ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 226
Like Tree112Mi piace

Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"

  1. #151
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'HBO? E che sarebbe?
    Tu non devi uscire dall'Europa ma dal pianeta.


    A Loller156 e Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma non andrà così. Ci sarà lo scioglimento dell'ue ed io non mi muoverò dalla mia città per lavorare, anche se secondo qualcuno è un abominio perché i giovani dovrebbero muoversi per l'europa per non rimanere nella loro ignoranza...
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #153
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma non andrà così. Ci sarà lo scioglimento dell'ue ed io non mi muoverò dalla mia città per lavorare, anche se secondo qualcuno è un abominio perché i giovani dovrebbero muoversi per l'europa per non rimanere nella loro ignoranza...
    In uno Stato decente non ci sarebbe bisogno di muoversi per l'Europa:non si tratta di ignoranza,ma il fatto che sto governo di pagliacci ci sta portando letteralmente alla fame ! e intanto mantiene i clandestini...cose da non credere

  5. #154
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Più che altro il discorso è riferito al fatto che gli elettori radicali vedono come lato positivo della faccenda il presunto arricchimento culturale... Ma preferivo di gran lunga farne a meno. XD

  6. #155
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    In uno Stato decente non ci sarebbe bisogno di muoversi per l'Europa:non si tratta di ignoranza,ma il fatto che sto governo di pagliacci ci sta portando letteralmente alla fame ! e intanto mantiene i clandestini...cose da non credere
    800 euro al mese, vivono in Hotel e hanno anche le ricariche del telefono gratis! E si permettono di lamentarsi!
    A Canalfeder, SUCONLAVITA e Holly piace questo intervento

  7. #156
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Gli inglesi c'hanno ragione ragà bisogna fà una rivoluzione pure noi, fuori dell'Europa e pure dall'Euro, yo

  8. #157
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In Italia? Sì come no... Troppi euroinomani, convinti che senza unione europea ci aspetti l'apocalisse (infatti la Svizzera è stata sicuramente sopraffatta dai cinesi, mentre invece noi col jobs act siamo diventati più italiani). Per questo ho tifato per il referendum inglese, perché miro allo scioglimento in contemporanea dopo alcuni abbandoni, altrimenti questa storia non finirà, o perlomeno i miei connazionali non faranno un cavolo per uscire da questa situazione, ancora troppi che non sono stati toccati dalle conseguenze delle politiche dell'austerity e pensano che a lamentarsi siano solo 4 gufi.

  9. #158
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ho risposto più a questo topic perché penso di aver detto con i miei primi post quello che avevo da dire - e anche perché sono (o ero) arrabbiata e rancorosa per tutta questa situazione.

    Posto solo questo: dopo Cameron (primo indittore del referendum) dimesso da premier, e Boris Johnson (co-leader della campagna Leave) che rifiuta la leadership dei Tory che gli permetterebbe di realizzare il suo "progetto" e traghettare l'UK fuori dall'UE, anche Nigel Farage (l'altro co-leader del Leave e leader dell'UKIP) si è dimesso. Chi porterà quest'UK fuori dall'UE?

    E soprattutto, qualcuno in Europa e in UK, riesce ancora a credere che questi topi che ora abbandonano la nave che affonda avessero davvero un piano sensato?
    A Canalfeder e Loller156 piace questo intervento

  10. #159
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tutto sommato Farage una scusa RELATIVAMENTE buona l'ha trovata, e guiderà comunque l'uscita dell'UK parlando all'Europarlamento. Secondo me quello che davvero si è comportato in maniera apparentemente incomprensibile è Boris Johnson...aveva la sua grande occasione e la sta lasciando andare. Mah...
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #160
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me quello che davvero si è comportato in maniera apparentemente incomprensibile è Boris Johnson...aveva la sua grande occasione e la sta lasciando andare. Mah...
    Per curiosità, visto che la tua opinione sulla faccenda del referendum è diversa dalla mia mi piacerebbe sapere se ti sei fatto un'idea su questo argomento, quali pensi che siano le motivazioni di Johnson?

Discussioni simili

  1. La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 0:24
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/12/2011, 23:44
  3. Finlandia: la rete internet è un diritto fondamentale
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 23:38
  4. Alta tensione tra Silvio Berlusconi e l'Unione europea
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 21:52
  5. Troppa lingerie in valigia, la Gran Bretagna non fa entrare brasiliana
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 16:37