ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 214
Like Tree94Mi piace

Elezioni politiche italiane del 2018

  1. #151
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Half tu rappresenti perfettamente il problema principale dei 5 stelle: vai troppo di pancia !



    E' una situazione delicata che va gestita nella maniera corretta: guai lasciarsi andare a spropositi.
    Se i 5 stelle e la lega si muoveranno bene potranno prendere le cifre che dici tu, altrimenti ci sta anche che il M5S dimezzi i voti, occhio.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Half tu rappresenti perfettamente il problema principale dei 5 stelle: vai troppo di pancia !
    Eh già, pensa che abominio... Ciò che dovrebbe fare l'Italia dovrebbe essere solo pensare ad aggiungere diritti civili ed avere fede nell'ue che chiede tanti soldi ma per costruire un mondo migliore... Basta solo avere fede...

  4. #153
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    da come mi pare di aver capito non è la prima volta che un presidente della repubblica "boccia" un ministro (mi pare sia il 5° o il 6° caso nella storia della repubblica)

    per come la vedo io si tornerà a votare... e il centrodestra proverà ad arrivare alla soglia del 40 % con la stessa "formazione" di 3 mesi fa (IMHO con buone possibilità di farcela)

    l'unico che ci guadagna (e che secondo me proprio per questo ha "spinto" per impuntarsi su savona e/o profili simili non graditi a mattarella) è proprio salvini

    semplicemente perchè si vuole andare a governare... ma senza la "palla al piede" dei 5 stelle! e impegni promessi da loro che ora come ora sono improponibili da mantenere (tipo il reddito di cittadinanza)

    tutto il resto è fuffa... e l'italia non uscirà dall'euro... indipendentemente da chi andrà al governo... sempre ammesso che un governo si riuscirà a farlo prima o poi

  5. #154
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    volete la mia opinione anche se non conta niente ? Mattarella ha fatto la bastardata del secolo,non vuole Savona perché è in contrasto con la Merkel e visto che siamo ostaggi della culona e delle banche lo ha impedito.un altra cosa che credo di avere capito nelle prime cose che il nuovo governo voleva fare c 'era il taglio dei vitalizi e pensioni d oro.Pensate che siano disposti a pergere i loro benefici ? questo ho capito ma non seguo molto in questo momento sono presa da molte cose.In quanto al Berlusca spero proprio di non vederlo mai èiù
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #155
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tutto il resto è fuffa... e l'italia non uscirà dall'euro... indipendentemente da chi andrà al governo... sempre ammesso che un governo si riuscirà a farlo prima o poi
    Se non ne uscirà l'Italia ne uscirà la germania, per proseguire col vostro sogno europeo la germania dovrebbe condividere i debiti degli stati indebitati o altrimenti la rottura prima o poi avverrà in qualche modo se non con l'Italia con qualcun altro. E la germania comunque non vuole pagare, sono proprio di braccio cortissimo, infatti il decreto per uscire dall'euro verrà comunque introdotto nei trattati, su volere dei tedeschi (che tanto comandano sempre). È notizia di oggi ma conferma ciò che disse l'economista tedesco fuest dopo le elezioni.

  7. #156
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Premetto che io credo che se l'Italia uscisse dall'euro farebbe la cazzata del terzo millennio.

    Dopo tale premessa, non vorrei trovarmi (ma sono quasi certo che sarà così) nella situazione che si imbastirà la nuova campagna elettorale proprio su questa questione: fazione del "dentro l'euro" contro fazione del "fuori dall'euro", come se 150 anni di corruzione, ruberie, debiti, repubblica delle banane, si potessero risolvere attribuendone tutte le responsabilità a questo nuovo caprio espiatorio: l'euro.
    Se così sarà sarò costretto a scegliere o di difendere l'euro ma mio malgrado sostenere Berlusconi e Renzi; oppure aspirare a qualche alternativa di governo, col rischio però di ritrovarmi/ci come ai "bei" tempi della democrazia Cristiana dove tutte le questioni legate ai nostri debiti si risolvevano stampando sempre più carta moneta assimilabile come valore alla carta straccia.

  8. #157
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ultimamente non parlavano di uscire dall euro ma di modificare alcune cose...questo ho capito io….uscire sareebe ancora più la rovina

  9. #158
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 7/5/2018
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Credo l ultima volta che andai a votare ci fosse ancora la lira..ma nn per scherzare ..È proprio vero:-) personalmente mi interessa di politica nella stessa misura in cui mi importa della fisica quantistica:-)
    Ma il punto è 1altro x me..io nn capisco (ed è 1mio limite ovviamente) come le persone possano ancora credere che il loro voto possa avere anche 1minima incidenza nella vita politica/ economica/sociale di qualsivoglia paese del globo terracqueo:-)
    Nn posso credere che ci siano persone tanto ingenue da credere che "Si possano cambiare le cose"
    Viviamo in 1paese divenuto chiaramente 1DITTATURA da 1punto di vista fiscale.Serviamo a questo..x pagare tasse su tasse...A nient 'altro.Lira ,euro,sesterzi,copechi o dobloni :-)
    Nn cambia 1cazzo
    La politica nn c è piu' comunque
    Chiedo scusa ragazzi se ho offeso qualcuno che veramente ci crede ancora e nn è afflitto cm me da questo nichilismo..È solo il mio pensiero..(anche se sembra tt così evidente..
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #159
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flavio80 Visualizza il messaggio
    Credo l ultima volta che andai a votare ci fosse ancora la lira..ma nn per scherzare ..È proprio vero:-) personalmente mi interessa di politica nella stessa misura in cui mi importa della fisica quantistica:-)
    Ma il punto è 1altro x me..io nn capisco (ed è 1mio limite ovviamente) come le persone possano ancora credere che il loro voto possa avere anche 1minima incidenza nella vita politica/ economica/sociale di qualsivoglia paese del globo terracqueo:-)
    Nn posso credere che ci siano persone tanto ingenue da credere che "Si possano cambiare le cose"
    Viviamo in 1paese divenuto chiaramente 1DITTATURA da 1punto di vista fiscale.Serviamo a questo..x pagare tasse su tasse...A nient 'altro.Lira ,euro,sesterzi,copechi o dobloni :-)
    Nn cambia 1cazzo
    La politica nn c è piu' comunque
    Chiedo scusa ragazzi se ho offeso qualcuno che veramente ci crede ancora e nn è afflitto cm me da questo nichilismo..È solo il mio pensiero..(anche se sembra tt così evidente..

    Il tuo pensiero è lecito, però esprimilo in italiano comprensibile, grazie.

  11. #160
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 7/5/2018
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Stavo in macchina imok :-) ma giuro tenterò di parlare più tricolore :-))

Discussioni simili

  1. bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Da scazzula2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/1/2018, 12:39
  2. Elezioni politiche
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 17:37
  3. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  4. Elezioni politiche aprile 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:35
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49