta, i casi sono due, o nel frattempo hai iniziato a fumare erba o io ho una memoria eidetica. XD XD XD

    Non intendevo certo dire che siete nani, ma paragonabili a quel puffo che pretende che tutti la pensino come lui convinto di essere il più intelligente e di sapere tutto magari sì.

    Io sarò anche un credulone ma voi eurodemopatici credete a tutte le fake news istituzionali propinate dai vari repubblica, corriere della serva etc., basta che concordino con la vostra dottrina. Non sono un novax e non intendo nemmeno dilungarmi sulla questione, anche perché poi dopo sono sempre io quello che va off topic e che fa i minestroni, una cosa la so di sicuro, secondo voi euroilluministi che credete di essere chissà chi perché avete la laurea e quindi tutti dovrebbero pendere dalle vostre labbra a prescindere come pretende quel pallone gonfiato di burioni è meglio credere alle fake news istituzionali piuttosto che a quelle artigianali, che vengono contestate su BUTAC per poi rivelarsi talvolta vere.

    Il governo potrà anche non piacerti (comprensibile, in fondo tu sei della fazione sbagliata, ovvero euroinomane, forse così riesci a capire con le tre lauree che non intendevo dire per forza PD nonostante quel partito sia un satellite della BCE) ma non è ancora il momento di tirare le somme, dopo così poco tempo. In fondo renzie ci ha messo quasi 5 anni a sfasciare il paese dopo l'altro gran successo degli altri due eurolecchini berlu-monti. Certo a te non piace perché voi euroilluministi demopatici siete tutto forma e niente sostanza ma in ogni caso è questione di attendere il 29 Marzo per vedere il contraccolpo che darà la Brexit alla dittatura europea e poi arriveranno le elezioni europee, alla fine non importa esattamente cosa farà il governo, basta che non sia gradito ai demopatici come l'alcolizzato a capo della commissione "suprema" che ammettono solo ideologie schierate come quelle del pd, forza italia, +austerity e quella della boldra e indipendentemente dalle azioni di governo il giocattolino si romperà da sé.

    Anche non dovesse per il momento succedere nulla a te conviene chiedere la naturalizzazione in I-rain-land perché avendo l'inglese come seconda lingua ufficiale diventerà ben presto la nuova Inghilterra dato che l'ue è fatta così bene che ti fa sentire spaesato a parlare una lingua straniera ed oltretutto diversa per praticamente ogni stato (e di questo ne va pure fiera, no comment! ) ed infatti i polacchi stanno arrivando anche lì a saturare i posti disponibili, vedrai nel giro di 5, massimo 10 anni come faranno presto anche loro a fare un bel referendum chiedendo l'#Irexit.

    L'europa dove comandano gli alcolizzati (ma mi raccomando continua ad aver paura dei creduloni tu XD) non durerà ancora a lungo. I vostri sogni finiranno come finisce una qualsivoglia sbornia, dopo ci sono i postumi.

  11. #190
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    No, semplicemente non ricordo il progresso di dimagrimento di persone di cui mi interessa poco, senza offesa. Ricordavo i tuoi topic, ma ho rimosso il fatto che tu sia dimagrito. Ben per te, son contento.

    Non compro giornali, non li leggo nemmeno, non seguo nessuno di questi giornali su facebbok, per cui non so di che fake news parli.

    Burioni sarà un pallone gonfiato, ma con i titoli che ha e con le ricerche che ha fatto ha ragione da vendere. Può starti sul cazzo, ma alla fine quello che dice è corretto. Non ti piace la verità? Problemi tuoi.

    Stai davvero parlando della Brexit? Manco la May è a favore della brexit, praticamente lo slogan è cambiato da "sarà tutto una figata, soldi per tutti" a "sapevamo sarebbe stata dura, ma andiamo avanti comunque".

    Comunque vedremo, ovviamente, chi avrà ragione.

    Non commento sua tua limitata visione dell'Europa, ne abbiamo già discusso e sinceramente non mi interessa farti cambiare idea.

Discussioni simili

  1. bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Da scazzula2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/1/2018, 13:39
  2. Elezioni politiche
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 18:37
  3. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  4. Elezioni politiche aprile 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 13:35
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 19:49