ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96

Perchè l'italia va male

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ci vuole una scossa decisiva........... DUCE e basta con gli extracomunitari!!!!!!!!!!!!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LELE6
    secondo me ci vuole una scossa decisiva........... DUCE e basta con gli extracomunitari!!!!!!!!!!!!
    Esatto..vai te in America però a ritirare tutti gli immigrati italiani che hanno portato la mafia

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Ehi, di che stelletta parli? C'è un qualche sondaggio o topic che nn conosco?
    Tieni conto che sono piuttosto nuovo qui dentro. Fammi sapere

    I moderatori hanno delle stellette in prossimità del proprio nick... anche il webmaster ne ha... da qualche parte avevo anche letto di una stelletta come premio per il vincitore del gioco delle interviste della prima edizione... come vedi queste stellette vengono qui considerate una sorta di onoreficenza, per questo ne avevo proposta una per noi due!

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    I moderatori hanno delle stellette in prossimità del proprio nick... anche il webmaster ne ha... da qualche parte avevo anche letto di una stelletta come premio per il vincitore del gioco delle interviste della prima edizione... come vedi queste stellette vengono qui considerate una sorta di onoreficenza, per questo ne avevo proposta una per noi due!
    Bene! Chissà, magari ne riceveremo una come litiganti ufficiali di fdt!
    Mai dire mai...

  6. #25
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    cmq ho notato che la MAGGIOR PARTE (altrimenti poi mi saltano addosso) di quelli che appunto hanno poca voglia di lavorare votano sinistra.
    Ah si?
    questa mi giunge nuova.

    E pensa un po, quei coglioni dei sindacati, che tutelano i diritti dei lavoratori.
    Dalle mie parti si chiama civiltà.
    E pensa un po, ma non dirlo in giro, ci sono sindacati anche a destra.
    pensa un po, eh?

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo, certo... si può urlare Abbasso il Comunismo quanti si vuole, tanto è gratis... solo che io preferisco urlare Abbasso il Capitalismo, dove gli Squali dell'alta finanza assorbono o fanno chiudere i piccoli e medi imprenditori, e dove la società è in mano ad un pugno di pescecani plurimiliardari (Ogni riferimento al signor B, è puramente casuale) mentre vi è una sterminata massa di operai salariati... almeno questa è la mia opinione...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ti ricordo che la piccola e media impresa è a tutt'oggi il motore della nostra economia, e su questo sono d'accordo destra e sinistra.
    E poi se nn ci fossero i tuoi cosiddetti squali, ci sarebbero anche molti meno operai salariati...e molta più gente seduta alle panchine dei parchi...
    riflettici sopra.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ti ricordo che la piccola e media impresa è a tutt'oggi il motore della nostra economia, e su questo sono d'accordo destra e sinistra.
    E poi se nn ci fossero i tuoi cosiddetti squali, ci sarebbero anche molti meno operai salariati...e molta più gente seduta alle panchine dei parchi...
    riflettici sopra.
    Diciamo ke, se le cose continueranno di questo passo, dovranno costruire molte più panchine, perchè molti dei miei "Squali"(Scusa il termine, ma lo trovo comico quanto Furetto, solo un po' più minaccioso... ) stanno trasferendo le loro industrie nei paesi dove la manodopera costa meno, lasciando così senza lavoro migliaia di operai!!!

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Diciamo ke, se le cose continueranno di questo passo, dovranno costruire molte più panchine, perchè molti dei miei "Squali"(Scusa il termine, ma lo trovo comico quanto Furetto, solo un po' più minaccioso... ) stanno trasferendo le loro industrie nei paesi dove la manodopera costa meno, lasciando così senza lavoro migliaia di operai!!!
    Non ti viene in mente che i sindacati, istituzioni che nei decenni scorsi hanno fatto davvero tantissimo, si siano lasciati prendere la mano?
    Le loro battaglie finiscono oggi per essere controproducenti, a medio e lungo termine. Non puoi pensare di spolpare un azienda con contributi e stipendi faraonici, perchè altrimenti l'azienda finisce per fallire, e tutti gli operai dovranno vivere solo coi bei proclami dei loro sindacati. A volte, non sempre ma a volte, possono aver ragione anche i "padroni"...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non ti viene in mente che i sindacati, istituzioni che nei decenni scorsi hanno fatto davvero tantissimo, si siano lasciati prendere la mano?
    Le loro battaglie finiscono oggi per essere controproducenti, a medio e lungo termine. Non puoi pensare di spolpare un azienda con contributi e stipendi faraonici, perchè altrimenti l'azienda finisce per fallire, e tutti gli operai dovranno vivere solo coi bei proclami dei loro sindacati. A volte, non sempre ma a volte, possono aver ragione anche i "padroni"...
    Sarà... intendi per esempio McDonalds, o la Nike, o le multinazionali delle bevande che hanno assorbito quasi tutte le fonti d'acqua presenti sul pianeta, comprese le più importanti, quelle canadesi...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè deve farmi così male?
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 19:06
  2. mi sono sentito male e nn so perche...!
    Da spekktro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:56
  3. PERCHè IL MIO MIGLIORE AMICO MI TRATTA MALE??
    Da Pelalpè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 12:36
  4. Perchè non dire la Verità anche se fa male
    Da suspence nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:48
  5. perchè i prof parlano male?
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 18:05